• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi sono ... FELICE !!!

S

SecoB

Guest
SI, DOPO TANTO TEMPO ... OGGI SONO FELICE !!!
(speriamo che duri, almeno un pochino !!!)
dieci minuti fà, ha telefonato mio marito da Lecce, ed io ... HO PARLATO CON MIA SUOCERA !!!
ieri ha subito una lunga operazione per una cosa ... molto brutta; le avevano dato 90 probabilità su 100 che restasse sotto i ferri !!! ed invece, oggi ha mangiato un pochino, è andata in bagno ... con le sue gambe ed ha sorriso;
il bello è, che quando mia marito me la passata al telefono, la prima cosa che mi ha detto è stato: COME STAI ??? lei a me, capite ?!?!?! l'adoro da ormai più di 30 anni (un paradosso che la nuora adori la suocera !!! ma per me è sempre stato così !!!), quando l'ho conosciuta, avevo da poco perso la mamma (morta a 47 anni per un male incurabile) e mi sono affezionata a lei come una seconda madre, viceversa, lei, avendo 4 figli maschi, ha trovato in me (prima nuora), la figlia che ha sempre desiderato !!! bello, vero ???
grazie a voi, sto passando delle belle ore, anche se a casa da sola; (con i miei "bimbi" naturalmente, ma non posso parlare 24 ore su 24 con cani, gatti, oche, uccellini, papere ... :lol: ), mi avete aiutato molto con le vostre parole e vi ho sentiti vicino.
sono contenta e grata di avervi conosciuto, anche se solo "virtualmente"; unico rammarico: che fine ha fatto pvs ? mi manca la sua simpatia, gentilezza, spiritosaggine ... Pollice ... FATTI VIVO !!!
a tutti :love: :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina

R

riverviolet

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sono molto felice per te!!!!
Mille auguri ancora! :love_4:

Eltuena

Guru Giardinauta
Sono proprio tanto contenta per te e per tua suocera. Ti conosco solo virtualmente, ma credo non ci voglia molto a volerti bene. Un caro abbraccio.

luckybamboo

Florello Senior
bene Seco, son contenta per voi! :love_4:

comunuqe non è vero che è raro che una nuora ami la suocera, è un po' uno stereotipo....
anch'io ne ho una meravigliosa :eek:k07:

M

Mary74

Guest
Che bella notizia Seco!

Per Seco and Suocera :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
...la guarigione di tua suocera è da mettere sotto l'albero. Che bel regalo ti ha fatto Babbo Natale!! Dai un bacino a tua suocera da parte mia!:)

gimmy105

Aspirante Giardinauta
seco auguri x tua suocera, sei una grande donna e sarai un ottima Mamma ed una eccezzionale suocera Auguri di un Santo Natale a tutti
Antonio

lora

Maestro Giardinauta
anch io mi associo, e sono contenta per te, innanzi tutto prerche in tua cuocera hai trovato una seconda mamma.....e buone feste, questo Natale sara speciale dopo una notizia cosi....:love_4:

letizia66

Florello
E' bellissimo leggere di queste notizie e posso solo immaginare quanta felicita' e sollievo tu possa aver provato sentendo la voce di tua suocera avendo vissuto nell'angoscia che da' la consapevolezza del rischio di perderla .
Questo si che e' un bel regalo di Nataleeeee.:froggie_r

TANTISSIMI AUGURI E BACIONI :love_4: :love_4: :love_4:

:Saluto: letizia66

Bia

Giardinauta Senior
Seco, sono contentissima per te e naturalmente anche per tua suocera!!! Spero che la serenità vi accompagni per tantissimo tempo ancora.

Auguro a tutta la vostra famiglia un Sereno Natale.

Alto