• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Buena
images
a todos! :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Appunto ecco perche a quest'ora non si capisce più nulla:lol:

Michè, svegliaaaa! la notte è cciofane e noi come vampire, anzi, sub-vampire :ciglione: a quest'ora ragioniamo meglio che di giorno :hehe:

Senti, è molto semplice:

Le lenti a contatto vorresti di,che io uso precauzioni

Green usa le lenti "Ha-tu per-tu" verdy :D

eccelosò...sarà el silencio della
images
:confuso: ?

El silencio de la noche ce manda en fibrillascion! :ciglione:

Verdy, il proverbio dice:
"l'ospite è come il pesce: dopo 3 giorni puzza :lol:"
e un sub tutto sudato mi sa che qualche odorino lo emana :lol:
Ce l'hai ancora in bagno, col gled addosso magari? :eek:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Michè, svegliaaaa! la notte è cciofane e noi come vampire, anzi, sub-vampire :ciglione: a quest'ora ragioniamo meglio che di giorno :hehe:
Sisi, siamo sub-vampire , per noi la notte è ciofane...siamo normali a quest'ora , anzi sub-normali :lol:

Senti, è molto semplice:

Green usa le lenti "Ha-tu per-tu" verdy :D
marò Morè...me sto a rotolare per terra :lol:

El silencio de la noche ce manda en fibrillascion!

Verdy, il proverbio dice:
"l'ospite è come il pesce: dopo 3 giorni puzza :lol:"
e un sub tutto sudato mi sa che qualche odorino lo emana :lol:
Ce l'hai ancora in bagno, col gled addosso magari? :eek:
Si, Morè lo tengo ancora in acqua...ma non puzza:hehe:...anzi, emana un buon profumino...acqua de cologne :lol:

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Si, Morè lo tengo ancora in acqua...ma non puzza:hehe:...anzi, emana un buon profumino...acqua de cologne :lol:

Acqua de cologne monzes? :confuso: mmmm... allora non è un sub siciliano doc :lol: e dopo questa posso finalmente ritirarmi in doveroso riposo, perché la notte sarà pure cciofane, ma io un po' meno :lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ammazza se avete chiacchierato .............. :azz:
behhhhhhh ... io invece, ......... ho agito ....... molto meglio ..... :eek:k07:
Sono andata in bagno, ho controllato ben bene la vasca, mi sono piegata sul buco per vedere se c'era un sub di passaggio, ma niente ......... :storto:
non m'è restato altro da fare che buttarmi a pesce ( per restare in tema ) su quel pover'uomo del mio maritozzo, che si è visto piombare addosso una valanga di ciccia vogliosa ....... :lol::eek:k07::hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E dici che si è lamentato???Non credo proprio!!!!ciaoooo

Mor@

Membro dello Staff
...non m'è restato altro da fare che buttarmi a pesce ( per restare in tema ) su quel pover'uomo del mio maritozzo...

Come si suol dire: in mancanza di meglio, si va a dormire con la moglie... o col marito, a seconda dei casi :D

steff

Florello
Cheeeeeeeeee un altro???
...aspè che ti lascio e vado a truccarmi e pettinarmi...
Morè, la gonna a tubo e le calze a rete? o le calze a tubo e la gonna a rete?:confuso:
Morè se ci sei batti un colpo....ti prego :cry:

:eek:............:azz:...........:mazza:.......:inc:........tu ci hai preso gusto !!!:ciglione:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Devo dirglielo anch'io????Ok!!!
Steff.....Ian è una femmina,proprio come te!!!!ciao ciao

Alto