• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

daria

Master Florello
@ daria
Miiiii come sei permalosa!
Scusa, credevo ti chiamassi Barbara di nome e d'Aria di nick!
E per dimostrar che non ti porto rancore, una punta di grana te la mando io, la corsta dalla al gatto :lingua:
...

:lingua:
è così che mantengo la linea, mangio le croste e butto alle ortiche quello che sta nel mezzo...go' minga il gatt :D

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Piacciono i mori oppure proprio Pelù?
Perchè su un video di surfisti ho individuato un viso :D da michelangelo che merita postarlo....stasera ci provo

MaryFlowers

Fiorin Florello
[QInteressantissimo la miniera di argento ,che di dite far una spedizione come naturalisti e studi scentifici ovviamente di far un piccolo sopralluogo ? perché sicuramente il fiume che scorre potrebbe portar con se anche granelli d or :love: ps :- me gusta pelu' ,ottima memoria Rocco,co :eek:k07:

rocco.co

Guru Giardinauta
No Mary la storia è diversa:
questi due ragazzi andavano in barca sul fiume, hanno visto un sacco in acqua e dentro c'erano 6 chili di oggetti in argento! :lol:
Ora non si sa se sono oggetti rubati e poi nascosti in acqua oppure se una maga del posto ha fatto nascondere l'argento ai suoi clienti per fare qualche rito maggico

daria

Master Florello
ieri sera ho visto In the cut...fino alla fine :rolleyes: e stanotte ho sognato le labbra nuove della Meg Ryan e non è stata una cosa bella :fifone2:

rocco.co

Guru Giardinauta
Daria Odino .
Tra cosa mangi, cosa guardi in tv e cosa sogni c'è una relazione: elimina la zucca e ripiega sul gorgonzola, quoto Cinzia e Micia.

Che poi hai ragione, un vero peccato per la meg, sarebbe invecchiata benissimo senza i ritocchi...peccato

daria

Master Florello
Daria Odino .
Tra cosa mangi, cosa guardi in tv e cosa sogni c'è una relazione: elimina la zucca e ripiega sul gorgonzola, quoto Cinzia e Micia.

Che poi hai ragione, un vero peccato per la meg, sarebbe invecchiata benissimo senza i ritocchi...peccato

e mollatemi 'sta zucca che era buonissima!! -mangiato anche risottino con amaretti e :confuso: ah, già! zucca :D)

ialsolovezola :lol: tranqui :D

infatti 'ste labbra a canotto della Meg, why? che ci vogliono dieci anni per imparare ad usarle bene...:fifone2: (e questa suona strana, colpa della zucca :D...-

Olmo60

Guru Master Florello
ho un metodo per far fare ginnastica alle labbra, per gonfiarsele NATURE.!!!!

.fate cinque serie di -CIU.- mettendo le labbra in posizione risucchio, poi distendere quel pò di labbra che avete in posizione "formaggio in inglese"
ogni serie è composta da 20 -CIU- formaggio.../ CIU-formaggio....(x 20 volte)

questo per almeno un mese al termine del quale si cominceranno a vedere i primi risultati.
ocio che se non sapete l'inglese e non dite formaggio, cercàso che la bocca sparisca definitivamente. :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Olmo ha ragione...funzia
Avendole sottili uso anche un'altro stratagemma nell'urgenza : mordo la parte restrostante il labbro superiore o graffio con l'unghia la parte retrostante superiore proprio all'attaccatura del filetto che unisce labbro e gengiva
Invece il labbro inferiore non ho interesse a gonfiarlo che poi, se piove, mi entra l'acqua in bocca
Sembrano idiozie perchè le scrivo io (le scrivesse cheguevilla tutti a dire ohhhhh:lingua:) ma sono sistemi che tutto sommato funzionano come i filler e la chirurgia plastica

antiono

Giardinauta
Olmo ha ragione...funzia
Avendole sottili uso anche un'altro stratagemma nell'urgenza : mordo la parte restrostante il labbro superiore o graffio con l'unghia la parte retrostante superiore proprio all'attaccatura del filetto che unisce labbro e gengiva
Invece il labbro inferiore non ho interesse a gonfiarlo che poi, se piove, mi entra l'acqua in bocca
Sembrano idiozie perchè le scrivo io (le scrivesse cheguevilla tutti a dire ohhhhh:lingua:) ma sono sistemi che tutto sommato funzionano come i filler e la chirurgia plastica

Ohhhhh ! Ohhhhh ! Ohhhhh ! :D

Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Anche io vengo a cercare l' argento della pseudo santona!!!!!
Dicetemi quando andate!!!!
Mi avete fatto leggere 8 oagine di interventi inutili!!!!
Credevate di esservi liberati di me!!!

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
ho un metodo per far fare ginnastica alle labbra, per gonfiarsele NATURE.!!!!

.fate cinque serie di -CIU.- mettendo le labbra in posizione risucchio, poi distendere quel pò di labbra che avete in posizione "formaggio in inglese"
ogni serie è composta da 20 -CIU- formaggio.../ CIU-formaggio....(x 20 volte)

questo per almeno un mese al termine del quale si cominceranno a vedere i primi risultati.
ocio che se non sapete l'inglese e non dite formaggio, cercàso che la bocca sparisca definitivamente. :D
Anche io ho un modo naturale per ingrandire le labbra... Si chiama calabrone :p...
Brucia un po' all'inizio però...
enejusys.jpg

Alto