Jack1978
Florello
Tutto chiaro @white sand grazie.......per quanto riguarda la flora batterica starò molto attento come procederai in seguito è un argomento interessante per me ( sconosciuto ) e mai pensato di accostarlo alla gestione di un T.E.
28 giorni dopo la semina. Il prato comincia a prender forma. In attesa dell'estate di S. Martino devo nutrire i batteri "buoni" del top soil.
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
Rotativo... Cry:Quando il primo taglio? Elicoidale o rotativo?
Per ora non è previsto nessun inoculo di altri batteri....quelli dati in fase di semina dovranno aspettare rinforzi a marzo 2019.Effetto geometrico perfetto........ come dosaggio di inoculo di funghi micorrizici ne userai sempre 200 gr ? Per la borlanda organica sempre 1,5 kg ? Se non ricordo male ad oggi non hai somministrato altro ? Mi raccomando @white sand farai una tabella come le precedenti......... ( novembre 2014 ) quella della tua Bent mi è rimasta in testa....... magari bimensile quindi prima di Natale è d’obbligo
Sempre in linea con i pizzini di PD.Ottimo!!!! Ma il menga chi è ?
Sia il fosfito che lo zolfo rientrano nel programma di PD oppure è farina del tuo sacco..... dicci dicci.
Ma va la.....te vedare' sta ista' cossa che vien fora....Che fastidio vedere tre colori diversi diserba tutto!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si...il beneficio è lo stesso di quello estivo.Stupendo!!! Complimenti, anche la poa ha accestito bene!!
Una curiosità: qual'è il beneficio del fosfito di potassio ora? Sempre come protettivo come d'estate?
Va ben...Jack sei OFF....Calma...dipende sempre dal Menga! Le lu che fa a differenza!
Miraccomando...non svelare al Jack nulla del menga, o ci ruba anche questo nostro segreto del nord!
Calma...dipende sempre dal Menga! Le lu che fa a differenza!
Miraccomando...non svelare al Jack nulla del menga, o ci ruba anche questo nostro segreto del nord!
Sei troppo furbo! Ti fai lo shampoo col fosfito di potassio?Ammetto che non conosco nulla dei dialetti.....ci sono arrivato
Taglio a 50mm (rotativo del menga)e successiva rullatura.
11 novembre 2018: somministrato 40 g/mq di zolfo lenticolare (grenver 87).
17 novembre 2018: somministrato 1,3 g/mq di sankare (fosfito di potassio) SENZA irrigazione (deve restare sulla foglia) diluiti in 10 litri d'acqua/100 mq condizionati con acido solforico a pH 6.
Sent from my LG-H525n using Tapatalk