Pin
Master Florello
E che te devo dì pin, io davanti alle lavatrici rimango incantato....
Io no, perchè poi bisogna stendere, ritirare, piegare e stirare
E che te devo dì pin, io davanti alle lavatrici rimango incantato....
Io ho eliminato tutto quello che si deve stirare e devo dire che vivo meglio...Io no, perchè poi bisogna stendere, ritirare, piegare e stirare
Il bello dell'ingegnere è che non hai bisogno di stirare nulla o di vestire elegante. Posso sempre dire di esser andato prima in cantiereIo no, perchè poi bisogna stendere, ritirare, piegare e stirare
Io ho eliminato tutto quello che si deve stirare e devo dire che vivo meglio...
il bello della casalinga frittellosa è che non c'è bisogno neanche di far la lavatrice. Posso sempre dire "stasera ho gente".Il bello dell'ingegnere è che non hai bisogno di stirare nulla o di vestire elegante. Posso sempre dire di esser andato prima in cantiere
Ho imparato due cose: che ace gentile posso usarlo tranquilla sui colorati e che a grappino proprio non riesci a trovargliela una qualità! :lingua:
Un consiglio al volo: se la parmigiana è migliore assai il giorno dopo, allora il prosciutto cotto non glielo metto che poi gli da quel gusto stantio.....rispondete appressa appressa please!
Il bello non dovrebbe essere il contrario? O 6 ironico e non capiscoIl bello dell'ingegnere è che non hai bisogno di stirare nulla o di vestire elegante. Posso sempre dire di esser andato prima in cantiere
Il bello non dovrebbe essere il contrario? O 6 ironico e non capisco
Anche io ogni mi incanto a guardare il castello della lavatrice girare
La carico faccio andare e stendo, ma stirare zero.
@Pin anche il pipistrello si è nascosto dietro al pensile?
Avete mai sentito dire che si incastrano nei capelli?
Da bambino lo sentivo dire spesso
Ci sei andato vicino:ti immagino così, con la corda delle tapparelle a mo' di cintura
Non avrai mica messo la parmigiana in lavatrice? !Tra ispnosi da cestello e dormire in piedi mi sa che di ingegneri ne abbiamo due...povera me!
Bello, Non serve nemmeno la corda!Ci sei andato vicino:
Ahhhhhhhhhhh
Capito .. posso dire allora che tu sei un ingegnere che lavora
Io ho eliminato tutto quello che si deve stirare e devo dire che vivo meglio...
Il bello dell'ingegnere è che non hai bisogno di stirare nulla o di vestire elegante. Posso sempre dire di esser andato prima in cantiere
il bello della casalinga frittellosa è che non c'è bisogno neanche di far la lavatrice. Posso sempre dire "stasera ho gente".
.....Anche io, tranne quando è "obbligatoriissimo", non stiro mai nulla. Se mi chiedono come mai sono tutto stropicciato rispondo:- Avevo un sacco di roba da stirare e non ho fatto in tempo!- .....Non tutti colgono e io mi scompiscio sotto i baffi :lingua:Anche io ogni mi incanto a guardare il castello della lavatrice girare
La carico faccio andare e stendo, ma stirare zero.