• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fatemi gli auguri:2° compleforum!!!

Ari68

Florello
Ops....mi stava scappando questo post,in ritardo ma AUGURI DA TUTTA LA CURVA KELLY,BUON COMPLEFORUM

sqtwyv.gif

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Luisa :love_4: e grazie Ari, :love_4: anche se la tua curva mi spaventa un po'..... :storto: mi sembrano tanti Ivan serbi!! :burningma Scherzi a parte, :eek:k07: è carinissima,ma dove le trovi???:lol::lol:

Nicki.ta

Giardinauta
Sono abbastanza nuova e ancora non ci conosciamo, posso associarmi agli auguri per chi oltre alla mia passione condivide anche la mia terra? (Scusa il ritardo!!!)
AUGURU AUGURI AUGURI AUGURI
Spero di continuare a sentirci su questo fantastico forum per tanti anni ancora!!!!!!!!
CIAO

K

Kelly Genova

Guest
Sono abbastanza nuova e ancora non ci conosciamo, posso associarmi agli auguri per chi oltre alla mia passione condivide anche la mia terra? (Scusa il ritardo!!!)
AUGURU AUGURI AUGURI AUGURI
Spero di continuare a sentirci su questo fantastico forum per tanti anni ancora!!!!!!!!
CIAO
Grazie Niki e benvenuta! :love_4: Io vengo ogni tanto ad Albisola,mio marito ha dei parenti a Marina!Eppoi condividiamo anche il grande Faber!! :love: (ho visto la tua firma!)A presto!:Saluto:

steff

Florello
:hands13:Ciao kelly ,auguroni !!...stò leggendo solo ora:embarrass e sono contenta anche perchè sei riuscita a far uscire Ale il nostro metereologo che non leggevo da tempo .Sono io che devo ringraziare te per tutti i consigli che mi hai dato ....ti ricordi ???:lingua:sei stata una tra le prime ad aiutarmi ...io nei tuoi confronti ho fatto ben poca cosa ,spero di migliorare in futuro!!!:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:hands13:Ciao kelly ,auguroni !!...stò leggendo solo ora:embarrass e sono contenta anche perchè sei riuscita a far uscire Ale il nostro metereologo che non leggevo da tempo .Sono io che devo ringraziare te per tutti i consigli che mi hai dato ....ti ricordi ???:lingua:sei stata una tra le prime ad aiutarmi ...io nei tuoi confronti ho fatto ben poca cosa ,spero di migliorare in futuro!!!:love_4::love_4:
Stai scherzando,vero?I miei ibi ti ringraziano, :love_4: eppoi pure i semini,sono io che sono una frana con le semine...... :martello:per Ale è stata una bella sorpresa, :tupitupi: spero non sparisca troppo a lungo....:rolleyes: :Saluto:

Alto