• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma non conosce una sirena da mandare dalle mie parti ? :fischio:
Se lo ribecco...gli chiedo se ha un'amica sirenetta :lol:
...oddio...mi sto ricordando solo ora :martello::martello::martello:...ha un'alice per compagna :fifone2:
Morè, oddio, mò mi fiocina per davvero :muro::eek:

verdiana

Nzomma Verdiana ,è stato come Babbo Natale che scende dal camino per i piccoli
Steff non mi provocare ...che il mio babbo natale invece che scendere dal camino...voleva scappare salendo sulla libreria...non so se è xkè mi ha visto alle 6 di mattina o che...
immortalato anche il babbo fuggente :lol:

steff

Florello
Steff non mi provocare ...che il mio babbo natale invece che scendere dal camino...voleva scappare salendo sulla libreria...non so se è xkè mi ha visto alle 6 di mattina o che...
immortalato anche il babbo fuggente :lol:

:eek:..Tipo atletico...più agile di un gatto !!! Ma che ci avete a Palermo ?? .......fortuna sfacciata !!!:lol:

sara k

Giardinauta Senior
Ma signore mie......il "sor" Monti ci chiede sobrietà e voi che fate? Molestate gli onesti sub che sbucano dalle vasche.....che mondo!!!!!
p.s. io comunque abito al mare.....(chi vuole intendere intenda....):lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se lo ribecco...gli chiedo se ha un'amica sirenetta :lol:
...oddio...mi sto ricordando solo ora :martello:...ha un'alice per compagna :fifone2:
Morè, oddio, mò mi fiocina per davvero :muro::eek:

Muahhahahmuahhhah bella questa! :lol:
Comunque ragazze... sembra che non mangiate pesce da un bel pezzo :fischio:... per fortuna anch'io sto al mare :D:D:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Beate voi che abitate al mare e lì di sub ne girano parecchi....chissà a quanti s'inceppano le cerniere e gli serve una mano x aprirle!!!

steff

Florello
Ma signore mie......il "sor" Monti ci chiede sobrietà e voi che fate? Molestate gli onesti sub che sbucano dalle vasche.....che mondo!!!!!
p.s. io comunque abito al mare.....(chi vuole intendere intenda....):lol:

Se ci fai caso ....hanno scritto solo quelle che abitano al mare !!....curiose siamo e vogliamo toccar con mano !!!:ciglione:

sara k

Giardinauta Senior
Quando ero bambina mia mamma mi chiamava san Tommaso......non credo se non vedo (o tocco...dipende....)!:fischio:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti gente ....... qui non si tratta nè di mari nè di monti ......... :rolleyes::cool:
BUONGUSTAIE SIAMOOOOOO che ci vuoi fare ......... :food: :hehe::fischio:

verdiana

...........ma tu pe caso insoddesfatta restasti ??....e te butti all'altra sponda ??:eek:...prima che Monti ci fa morire di stenti ....alla pazza gioia ti vuoi dare ??:squint:
La sirenetta per Irombee la chiedo :lingua: che me ne faccio io? Giusto nell'acquario la posso posteggiare :rolleyes:

Alto