ciao simo!fantastiche le tue nuove begonie:hehe:vaso di coccio e terra universale:love_4:
che meraviglia!
Caro Michy grazie come sempre...non pensare che mi sia dimenticata delle tue talee ma il periodo è da incubo per me... prometto che un giorno te le porterò! :love_4:
Grazie cara! A proposito di Cleopatra.... la scorsa settimana l'ho lasciata sola soletta: ero in ferie e quindi nella camera non c'è stato ricambio d'aria per una settimana. Sarà per questo motivo che la pianta dà segni di sofferenza? Le foglie nuove seccano, si accartocciano... Il fatto è che non voglio metterla fuori perchè i miei balconi sono un tripudio di parassiti e non voglio contagiare piante che poi devono essere ricoverate in casa per l'inverno... Avete consigli? Come devo regolarmi con l'innaffiatura? Diminuire o aumentare? Prima che arrivasse il caldo, innaffiavo 1 volta alla settimana. Grazie espertissimi di begonie per il vs aiuto!Che bella la cleopatra Maria!!
COMPLIMENTI a tutte le ultime foto postate! Che fioriture!!
Grazie cara! A proposito di Cleopatra.... la scorsa settimana l'ho lasciata sola soletta: ero in ferie e quindi nella camera non c'è stato ricambio d'aria per una settimana. Sarà per questo motivo che la pianta dà segni di sofferenza? Le foglie nuove seccano, si accartocciano... Il fatto è che non voglio metterla fuori perchè i miei balconi sono un tripudio di parassiti e non voglio contagiare piante che poi devono essere ricoverate in casa per l'inverno... Avete consigli? Come devo regolarmi con l'innaffiatura? Diminuire o aumentare? Prima che arrivasse il caldo, innaffiavo 1 volta alla settimana. Grazie espertissimi di begonie per il vs aiuto!
:Saluto:
Maria