• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi mi sono posta questa domanda...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
......Mi vengono in mente le tecniche inventate dagli israeliani per annaffiare goccia a goccia (e penso a quei cannoni spara-acqua che si vedono nei campi).
E penso anche che in tutta questa "allerta" un bell'aiutino ci sia anche da parte delle industrie delle acque minerali.

mi sono sempre chiesta perchè non innaffino mai di notte, ma sempre di giorno e con il sole, tutto questo porta all'evaporazione della maggior parte dell'acqua, che invece di cadere sulle piante se ne va

pieracd

Guru Giardinauta
intanto questa notte ha piovuto :froggie_r :froggie_r :froggie_r e bene anche :froggie_r :froggie_r

comunque ragazzi, volevo solo che mi rassicuraste un po' perchè io non ci riesco proprio a rinunciare alle mie piante, dovrei esserci obbligata. :storto:

cercherò di fare come voi, e come d'altra parte già faccio, ma ancora con maggiore attenzione, e cioè evitare con cura gli sprechi, ma non rinuncerò alle mie piante, mi rasserena il mio giardino tutto colorato, lo adoro, mi ci riconosco, voi non ci crederete, ma non vedo l'ora di arrivare a casa per starmene in giardino in mezzo ai fiori, a sistemarli, pulirli, innaffiarli, spostarli, o anche solo a guardarli, mi tranquillizza.

:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
intanto questa notte ha piovuto :froggie_r :froggie_r :froggie_r e bene anche :froggie_r :froggie_r

comunque ragazzi, volevo solo che mi rassicuraste un po' perchè io non ci riesco proprio a rinunciare alle mie piante, dovrei esserci obbligata. :storto:

cercherò di fare come voi, e come d'altra parte già faccio, ma ancora con maggiore attenzione, e cioè evitare con cura gli sprechi, ma non rinuncerò alle mie piante, mi rasserena il mio giardino tutto colorato, lo adoro, mi ci riconosco, voi non ci crederete, ma non vedo l'ora di arrivare a casa per starmene in giardino in mezzo ai fiori, a sistemarli, pulirli, innaffiarli, spostarli, o anche solo a guardarli, mi tranquillizza.

:eek:k07: :eek:k07:

Ti capisco.....al 100% specialmente la sera quando tramonta il sole, star seduto e sentire il frofumo del gelsomino mentre sorseggi una bella "cerveza" anche se...non c'è bisogno di uscire fuori, lo sento dal salotto:) :eek:k07:

lella62

Giardinauta
intanto questa notte ha piovuto e bene anche

:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
Come ti capisco Piera, hai tutta la mia solidarietà e il mio affetto :love: :love:

Alto