• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

Olmo60

Guru Master Florello
Anche io ho un modo naturale per ingrandire le labbra... Si chiama calabrone :p...
Brucia un po' all'inizio però...
enejusys.jpg

apperò...così è cattiverrimo!!:D

Nn posso dirvi come fare per gonfiare le labbra ahahah
ci fai andare a letto co' sto misterooooooo????:lingua:

Anche io vengo a cercare l' argento della pseudo santona!!!!!
Dicetemi quando andate!!!!
Mi avete fatto leggere 8 oagine di interventi inutili!!!!
Credevate di esservi liberati di me!!!

sbaglio o non ti vogliono nemmeno alla pizzata? allora che insisti a fare? non dargli sta soddisfazione! (don't make much sta satisfaction!)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dovevo andare qui ma se il nord e' a mollo nell acqua qui siamo preda di tutti venti :( speriamo che lo rimandano e' davvero emozionante stare sulla spiaggia seduti comododamente ( distanza di sicurezza) e guardare questi spettacoli a ritmo di musica nel cielo stellato http://i.imgur.com/bVHc3HE.jpg

Pin

Master Florello
Posso uccidere quelli di sopra che hanno iniziato a rifare il bagno e stanno continuando da 3 settimane a martellare in continuazione?
O l'appartamento ora è tutto un bagno,o tutto un buco o lo stanno rifacendo di sana pianta, ma io non ne posso più.
C'è un'ora di pausa dalle 13 alle 14 poi via di piccone, e la mattina dalle 8.
Sono isterica, più del solito.

antiono

Giardinauta
Immagino la voglia omicida .. sconsiglio per le conseguenze.. quando ho fatto lavori rumorosi mi sentivo a disagio per i vicini .. son durati solo una settimana però .. anche se qualcuno appende i quadri di domenica mattina alle 9 ...

Angil

Guru Master Florello
Posso uccidere quelli di sopra che hanno iniziato a rifare il bagno e stanno continuando da 3 settimane a martellare in continuazione?
O l'appartamento ora è tutto un bagno,o tutto un buco o lo stanno rifacendo di sana pianta, ma io non ne posso più.

Caspita, 3 settimane di martellamento mi sembrano eccessivi per rifare un bagno, quindi ne hai tutto il diritto :D

Ops, siete spariti tutti? Non è che Pin ha fatto una carneficina. Guarda che scherzavo io :fifone2:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello

serve un sicariooooo?
per sovra-vicini, elimino gratis.

Pin

Master Florello
Questa mattina ho trovato un geco in cucina, sul muro in alto (ho h 3.50 m) spicca molto bene.
Ora sta tutto nel prenderlo, o lo lascio lì, Avrò anche i gechini? Mi piace assai

Alto