MaryFlowers
Fiorin Florello
Amanti del gorgonzola .. Vi do un consiglio .. Evitatelo sotto forma di gelato.
Sulla pizza dovete provar il gorgonzola mmmmmm la fine del mondo ( con molto sugo di pomodor):food: ma al gelato non lo sapevo che esistesse

Caro Angil, il video credo possa essere qualcosa di simile a ciò che sta vivendo
una coccola dolcissima ad angil
parlare del più e del meno... boh. qualcuno ha la ricetta perfetta per farsi venire voglia di fare la casalinga? non la trovo in rete. e pensare che ho comprato anche la scopa elettrica... è l'anima da olivella sposina novella che mi manca.
Il video del canadair è spettacolare .. sembra entrare nella telecamera! Angil spero di no .. ma se succede cura dagli specchi.. magari aggiungendo un formaggino la minestra torna buona
![]()

Ma non sei tu quella che fuma in camera da letto?
Attenta che non arrivi un canadair come questo (video breve):
Avion canadair éteint un accident sur une route ! a voir ! - YouTube
una coccola dolcissima ad angil
parlare del più e del meno... boh. qualcuno ha la ricetta perfetta per farsi venire voglia di fare la casalinga? non la trovo in rete. e pensare che ho comprato anche la scopa elettrica... è l'anima da olivella sposina novella che mi manca.
a me piace molto il gorgonzola, quello dolce però, quello che si spantèga nel piatto (quello che si scioglie quasi, nel piatto), ma sottoforma di gelato non credo che mi attirerebbe :crazy:
artie, sta ri-cominciando a piovere, fa freschino. che ne dici se ci facciamo un tocco di zola spantegato e lo mischiamo con la polenta calda? il massimo del colesterolo: zola spantegato da raccogliere con patatile fritte caldissime. faaaaaaaaame

Mmmmh ... poi una bella salamella grigliata ... birrozza e vino e siamo apposto .. scusa Mary ehtentatrice.... e che ne dici anche di un tocco di taleggio, sempre spantegato da spalmare oltre che sulla polenta anche su qualche bruschetta ?...e qualche fettina di lardo di colonnata ?
,dovrò accontentarmi di un tozzicello di pane e veder cosa ci posso mettere sopra prima di attaccar a lavorar
e fare finta di mangiar queste tipe di cose ma per quanta immaginazione e fantasie posso avere non credo proprio che funziona
:Saluto:voglio specificare per la visigotarocco.co
primo piatto:vellutata di zucca con crostini e tocchetti di crosta di grana.
secondo piatto: pomodori e bocconcini di bufala
mica tutto insieme!!
ah! dimenticavo, terzo: digerito tutto perfettamente![]()
http://i.imgur.com/OloY23y.jpg :Saluto:
e il mio corpo che cambia in una nuova trasformazione . . . .

voglio specificare per la visigotarocco.co
primo piatto:vellutata di zucca con crostini e tocchetti di crosta di grana.
secondo piatto: pomodori e bocconcini di bufala
mica tutto insieme!!
ah! dimenticavo, terzo: digerito tutto perfettamente![]()