Ecco sì, va giusto bene per il verde urbano.
Ma tu pensavi di metterla sul tuo terrazzino?
A proposito, come sono andate le rose comprate quest'anno?
pensavo di metterla in una bella cassetta profonda, in terrazza o altrove, per via del portamento basso e strisciante....
al limite potrei tentare l'esperimento..... chissà
le rose di quest'anno sono andate cumsì cumsà:
fragrant cloud ha rifiorito ripetutamente,le ho messo alla base stachys, cerastium e bocche di leone rosa chiaro, ed è stato un successone!
pierre e sorella palais, hanno fatto come paganini, ma sono stracontenta ugualmente: alla pierre ho abbinato oxalis e stachys, alla palais ho abbinato erba nera(ophiopogon) stachys e miseria viola....per la rifiorenza vedremo l''anno prossimo, ho fiducia!
k07:
la louise odier, mmmmmm :rosa: ha stentato un pò... ha patito un pò di oidio, e non ha rifiorito gramchè...anzi ben poco: mi aspettavo di più ma potrai averla concimata poco forse....
dainty bess un altro successone: di instancabile rifiorenza, le ho piantato alla base la nepeta, per dissimulare un pò quel portamento da Ht tanto rigido.
teasing georgia e cymbeline, non pervenuto: le ho messse a dimora molto tardi e secondo me si sono prese tutta la stagione per sistemarsi nella nuova casina: la prima abbinata con salvia pratensis, piante variegate in giallo e le tue cinerarie -grasie:ros: - e la seconda abbinata alle oxalis e a quella pianta a foglia argentata... non ricordo... quella della liguria....
uff non ricordo! :martello:
baby romantica super rifiorente pure lei, ma cangiante di colore... ha trovato il suo colore originale solo alla terza-quarta fioritura, poi ha cambiato ancora, tende molto all'arancio ramato, bella comunque!
e anche leggermente profumata!!!
una rosellina anonima rosa, anche lei molto rifiorente ma soggetta al ragnetto e all'oidio, ma ne sono contenta lo stesso! :hehe: