• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi compie gli anni Piera57

M

Mary74

Guest
AUGURONI PIERA
36.gif

40.gif
40.gif
40.gif

B

bobino

Guest
Piera.......:love_4::love_4:.....gli anni veri sono quelli che ti senti dentro ;).
Ancora auguri :love:.
P.S. complimenti per la torta e per la decorazione....:food::food:

H

Hobbit

Guest
Auguri :flower: :flower: :flower: ...... dai che l'età conta poco ...... l'importante è star bene con se stessi...... e non farci caso (me lo ripeto da quando ho compiuto 45 anni) :lol: :lol: :lol:

P

PolliceAssassino

Guest
tanti auguri a te
tanti auguri a teeeee
taantiii auguuriii cara piiieraaaaa
taaaantiiii auuuguuuriii a teeeee!!! :flower:

ammazza che torta! :D

elleboro

Florello
anch'io Piera, lo vedo solo ora. Peccato che adesso è già domani, quindi apparirò in ritardissimo...
Fa niente, ti farò degli auguri verdi, che aiuteranno tutte le tue piante a cresce benissimo, a fiorire splendidamente ed a darti tante soddisfazioni.
Ed altri auguri ancora da usare "secondo le tue intenzioni". :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

P

piera57

Guest
Ancora grazie a tutti!!!!!
La torta che ho postato non è mia.....l'ho cercato nel web, come mi ha insegnato NUVOLA XXX, spero di ricordarmi giusto.....
L'ho scelta così grande così potete tuffarvi dentroi ...... spero ...per un pò siate a posto.....
per le decorazioni fatte a roselline.....perchè fa un pò "forum di giardinaggio" e siccome noi siamo amanti dei fiori.....

Ciao, un abbraccio forte, forte!!!! e di nuovo grazie ancora!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto