• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turf lab....inizio prima sperimentazione

ztm

Apprendista Florello
Ciao Gianni...ho seminato in questo periodo poiché il mio lab è confinato tra la siepe e la casa. Avrei potuto seminare anche a metà agosto poiché in quella zona il terreno prende luce diretta dalle 9 alle 13 mentre poi entra in ombra (dovuta alla mia abitazione.....dovrei raderla al suolo)

Sent from my LG-H525n using Tapatalk

Questo fattore rende l'esperimento molto interessante per me :D
Fino ad aprile sono in tempo a cambiare idea sulla rimozione della parte di prato che prende quelle ore di sole lì (o meno).
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Sembra che hai gatti non interessi giocare a Shangai con gli attrezzi da giardino.....annnnnd....upgrade.
4cfc4bde88e52922d1dc5932a5142a31.jpg


Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Mmmm ottimo, erroneamente stavo sui dieci io. La scommessa sul Turf principale però rimane valida. Ottobre porterà le tempistiche a dilatarsi verso le mie previsioni eccezion fatta per il lolium a cui do 4 giorni
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Mmmm ottimo, erroneamente stavo sui dieci io. La scommessa sul Turf principale però rimane valida. Ottobre porterà le tempistiche a dilatarsi verso le mie previsioni eccezion fatta per il lolium a cui do 4 giorni
Vedremo quali saranno le temperature al suolo....

Sent from my LG-H525n using Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Blues chip non ancora pervenuta. Stasera metto una foto.
Credo che i semi fossero vecchi come me....

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
9 giorni sono passati....... dai per domenica vedrai qualcosa sono sicuro si fa desiderare la Blues chip , per quanto riguarda la Rhambler confermo la germinazione 5 giorni precisa come un Rolex.
Blues chip non ancora pervenuta. Stasera metto una foto.
Credo che i semi fossero vecchi come me....

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
 
Alto