• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In attesa del nuovo quiz di Kevin un po' di allenamento...

Lele85

Apprendista Florello
è il miiiiisssssiiiissssiiipiiiii...sisis ne sono sicurissimo. anzi è il danubio senza dubbi....o meglio ancora il pò....la cintura dell'italia^^
 

Lele85

Apprendista Florello
Che palleeeee....mi vuoi far proprio installare google earth??? uffaaaaaa

edit: e poiè come cercare un ago in un pagliaio.....hai pure cancellato le coordinate mannaggia.....arghhhhh...sei troppo astuto te....::D:D:D:D

almeno un aiutino me lo devi dare......se è in italia o no...è è
 
Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Vi scrivo un altro quiz, io ci ho messo del tempo, ma non a risovlerlo...a capire la soluzione dopo averla letta....lele vediamo se te la cavi anche questa volta


Sull'Isola dei cornuti, ai traditi crescono fisicamente le corna sulla testa; ma chiunque le può vedere tranne chi le porta.
Un giorno il re, onde alleviare il disagio della popolazione maschile, decise di radunare tutta la popolazione nei pressi di una rupe facendo disporre ogni uomo con la propria moglie davanti sul ciglio della rupe. E poi disse:
"Chi sarà certo del tradimento della propria moglie, al rullare dei tamburi potrà buttarla dalla rupe per vendicarsi del tradimento".
Rullarono i tamburi, ma non successe nulla.
Il re fece allora rullare i tamburi una seconda volta ma anche questa volta nessuno degli uomini buttò di sotto la propria moglie.
Allora il re ordinò ai tamburi di rullare ancora. Stavolta al termine si sentirono urla di terrore.
Quante mogli vennero buttate giù dalla rupe?
Ciao!!io lo so risolvere forse...se però mi dai la condizione che il re dichiari che almeno un cornuto c'è!Almeno io lo avevo risolto sapendolo..non so se tu lo hai dimenticato di scrivere o se è un quiz diverso..
allora sapendo che almeno un cornuto c'è al primo rullo di tamburi non succede nulla perché se ci fosse stato un cornuto solo vedendo tutti gli uomini senza corna avrebbe capito di essere lui e avrebbe cacciato la moglie giù dalla rupe..
al secondo rullo non succede nulla perché se ci fossero stati due cornuti questi si sarebbero visti a vicenda e avrebbero buttato giù le mogli..al terzo rullo ci sono le urla perché vengono cacciate giù tre mogli...perché in tre vedevano 2 corna!!

Spero di averlo spiegato bene..io mi ci ero abbastanza scervellata!!


Posso farne uno io??
 

Lele85

Apprendista Florello
Sisi nilo ma ecco dove....:)



sai cosa...non mi ero accorto di quel pezzettino di deserto nell'angolino alto destro...se no andavo subito a controllare vicino ai deserti. e invece che venirmi in mente papirus---->egitto....

sono andato subito a vedere in zona napoli se c'era qualcosa ^^, visto che sei lì te. :)

No ma che prendere....appena hai scritto leggi il mio nik sono andato subito sul nilo, non pensavo che c'era qualcun altro in gara con me...arghhhhhhh:D:D
 

Lele85

Apprendista Florello
Eheheh eh no...l'ho gia disinstallato....mi riempie solo il pc inutilmente, tanto non lo uso quasi mai...:)
 
Alto