Stefano De C.
Florello Senior
A volte, vi capita che vi mettete a ricordare qualcosa successo anche anni fa, relativo a qualunque cosa (una vacanza, un episodio a scuola divertente, o anche un evento meteo ecc. ecc.), magari talvolta anche guardando qualche foto, lo fate di frequente?
Vi diverte o vi commuove?
Oppure non la ritenete una cosa utile diciamo così?
Personalmente penso che sia una cosa bella (sarà che ho anche una memoria abbastanza buona quindi ricordo anche episodi magari sfuggenti, tanto che, talvolta quando accenno ad alcuni miei vecchi amici mi chiedono come faccia a ricordare certe cose o certi episodi) e magari aiuta pure a far si che eventi belli accadano in forma ovviamente diversa, però certo, non bisogna fossilizzarcisi, perchè se si eccede il rischio è quello
Vi diverte o vi commuove?
Oppure non la ritenete una cosa utile diciamo così?
Personalmente penso che sia una cosa bella (sarà che ho anche una memoria abbastanza buona quindi ricordo anche episodi magari sfuggenti, tanto che, talvolta quando accenno ad alcuni miei vecchi amici mi chiedono come faccia a ricordare certe cose o certi episodi) e magari aiuta pure a far si che eventi belli accadano in forma ovviamente diversa, però certo, non bisogna fossilizzarcisi, perchè se si eccede il rischio è quello