• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

rocco.co

Guru Giardinauta
Fascio? Non ho detto che son tutti di Alba Dorata, ma che son filosofi allegri...e si sa che un uomo che ride a letto è poco coinvolgente

rocco.co

Guru Giardinauta
No!
Ma avete letto che Pantani sarebbe stato ucciso facendogli bere un bibitone di coca dopo essere stato pestato ?!

antiono

Giardinauta
No!
Ma avete letto che Pantani sarebbe stato ucciso facendogli bere un bibitone di coca dopo essere stato pestato ?!

Piccola consolazione per la famiglia che cerca giustizia.. Sempre che sia andata come han detto oggi.. Poteva essere ancora tra di noi.
Peccato per l'immenso campione sportivo.

Finalmente a destinazione, mi sono lasciato la pioggia alle spalle per ora :cool:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vorrei farmi qualche gg di vacanza ma non riesco a trovare una soluzione che faccia al caso mio... uffiiii

ma c'ho la dolce metà che continua a cercare.. ce la farà.. lo so che ce la farà

io ho proposto di mollare a casa la sorellina... ma pare brutto
però complica mica poco come condizione nella ricerca :D

Spulky

Membro dello Staff
cerca per 2
e cerca per 3 non nella stessa stanza e vedi che succede!!!!

non ce la fa non ce la fa :sgrunt:

abbiamo scoperto che gli operatori NON sanno contare

573 x 3
3385 o giù di lì..... :confuso:

continuiamo a cercare.. non desistiamo

male male c'è sempre castò e caresto... :D

la vera fregatura è che ho solo la settimana di ferragosto, quella notoriamente da evitare

ma in un attimo di crollo del tipo "sum sciupààà sum sicupààà sum sciupààààà... hai presente un canottoooooo... mordicchiato da un dobermannnnnnnn...."
ci siam buttati alla ricerca

:Saluto:

Spulky

Membro dello Staff
bella domanda :D

posto con poca folla non troppo lontano (che sia auto o volo)
si preferisce il non lontano volo perchè c'è maggior possibilità di tempo bello, qui in zona stiamo cominciando a marcire, come sai :D
evitando con cura le situazioni all inclusive
meno gente c'è meglio è

si ecco. e poi cerchiamo di non spendere troppo

ma la cifra messa a disposizione è adeguata a quel che cerchiamo, il problema è che i posti rimasti sono pochi ed in genere non si riesce a combinare il trasporto

con gli operatori non trovo quel che cerco

la ricerca diretta è un po' + lunghetta, vedremo

ah...
e poi la mia metà è una rogna!!!!!

ora mi dedico al taglio delle unghie della pianta grassa, che stamattina è rimasta di nuovo prigioniera del divano :muro:

:Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Inizio settimana per mua orrenda ragazzi con il lavoro che procede troppo a rallentatore e per gli operai pensano invece che pretendo troppo e vado troppo veloce :cry: :cry:..ma mezzagosto e' arrivato !!!! E molto prima ahimè ognuno diserta come faccio a far un steccato fatto con pali da sola??????e mi rendo conto che idem non son fatta di ferro :lol:.. . . .vedremo domani dove si arriva. . . .per Spulky :- qui abbiamo tantissimi posti da sibari( Cosenza) fino ad arrivare a Crotone ( tipo le castella) con pochissimi turisti,mangiare con pescato a volontà del giorno,montagna e mari unici a due passi e sopratutto raririssimo che piova ,prova e avrai ciò che desideri a pochissimi denari :Saluto:

Alto