• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

Olmo60

Guru Master Florello
Io ho eliminato tutto quello che si deve stirare e devo dire che vivo meglio...

ti immagino così, con la corda delle tapparelle a mo' di cintura:D
150px-Fig6Zona_d%27apres_un_marbre_trouve_a_Herculanum.gif

Il bello dell'ingegnere è che non hai bisogno di stirare nulla o di vestire elegante. Posso sempre dire di esser andato prima in cantiere :)
il bello della casalinga frittellosa è che non c'è bisogno neanche di far la lavatrice. Posso sempre dire "stasera ho gente". :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
pin, il pipistrello è interessante. ma non saprei che farci. spererei solo in una sua uscita, perchè credo proprio che tra le pareti di una stanza soffra assai porello.
qui mi entra poco o niente, zanzare e ragni per lo più. potrebbe entrate una mucca e non farei una piega. alla vista di scarafaggi e blattelle germaniche però urlo come un'aquila e nel giro di poco traslocherei. e non è per dire. l'ho già fatto.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho imparato due cose: che ace gentile posso usarlo tranquilla sui colorati e che a grappino proprio non riesci a trovargliela una qualità! :lingua:

Un consiglio al volo: se la parmigiana è migliore assai il giorno dopo, allora il prosciutto cotto non glielo metto che poi gli da quel gusto stantio.....rispondete appressa appressa please!

miciajulie

Fiorin Florello
rocco, visto che la 'carnifichi' con cotto, hai provato, invece che sugo di pomodoro, a metterci un ragù denso, tipo quello delle lasagne? diviene quasi una moussaka, non 'stantia', è un ricco piatto unico. anche se sta bene accompagnata con del cous cous nature o anche con del riso pilaf.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ho imparato due cose: che ace gentile posso usarlo tranquilla sui colorati e che a grappino proprio non riesci a trovargliela una qualità! :lingua:

Un consiglio al volo: se la parmigiana è migliore assai il giorno dopo, allora il prosciutto cotto non glielo metto che poi gli da quel gusto stantio.....rispondete appressa appressa please!

Concordo sul cotto.
Impegnati rocco!!!!!! Mai desistere. Anche Rosa dopo 8 anni è ancora alla ricerca di qualche mia qualità. La ricerca per ora è stata vana ma non demorde :).

antiono

Giardinauta
Il bello dell'ingegnere è che non hai bisogno di stirare nulla o di vestire elegante. Posso sempre dire di esser andato prima in cantiere :)
Il bello non dovrebbe essere il contrario? O 6 ironico e non capisco :confused:
Anche io ogni mi incanto a guardare il castello della lavatrice girare :D
La carico faccio andare e stendo, ma stirare zero.

@Pin anche il pipistrello si è nascosto dietro al pensile?
Avete mai sentito dire che si incastrano nei capelli?
Da bambino lo sentivo dire spesso :eek:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Il bello non dovrebbe essere il contrario? O 6 ironico e non capisco :confused:

@Pin anche il pipistrello si è nascosto dietro al pensile?
Avete mai sentito dire che si incastrano nei capelli?
Da bambino lo sentivo dire spesso :eek:

Intendevo dire che di solito un ingegnere può andare in giro vestito con il jeans e la magliettina (non stirati).....non ha bisogno come per notai, avvocati, ecc ecc di vestire elegante e fornire una buona presenza in quanto si associa sempre l'ingegnere (spesso a ragione) a una figura che bazzica per cantieri dove polveri e cemento la fanno da padrone e soprattutto dove servono abiti comodi e calzature non eleganti.

Sisi, decisamente affascina anche me quel cestello girare :)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
l'ipnosi da cestello non la disdegno neppure io. ma ora la lavatrice è in una posizione scomoda e la pratico meno. costa meno dello strizzacervelli, eppure strizza che è una favola!

rocco.co

Guru Giardinauta
Tre su tre è troppo!
Vi metto una definizione scientifica, citazione da autorevoli testi:

La lavatrice moderna è essenzialmente una grossa scatola bianca con un buco in mezzo.
Deve essere collegata all'impianto elettrico e a quello idrico, facendo attenzione a non invertire i collegamenti.
Se la lavatrice è a carica frontale, il buco si trova sul davanti.
Se è a carica dall'alto, il buco deve stare sopra.
Il buco si usa per introdurre i panni sporchi nella lavatrice.
Lo stesso buco è utilizzato anche per l'estrazione dei panni puliti, al termine del lavaggio.

Oltre a quello principale, una moderna lavatrice possiede anche altri buchi secondari, solitamente pudicamente coperti da appositi sportelli.
Uno viene utilizzato per infilarci detersivi, candeggianti e ammorbidenti.
Un altro contiene il filtro, che permette di mettere le mani in libidinose porcherie dalla misteriosa origine.
Per ravanare in quest'ultimo è solitamente necessario inginocchiarsi davanti all'amato elettrodomestico.
Una lavatrice di buona qualità dovrebbe essere in grado di far sparire tanto le tracce di un tradimento (rossetto) quanto quelle di un delitto). Per far sparire ulteriori residui che possono rimanere presenti nella lavatrice, è stato messo a punto un nuovo elettrodomestico chiamato lavalavatrice

Non ringraziatemi per aver svelato l'arcano, ovvero che la lavatrice è un elettrodomestico

PS: ed io che credevo che i maschi prolungassero le sedute in bagno impegnati in chissà quali....pensieri

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ahhhhhhhhhhh
Capito .. posso dire allora che tu sei un ingegnere che lavora :D

Ci siamo intesi :)..... Molti ingegneri che vanno in giro con giacca e cravatta, quasi sempre (non sempre ovviamente) amo definirli "passacarte" e dipingono molto male agli occhi dei più la nostra professione :(

Delonix

Florello Senior
Io ho eliminato tutto quello che si deve stirare e devo dire che vivo meglio...

il bello della casalinga frittellosa è che non c'è bisogno neanche di far la lavatrice. Posso sempre dire "stasera ho gente". :lol:

.....Anche io, tranne quando è "obbligatoriissimo", non stiro mai nulla. Se mi chiedono come mai sono tutto stropicciato rispondo:- Avevo un sacco di roba da stirare e non ho fatto in tempo!- :lol: .....Non tutti colgono e io mi scompiscio sotto i baffi :lingua:

Alto