• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oh, fantastico!

RosaeViola

Master Florello
Sì ce l'ho e non mi piace per niente.
Ha un portamento rigido che su una tappezzante è ancor di più stridente.
I fiori appassiscono che sembrano ammuffire.

Naaaa...non è proprio la mia rosa.

ciaseta

Florello Senior
mmm.... :confuso:
capisco..... che colpo al cuore :D
ovviamente me ne ero innamorata... vista in aiuole cittadine non pareva affatto male.... :rolleyes:

peccato....
magari la provo
magari no

non lo so....
ci penserò.... :lol:

ciaseta

Florello Senior
ihihih... tu lo vedi walker texas ranger in tv?
mi fa spataccare... dalle risate..... :D

ci sono un sacco di barze su chuck norris, che non ti puoi immaginare! :lol:

RosaeViola

Master Florello
Ecco sì, va giusto bene per il verde urbano.

Ma tu pensavi di metterla sul tuo terrazzino?
A proposito, come sono andate le rose comprate quest'anno?

ciaseta

Florello Senior
Ecco sì, va giusto bene per il verde urbano.

Ma tu pensavi di metterla sul tuo terrazzino?
A proposito, come sono andate le rose comprate quest'anno?

pensavo di metterla in una bella cassetta profonda, in terrazza o altrove, per via del portamento basso e strisciante....
al limite potrei tentare l'esperimento..... chissà :rolleyes:

le rose di quest'anno sono andate cumsì cumsà:
fragrant cloud ha rifiorito ripetutamente,le ho messo alla base stachys, cerastium e bocche di leone rosa chiaro, ed è stato un successone! :love:

pierre e sorella palais, hanno fatto come paganini, ma sono stracontenta ugualmente: alla pierre ho abbinato oxalis e stachys, alla palais ho abbinato erba nera(ophiopogon) stachys e miseria viola....per la rifiorenza vedremo l''anno prossimo, ho fiducia! :eek:k07:

la louise odier, mmmmmm :rosa: ha stentato un pò... ha patito un pò di oidio, e non ha rifiorito gramchè...anzi ben poco: mi aspettavo di più ma potrai averla concimata poco forse.... :rolleyes:

dainty bess un altro successone: di instancabile rifiorenza, le ho piantato alla base la nepeta, per dissimulare un pò quel portamento da Ht tanto rigido.

teasing georgia e cymbeline, non pervenuto: le ho messse a dimora molto tardi e secondo me si sono prese tutta la stagione per sistemarsi nella nuova casina: la prima abbinata con salvia pratensis, piante variegate in giallo e le tue cinerarie -grasie:ros: - e la seconda abbinata alle oxalis e a quella pianta a foglia argentata... non ricordo... quella della liguria....
uff non ricordo! :martello:

baby romantica super rifiorente pure lei, ma cangiante di colore... ha trovato il suo colore originale solo alla terza-quarta fioritura, poi ha cambiato ancora, tende molto all'arancio ramato, bella comunque!
e anche leggermente profumata!!! :love:

una rosellina anonima rosa, anche lei molto rifiorente ma soggetta al ragnetto e all'oidio, ma ne sono contenta lo stesso! :hehe:

ciaseta

Florello Senior
pompon de bourgogne, profumo speziato, non rifiorente ma bel cespuglietto basso e folto.... :)

soupert et notting, ha fiori da poesia! profumo dolce e inbriante e rifiorente! la mia ha rifiorito poco, ma sono fiduciosa per il prossimo anno! bel cespuglietto dai rami arcuati, delizioso! :hehe:

RosaeViola

Master Florello
Ed ora che cala la palpebra, caliamo giù il sipario!

Ti auguro un buon riposo e un buon mattino.
Un bacio gradissimo Stefania!!! :love_4:

V

veleno65

Guest
...bisognerà spostare questa discussione nel post rose :confuso:

oh cias! ma erano secoli che non chiacchieravi così tanto,ma ti ci vuole una notte insonne per incollarti al pc?:lol:

ciaseta

Florello Senior
nicola71 ha scritto:
Non è che poi...:sleep2: ...sul posto di lavoro??:D

mannaggia..... mi sa che hai proprio ragione! :cry: :sleep2:

vel ha scritto:
...bisognerà spostare questa discussione nel post rose

oh cias! ma erano secoli che non chiacchieravi così tanto,ma ti ci vuole una notte insonne per incollarti al pc?:lol:

io la sposterei nella sezione deliri, invece! :lol:
....
... già, da quando mi hanno "tagliato il pc" mi devo collegare da casa, e mi manca sempre il tempo, però mi ha fatto piacere stare con voi! :flower:

sono riuscita a dormire un'oretta sul divano... giusto per la disperazione, perchè non respiro .... di nuovo!!! :martello:

con la mia fortuna, mi sa che mi addormento stasera, che c'è pure C.S.I. in tivvù! :baf: :D

Alto