V
vinceco2
Guest
hanno salvato un maiale,ed io che ce volevo fa delle lonze e salsicce ....ce so rimasto male ,ma questa è la vita purtroppo per noi tutti.
domani vado con mio figlio al norcino e compro un paio di lonze da mettere sotto sale( anche se nn è stagione...) almeno me riconsolo.




ciao
vincenzo
domani vado con mio figlio al norcino e compro un paio di lonze da mettere sotto sale( anche se nn è stagione...) almeno me riconsolo.




ciao
vincenzo