non credo mercuzio,che sia il caso di aprire un trhead ,c'e ne sono già molti,
piuttostosto ,bisognerebbe usare il buon senso,
ossia se siamo contro gli ogm ,basta semplicemente non aquistare il prodotto sospetto,facendo una reclemo al supermercato o al negozio informandolo che essendo conto gli ogm non aquistiamo quel prodotto,
chiediamo di avere delle confezioni in cui si possano leggere bene le etichette e non scritte in piccolissimo,
di evidenziare tutti i prodotti contenenti ogm,e che poi saremo noi a scegliere,
e cosi via per gli altri prodotti,
io non credo nel biologico,in quanto ormai ci sono solo i bio furbi,,
e sò in che campo bazzico nel senso giusto,
mi accontenterei che ,i prodotti coltivatisiano senza sotanza chimiche,sarei contento.
comunque a causa degli ogm potresti vedermi sui giornali di tutto il mondo in quanto se funziona ,non ci saranno piu coltivazioni ogm,in italia, ma questo accadrebbe solo tra tre anni.
a parte questo, le mie ricerche continuanoo con un gruppo di persone ,che da molto stanno con me in queto campo,
per adesso ti dico che e possibile abatere i fumi dell'inquinamento usando semplicemente dei filtri con aqua e carbonato di sodio
loso e stupido come rimedio,ma il fatto e che funziona,quindi se tutte le fabbbriche li uassero avremmo città piu pulite,
certo anche i condomini che hanno ancora il riscaldamento a gasolio.
poi che,ti posso dire, abiamo trovato delle batterie per cellulari d altro che vanno a metilene,già proprio cosi due gocce di metilene ti danno una carica al telefonino di circa 25-30 ore, vuol dire che con 5 goccealla settimana hai il telefono carico il costo? una cifra enorme 25 centesimi alla settimana ,pensavuol dire che con un euro al mese ti carchi il telefonino di energia pulita
in oltre non vi e scarto in quanto quando la pila cessa di funzionare sipuo smaltire in quanto alla fine restano gli ossidi da mettere nel terreno,una pila dura 5000ore poi la cabio gia tu dici ma quello che tu meti nel terreno?
niente paura simette dove ci sono piante che si nutrono di aqieste scorie in modo che nel tereno non vi sia traccia ,5piante del diametro di 20cm si mettonon 6mesi a samltire quel tipo di scarto che si trasforma in fonte di vita,
oh certo io,posso anche avere un brutto carattere e dei modi brutali di dire le cose,ma cio non toglie che le mie potenzialità siano meno anzi,piu mi in***** piu sono attivo,
quindi come vedi ,basta solo conoscere e ricercare,ed e costoso in quanto nessuno ti da niente,ecco perche sono molto ostico ed ittioso a dare precisazioni sui nomi delle piante e loro uso,ad esempio se invece dello zucchero tu metti una foglia di stevia rebaudiana nel cafe dolcifica come lo zucchero ,ele barbabietole e le canne?
le usiamo per estrarre del carburante per le auto cosi non siamo soggetti al petroliodel medio oriente e diamop lavoro a molta gente in italia docve abbiamo moltoi vcampi abandonati,e non ci sarebe tutta srta crisi,certo poi metti che ci sarebbe l'indotto del trasformare del recuperare ad esempio lo scarto della barbbietola trasformato in borlanda e un ottimo concime per le piante un buon ormone radicante un innesco pe le miccorizie.e via divcendo il diecorso sarebe moltolunghissimo,,chissà forse un giorno lo si potra fare su questo forum
alla fine caro mercusio come vedi siparla sempre di piante,ed anche se non lo vogliamo ammettere siamo molto piu simili alle piante e dipendiamo da loro che dagli animali
mai sentitodire fppporte come una quercia,ben piantato grande come u albero
pungente come una rodsa quindi.....
uno deoi principi delle discipline di guarigione dicce
mostra rispetto per tutti gli esseri viventi.....
ah sono di sesso maschile