• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

artemide

Florello Senior
Ahah :lol: Diciamo che sono "contento" Semplicemente mi sto rivedendo con la mia ex moglie e visto che ho passato degli anni non troppo belli, ho paura che la cosa possa non funzionare.
Mi spiacerebbe più per lei che per me. So cosa significa soffrire per questioni sentimentali...
Adesso sembra essere un po' diversa la situazione e anche lei, ma questo non mi dà la certezza di un buon rapporto a lungo termine :)

mah... a me le "minestre riscaldate" non mi hanno mai convinto....
poi ognuno ha i suoi gusti per carità... però...boh...
spero per te che essendo cresciuti entrambi, possiate rivedere le cose tenendo conto degli errori fatti ( di entrambi) e ricostruire qualcosa di nuovo e solido

Commelina

Master Florello
@ angil, voglio fare l'amico del giaguaro..... le minestre riscaldate fanno schifo e ti voglio troppo bene per approvare il fatto che tu faccia soffrire qualcuno, soffrendo tu stesso, non negare!!! :love_4:

... solo per parlarci del più e del meno :)

ps
ecco che ho visto che artemide la pensa come me

rocco.co

Guru Giardinauta
Per esempio, a proposito di tsunami e non di angil :love_4:, questo video riguarda lo tsunami lungo un corso d'acqua giapponese
Se solo uno ha pazienza di seguire l'evolversi della situazione, dallo svuotamento dell'alveo al ritiro dell'onda, resterà stupefatto della potenza dell'evento
Non ci sono immagini di vittime , ma turbano già solo i suoni a partire dall'allarme lanciato dalla protezione civile...poi scricchiolii e un sordo cupo frastuono
Ho un solo dubbio: perchè sotto il video c'è un avviso che il link è stato ritirato dalla rete? Cosa significa, che è una bufala? Chi lo sa per certo?
Grazie e buona visione
Impresionante video del Tsunami de Japon (inedito - 2013) - YouTube

artemide

Florello Senior
eh...ecco cosa succede quando l'acqua si inka22a....!
io sono nata zodiacalmente sotto un segno d'acqua; buona e cara sino alla ciglionaggine, ma quando esondo non ci sono argini che tengano !

Olmo60

Guru Master Florello
tolto piumeno letto ieri piumeno inverno. (azz...senza virgole non mi ritrovo). Sforzo ma ancora puntini rimangono. spero presto out. by:D

rocco.co

Guru Giardinauta
Fino al piumino tolto dal letto ci sono...i puntini..lo sforzo...rimangono....che? I punti neri? Dopo i peli hai i punti neri?:confuso:
Siete criptici su questo forum di donne perdute :confuso:

Olmo60

Guru Master Florello
Fino al piumino tolto dal letto ci sono...i puntini..lo sforzo...rimangono....che? I punti neri? Dopo i peli hai i punti neri?:confuso:
Siete criptici su questo forum di donne perdute :confuso:
puntini sospensione: anche due punti punto virgola punto. pelle secca.

Angil

Guru Master Florello
mah... a me le "minestre riscaldate" non mi hanno mai convinto....
poi ognuno ha i suoi gusti per carità... però...boh...
spero per te che essendo cresciuti entrambi, possiate rivedere le cose tenendo conto degli errori fatti ( di entrambi) e ricostruire qualcosa di nuovo e solido

@ angil, voglio fare l'amico del giaguaro..... le minestre riscaldate fanno schifo e ti voglio troppo bene per approvare il fatto che tu faccia soffrire qualcuno, soffrendo tu stesso, non negare!!! :love_4:

... solo per parlarci del più e del meno :)

ps
ecco che ho visto che artemide la pensa come me

Certo, non posso negare che in parte avete ragione. Non siamo andati d'accordo per molti anni perché dovremmo ora e in futuro. Ma adesso mi baso sul cambiamento che ho notato, (credo sia un po' più matura) e come ha detto Artemide, ricostruire qualcosa di nuovo, non facendo gli stessi errori. E considerando anche il fatto che ci conosciamo da quando lei aveva 17 anni, adesso ne ho 42.
Forse sarà anche brutto dirlo, ma è la verità: mi trovo un po' confuso con i sentimenti, nel senso che non sono del tutto "guarito" dalla situazione precedente e probabilmente non lo sarò mai.
Se la cosa non dovesse funzionare mi troverei davvero nella c....a :ros:
Altro che che mordi e fuggi, qui per spiegare le ragioni che mi hanno fatto fare questo passo mi sarebbe impossibile, anche perché viverle è una cosa, scriverle è un'altra. :martello:
:flower::flower:
Per esempio, a proposito di tsunami e non di angil :love_4:, questo video riguarda lo tsunami lungo un corso d'acqua giapponese
Se solo uno ha pazienza di seguire l'evolversi della situazione, dallo svuotamento dell'alveo al ritiro dell'onda, resterà stupefatto della potenza dell'evento
Non ci sono immagini di vittime , ma turbano già solo i suoni a partire dall'allarme lanciato dalla protezione civile...poi scricchiolii e un sordo cupo frastuono
Ho un solo dubbio: perchè sotto il video c'è un avviso che il link è stato ritirato dalla rete? Cosa significa, che è una bufala? Chi lo sa per certo?
Grazie e buona visione
Impresionante video del Tsunami de Japon (inedito - 2013) - YouTube

Ho visto il video. Che sia una bufala o meno non saprei, ma veder tutta quell'acqua sempre in aumento credo sia stato abbastanza inquietante :eek: :flower:

miciajulie

Fiorin Florello
una coccola dolcissima ad angil

parlare del più e del meno... boh. qualcuno ha la ricetta perfetta per farsi venire voglia di fare la casalinga? non la trovo in rete. e pensare che ho comprato anche la scopa elettrica... è l'anima da olivella sposina novella che mi manca.

antiono

Giardinauta
Il video del canadair è spettacolare .. sembra entrare nella telecamera! Angil spero di no .. ma se succede cura dagli specchi :D .. magari aggiungendo un formaggino la minestra torna buona ;)

rocco.co

Guru Giardinauta
Per riprendere il miciapensiero ammetto che il lavoro casalingo è una iattura
Inizi dieci lavori e non hai la soddisfazione di vederli finiti tutti ..e nell'ipotesi li portassi a termine insieme, dopo due ore bisogna ricominciare!
Inoltre, ma solo se ricevi ospiti rognosi, avanza sempre una ragnatela in qualche luogo inaspettato che ti verrà fatta notare
Tra i miei preferiti c'è cucinare, il più odiato stirare, infati ho un mucchi di due metri cubi sulla poltrona, pazienza, alla mia età qualche lusso me lo prendo

Pin

Master Florello
Mi unisco al coro delle non casalinghe.
Pur santa non riesco a farmeli piacere, non riesco neanche a farli e se inizio è un guaio perchè alla fine sono puntigliosa e deve essere perfetto. Conoscendo questo mio difetto lo evito.
Se penso , quando ragazza, stiravo le camicie di mio padre e sognavo di farlo per mio marito. Sogno purtroppo diventato realtà, ma il risveglio è stato da incubo.

Alto