• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fatemi gli auguri:2° compleforum!!!

K

Kelly Genova

Guest
Oggi è il mio secondo anno qui e mentre aspetto i vostri auguri,sento il desiderio di ringraziare un po' di amici.Da quando mi sono iscritta non ho più fatto strage di piante,ad eccezione di un'orchidea (ho deciso che non fanno per me!:martello:)e sono persino riuscita a seminare e veder crescere degli ibiscus ed a fare con successo una talea di bouganvillea ed una di ibiscus:froggie_r.inoltre ho una collezione di peperoncini ed una aechmea con due figli nati da poco!Meglio di così,per una che non conosceva neanche il nome delle piante e non sapeva cosa volesse dire talea.....
Allora voglio ringraziare tutti voi,ma qualcuno degli amici in particolare:
Elebar perchè mi ha guidato con pazienza nell'uso del sito e del pc
Micia Mimì e Ariel perchè hanno provato a non far morire la mia orchi:cry:
Ale69(anche se non viene più :()perchè grazie a lui ho scoperto il luogo ideale per far svernare i miei ibiscus
MrDaniels per il bellissimo gruppo ibiscus ed i preziosi consigli
Adhara per le dritte sulle bouganvillee
Marirosa per il bouga club
Vincecos per i consigli sul limone
Brandegeei per tutti gli aiuti sui parassiti
Helene per le roselline e la disponibilità su tutto
Yeye per la dolcezza e gentilezza(una persona stupenda!:love:)
Ari per la simpatia e gli sfottò calcistici
Lalle perchè mia compagna di...bouga senza fiori!
Alex per la simpatia fuori dal comune e le risate che mi fa fare :lol:
Mor@ e Pin per l'ironia(vi leggo sempre con piacere!
Steff e Lore per i consigli ed i semi :hands13:
Mynuvola per i peperoncini
eppoi TUTTI gli altri,scusate se non metto altri nomi ma altrimenti mi cassano il post!!!!Sono felice di avervi conosciuti!!! :love_4: :love_4:
 

Alex81

Master Florello
auguri stella...e cento di questi giorni :ciglione: (...sperando non sian troppi poi :D)...e di queste grasse risate...mi spezzi in due anche tu :eek:k07:

un bacione grande grande!

. . .avrei voluto ingaggiare un coro se avessi avuto un po di preavviso...ma mi segno la data per il prossimo sperando che un gospel sia di tuo gradimento!!

Alex
 

mazinga

Master Florello
ciao Kelly pure io da quando sono quà ho avuto qualche successo grazie agli aiuti degli amici del forum quindi tu sei compresa:eek:k07::froggie_r
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a te Kelly :love_4: e quando vorrai riprovarci, magari con qualcosa di più facile, tipo una phal, io sarò qui a darti tutti i consigli che vorrai! :)
Buon Compleforum!! :flower: :flower:
 

mytyc

Giardinauta Senior
ke belli i compleforum!!!!
augurissimi...e speriamo ke ne fai altri 100 con noi!!!(e noi con te!!!)
 

orange juice

Giardinauta
Tantissimi auguri per il tuo 2° compleanno nel forum!!!

auguri_051.gif
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI di 2° compleanno nel forum.

Metti due candeline in un vasetto e spegnile esprimendo un bel desiderio (magari piante sempre più belle e rigogliose).

Ste
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie a tutti,ragazzi! :love_4: :love_4: Ottima idea quella delle candeline,il desiderio è ovviamente quello!!!:D :eek:k07: Per Alex:eek:k per il gospel,ti aspetto qui tra un anno.....:lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
auguri anche da qui. per tante belle altre visite al forum e conseguentemente meravigliose piante... freddo permettendo brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Micia,:love_4: anche qui si è messo freddo,ma per fortuna le mie bimbe sono già al sicuro nelle scale!!!:D :eek:k07:
 

lalle

Florello
Kelly, anche da me congratulazioni per il tuo secondo anniversario con noi!!!
Grazie per avermi pensata e, vedrai, il prossimo anno saremo socie di bouga meravigliose!:love_4:
 

Ale69

Bannato
Oggi è il mio secondo anno qui e mentre aspetto i vostri auguri,sento il desiderio di ringraziare un po' di amici.Da quando mi sono iscritta non ho più fatto strage di piante,ad eccezione di un'orchidea (ho deciso che non fanno per me!:martello:)e sono persino riuscita a seminare e veder crescere degli ibiscus ed a fare con successo una talea di bouganvillea ed una di ibiscus:froggie_r.inoltre ho una collezione di peperoncini ed una aechmea con due figli nati da poco!Meglio di così,per una che non conosceva neanche il nome delle piante e non sapeva cosa volesse dire talea.....
Allora voglio ringraziare tutti voi,ma qualcuno degli amici in particolare:
Elebar perchè mi ha guidato con pazienza nell'uso del sito e del pc
Micia Mimì e Ariel perchè hanno provato a non far morire la mia orchi:cry:
Ale69(anche se non viene più :()perchè grazie a lui ho scoperto il luogo ideale per far svernare i miei ibiscus
MrDaniels per il bellissimo gruppo ibiscus ed i preziosi consigli
Adhara per le dritte sulle bouganvillee
Marirosa per il bouga club
Vincecos per i consigli sul limone
Brandegeei per tutti gli aiuti sui parassiti
Helene per le roselline e la disponibilità su tutto
Yeye per la dolcezza e gentilezza(una persona stupenda!:love:)
Ari per la simpatia e gli sfottò calcistici
Lalle perchè mia compagna di...bouga senza fiori!
Alex per la simpatia fuori dal comune e le risate che mi fa fare :lol:
Mor@ e Pin per l'ironia(vi leggo sempre con piacere!
Steff e Lore per i consigli ed i semi :hands13:
Mynuvola per i peperoncini
eppoi TUTTI gli altri,scusate se non metto altri nomi ma altrimenti mi cassano il post!!!!Sono felice di avervi conosciuti!!! :love_4:

Beh , per questa volta faccio un eccezione e apro questa finestra per farti gli auguri anche da parte mia per il tuo secondo anno di permanenza in questo forum :eek:k07: sei stata anche tu sempre molto gentile quando scrivevo quì e mi fa piacere di esserti stato utile :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Ale,lo sai che sono graditissimi e che spero che l'eccezione diventi la regola.....:eek:k07: :love_4:
 
Alto