• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oh, fantastico!

klosy

Guru Giardinauta
Passata la bua Ciaseta?
beh, in ogni caso beccati tutti questi baci :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Ah, quanto mi piace leggere i deliri notturni!:lol: :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Uffaaaa , pude io vuolo daje i baciotto a ciastefa!!!!
blowkiss.gif

Gnappate quetto nguè!

ciaseta

Florello Senior
come stai,a proposito? nazo chiuzo?

zì, babba bia ghe ravvreddore.... non ero mai stata così chiusa!
:storto:
ho avuto un pò di crisi ma con un caffè è andata.. ora però ho malditesta dalla stanchezza e so già che forse bisserò....

dove si va stasera? disco? pub? dai facciamo follie!!! :hands13:

ciaseta

Florello Senior
Passata la bua Ciaseta?
beh, in ogni caso beccati tutti questi baci :love_4: :love_4:

Ah, quanto mi piace leggere i deliri notturni!:lol: :lol:

ahaahaha... dai che forse si bissa! :D :love_4:

elyass ha scritto:
Tutto quello che ti serve è un bicchieredacquacaldaperfavore, sembra che col perfavore funzioni meglio!
è vero!!! ahahaha! dice proprio così.... psicuramente è per il "perfavore"!!!! :lol: :lol: :lol:
grazie dei bacetti nguè! :love_4:

aseret

Florello Senior
Una tazza di latte caldo col miele e grappa....vedrai che sogni d'oro!
Ma come fate a stare svegli fino a notte fonda?....Io non resisto oltre le dieci....l'età!

klosy

Guru Giardinauta
Una tazza di latte caldo col miele e grappa....vedrai che sogni d'oro!
Ma come fate a stare svegli fino a notte fonda?....Io non resisto oltre le dieci....l'età!

boh, di solito non vado mai a dormire prima di mezzanotte e mezzo/l'una, anche se l'indomani mi devo svegliare presto....ormai il corpo si è abituato a questa dannattissima insonnia!
oggi la vedo ancora più buia....sono inka**ata nera e penso che non riuscirò a dormire se non fra qualche ora....capita!:storto:

ciaseta

Florello Senior
scusate ma ieri ho lasciato il pc acceso, per andare un pò sul divano in sala....ebbene, sono letteralmente crollata, e....ihihihih.:lol: ...mi fa ridere perchè appena dani ha spento la tv mi sono svegliata! dovevano fare un programma davvero soporifero!!! :D

siccome poi non vedevo lume gli ho fatto spegnere il pc mentre strisciavo direttamente sotto le coperte... ho fatto una tirata unica fino alle 5.... meglio che niente, no? :ros:

il raffreddore si è ridotto, ora comincio a respirare un pò finalmente :hands13:

deck: non ancora ma la chiamerò sicuramente prima del lieto evento! :eek:k07:

klosy: ma non c'è nulla che tu possa fare per l'insonnia? anch'io ho notato spesso che ci sono degli insonni sul forum! :rolleyes:

aseret: normalmente nemmeno io resisto tanto, il sonno è sonno! :sleep2:
ma devo dire che ieri notte, nonostante all'inizio fossi contrariata per non riuscire a dormire, mi ha fatto piacere, perchè vi ho letto con calma come facevo una volta, ho trovato qualcuno che come me non dormiva: ròòò come va? :flower:
ma soprattutto anche se la maggior parte di voi dormiva, vi sentivo vicini ugualmente, non mi sentivo sola col pc, ma eravate tutti con me! :hehe:

aseret

Florello Senior
Cias, stai già meglio, vero?
Fanciulle insonni, avete tutta la mia ammirazione...se non riesco a dormire il giorno dopo sono uno zombi!
Talpetta io!

Alto