• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo di...BEGONIE!

michele87

Florello Senior
ed ecco a voi la cleopatra,talee di papyrus al raduno!
DSCF5702.jpg

mi piace un sacco:love:
hanno preso tutte:surp:
grazie papyrus!:D

Papyrus

Master Florello
WOW Michele non avevo alcun dubbio :)
Che telepatia proprio stamattina ci pensavo :) Sai che la mia pianta ha gradito la potatura?
Complimenti Michè :)

Maria42

Apprendista Florello
Michele, bella la tua cleopatra!!!

Papyrus, complimenti! Che soddisfazione, eh, ottenerla da seme?!

Approfitto per dirvi che finalmente la mia tamaya ha fatto i fiori! Un grappoletto, non molto fitto, su un ramo e ora ho visto rosa su un altro ramo! Purtroppo non posso fare foto: i miei due fotoreporter di fiducia sono in montagna :)))

ciao baci

michele87

Florello Senior
:cry:purtroppo è marcita,la parte apicale è completamente andata,si è salvato un pezzettino dentro la terra,magari rispunta,ma chissà:astonishe

michele87

Florello Senior
dici che la sabbia sta facendo marcire i tuberi?anche una mia è tutta moscia,il fusto è sodo,ma le foglie tutte ammosciate:confuso:

Alto