• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Buondì a tutti :)
La data fatidica si avvicina....
Domani mattina arriveranno le due nuove cocchine nere di 4 mesi che faranno 40 gg di quarantena per poi essere inserite con le mie Principessine, che per chi non le conoscesse, vi presento subito :love:
(ovviamente le coroncine sono un montaggio col telefono, non sono mai riuscita a mettergli addosso alcun tipo di decoro :D meglio così ;))
5bcf7c53-a1d2-48b4-892f-c057a698a483-750x1000.jpeg
La cocca al centro, quella che potete vedere frontalmente, è Giada (per gli amici Giadina), quella a sinistra grande e grossa è Marina, o Mari, e la furbetta che sguscia sotto Giada, a destra, è Arancina, o Ara :rolleyes::rolleyes:

insomma sono molto curiosa di vedere come sono le nere e se riesco a riconoscerle :confused::LOL:
in più credo che abbiamo trovato anche una nanetta da cova che potrebbe arrivare tra qualche giorno..
Domani avremo aggiornamenti, e pensate che dobbiamo terminare il pollaio di quarantena e piove :mad::mad::mad:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma se la cocchina da uova ti arrivasse tra 3 gg dove la metti a quarantenare? Insieme alle altre 2? Anche se le altre hanno già iniziato e arrivano da un altro pollaio?
 

Waves

Master Florello
cocchina bagnata cocchina fortunata

:LOL::LOL::LOL::LOL: e figurati che c'è pure la luna rossa somani sera:banghead::LOL::LOL:

Che signorine! Sono felice per te Waves!
Tienici aggiornati

Grazie Dodi! :V si, sono contenta, mi sembrano in forma, spero che non ci sia troppo tafferuglio quando le metterò insieme :LOL::LOL::ROFLMAO:

Ma se la cocchina da uova ti arrivasse tra 3 gg dove la metti a quarantenare? Insieme alle altre 2? Anche se le altre hanno già iniziato e arrivano da un altro pollaio?

confermo che pica è la maestra più arguta del mondo. :) bella domanda :D:D infatti mi sono girate che non ce l'avevano, in realtà non si sa se arriva.. comunque farebbe i giorni che le mancano in modo da arrivare a 40, e per il fatto che sta con le altre..forse è addirittura meglio fare un'altra quarantena finita questa...:banghead::banghead:infatti è ancora tutto da decidere..(tra l'altro mi viene in mente che settimana prossima si può sentire se per caso ce l'avessero nella disponibilità quelli delle nere, dato che cambiano galline ogni settimana)

da quando ci sarà la nanetta, comunque, basta quarantene e casini vari: solo schiuse intrapollaio e si prega che non siano tutti galli :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Le Pulzelle ringraziano tutte per i complimenti :LOL::LOL::LOL::bacio:

ma che bellineeeee... chissà come sarai contenta :)

come si chiameranno?

Ancora non s'è deciso nulla! dopo averle osservate per benino le nomineremo! ;):LOL::bacio:

Ma ben arrivate coccodè e coccodì! :V:tupitupi:

Coooooocoooocoooocooooograziecoooooocoooomaestracooooo :bacio::bacio::bacio:

:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
una sembra leggermente più chiara...forse sarai anche in grado di riconoscerle....!!!!!!! :ROFLMAO:
belle!!!!!!!:bacio:

Si si! sono diverse! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:anche di faccia :tupitupi::tupitupi:
:bacio:
 

Waves

Master Florello
Colpo di scena:tupitupi:non hanno la nanetta ma la moroseta cioè questo animaletto buffissimo qua gallina-moroseta-silkie-bianca-696x452.jpg
È adatta alla cova quindi dovrebbe fare al caso nostro e arriva giovedì! Credo però che lo spazio per un'altra quarantena non ci sia, quindi starà separata dalle altre tramite una rete in modo che non mangi nelle stesse ciotole né sia a contatto con sporcumi vari:LOL:
ci sarà da divertirsi tra tre fiere e adorabili Isette, due pulzelle con le mesh di hennè (hanno proprio un color hennè sul collo) e un peluche a forma di gallina :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto