scusate ma ieri ho lasciato il pc acceso, per andare un pò sul divano in sala....ebbene, sono letteralmente crollata, e....ihihihih.
...mi fa ridere perchè appena dani ha spento la tv mi sono svegliata! dovevano fare un programma davvero soporifero!!!
siccome poi non vedevo lume gli ho fatto spegnere il pc mentre strisciavo direttamente sotto le coperte... ho fatto una tirata unica fino alle 5.... meglio che niente, no? :ros:
il raffreddore si è ridotto, ora comincio a respirare un pò finalmente :hands13:
deck: non ancora ma la chiamerò sicuramente prima del lieto evento!
k07:
klosy: ma non c'è nulla che tu possa fare per l'insonnia? anch'io ho notato spesso che ci sono degli insonni sul forum!
aseret: normalmente nemmeno io resisto tanto, il sonno è sonno! :sleep2:
ma devo dire che ieri notte, nonostante all'inizio fossi contrariata per non riuscire a dormire, mi ha fatto piacere, perchè vi ho letto con calma come facevo una volta, ho trovato qualcuno che come me non dormiva: ròòò come va? :flower:
ma soprattutto anche se la maggior parte di voi dormiva, vi sentivo vicini ugualmente, non mi sentivo sola col pc, ma eravate tutti con me! :hehe: