• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

Angil

Guru Master Florello
Caro Angil, il video credo possa essere qualcosa di simile a ciò che sta vivendo

Sì, più o meno è così :D Devo riadattarmi a vivere sulla terra tra i comuni mortali.

una coccola dolcissima ad angil

parlare del più e del meno... boh. qualcuno ha la ricetta perfetta per farsi venire voglia di fare la casalinga? non la trovo in rete. e pensare che ho comprato anche la scopa elettrica... è l'anima da olivella sposina novella che mi manca.

Grazie Micia :flower:

A me la voglia di fare il casalingo non è venuta, ma al momento devo farlo perché mia mamma una settimana fa è caduta e si è rotta il polso.:muro: Ma non stiro...

Il video del canadair è spettacolare .. sembra entrare nella telecamera! Angil spero di no .. ma se succede cura dagli specchi :D .. magari aggiungendo un formaggino la minestra torna buona ;)

Eh, il formaggino io ce lo metto... :lol:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
una coccola dolcissima ad angil

parlare del più e del meno... boh. qualcuno ha la ricetta perfetta per farsi venire voglia di fare la casalinga? non la trovo in rete. e pensare che ho comprato anche la scopa elettrica... è l'anima da olivella sposina novella che mi manca.

perché cerchi la ricetta per farti venir voglia di fare la casalinga ? non stai più bene con te stessa ad essere quello che sei?

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
a me piace molto il gorgonzola, quello dolce però, quello che si spantèga nel piatto (quello che si scioglie quasi, nel piatto), ma sottoforma di gelato non credo che mi attirerebbe :crazy:

artie, sta ri-cominciando a piovere, fa freschino. che ne dici se ci facciamo un tocco di zola spantegato e lo mischiamo con la polenta calda? il massimo del colesterolo: zola spantegato da raccogliere con patatile fritte caldissime. faaaaaaaaame

artemide

Florello Senior
artie, sta ri-cominciando a piovere, fa freschino. che ne dici se ci facciamo un tocco di zola spantegato e lo mischiamo con la polenta calda? il massimo del colesterolo: zola spantegato da raccogliere con patatile fritte caldissime. faaaaaaaaame

tentatrice.... e che ne dici anche di un tocco di taleggio, sempre spantegato da spalmare oltre che sulla polenta anche su qualche bruschetta ?...e qualche fettina di lardo di colonnata ?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son appena tornata dal mare . . .con una fame da lupi e voi continuate a chiacchierare su cibi così buone :martello2 :martello2 toccate una mia debolezza e il mio stomacchino ,cambiate argomento su da brave :lol: :lol:

antiono

Giardinauta
tentatrice.... e che ne dici anche di un tocco di taleggio, sempre spantegato da spalmare oltre che sulla polenta anche su qualche bruschetta ?...e qualche fettina di lardo di colonnata ?
Mmmmh ... poi una bella salamella grigliata ... birrozza e vino e siamo apposto .. scusa Mary eh :D

daria

Master Florello
voglio specificare per la visigota :D rocco.co

primo piatto:vellutata di zucca con crostini e tocchetti di crosta di grana.
secondo piatto: pomodori e bocconcini di bufala

mica tutto insieme!! :lol:

ah! dimenticavo, terzo: digerito tutto perfettamente :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
No no non si fa mica così eh :cry: ,dovrò accontentarmi di un tozzicello di pane e veder cosa ci posso mettere sopra prima di attaccar a lavorar :cry: e fare finta di mangiar queste tipe di cose ma per quanta immaginazione e fantasie posso avere non credo proprio che funziona :( :lol: :lol: :Saluto:

antiono

Giardinauta

Non amo la zucca .. Ma il secondo mi piace un sacco :D
Manca il film :fischio:

Olmo60

Guru Master Florello
và, da mora sei passata a bionda senza manco aver visto il coiffeur..altro colpo di sole...:lol:

sleeping-smiley-face.gif
:Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta

@ daria
Miiiii come sei permalosa!
Scusa, credevo ti chiamassi Barbara di nome e d'Aria di nick!
E per dimostrar che non ti porto rancore, una punta di grana te la mando io, la corsta dalla al gatto :lingua:

@Mariafiore
Il mio corpo che cambia come nella canzone di Pelù? Ma sei inquietante, chiamate un esorcista!:lingua:

PS: notizia del tgr stamani: vicino casa mia, lungo il fiume, un paio di canoisti ha ritrovato un tesoro in argento in fondo al corso d'acqua!
Ora, a parte il valore economico, ma vuoi mettere l'avventura che vivono sti due!
Ho un dubbio solo, chissà chi sa rispondere: ma l'argento, in un sacco di iuta ammollo, non diventa nero e non arruginisce?
Ciao a tutti chi passa e buona iurnata ....tranne che a picantina che mi sfotte sul profilo, lei sta con le terga sulla battigia!

miciajulie

Fiorin Florello
hmmmm, rocco, visi al tg l'argento inquadrato. era nero come si confà all'argento, non rugginoso. non so se fuori dall'acqua l'ossidazione si modificherà, ci vorrebbe un chimico. mi chiedevo: lo spacciarono come il tesoro di una qualche setta. ma inquadrarono bricchi teiere e robe così. vuoi dire che mentre facevano sacrifici si concedevano un white tea? mah, la vedo più come 'i gioielli di famiglia' (no, non quelli) nascosti, che so, all'iniziativa 'oro per la patria'. poi non più ritrovati perchè il fiume se li era portati o perchè, più che l'oro, i proprietari diedero la vita. chissà.

preferisco pelù. per diversi motivi.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah l'hanno detto e mostrato in tv?
Peccato, avrei voluto vederlo!
Quindi confermi era nero....hai ragione tu, non è credibile l'idea della setta: refurtiva cosa ne dici?

Alto