steff
Florello
La spigola a cui ho pensato io, non era mica un pesce ......... :ciglione::ciglione::hehe:
Certo che un pesce spada, rende meglio l'idea .....k07:
........penso che il buco è troppo stretto !!!:azz:
La spigola a cui ho pensato io, non era mica un pesce ......... :ciglione::ciglione::hehe:
Certo che un pesce spada, rende meglio l'idea .....k07:
...ma scusate....ma se ti spunta quel popò di maschione dallo scarico tu pensi a magnà spigole?????????semmai al pesce spada....:hehe::hehe:
Se lo ribecco...gli chiedo se ha un'amica sirenettaMa non conosce una sirena da mandare dalle mie parti ? :fischio:

Steff...non ti ci vedo , ma mi piacerebbeMi ci vedi così alle 6 di mattina .....dopo una notte insonne ??![]()

Steff...non ti ci vedo , ma mi piacerebbe![]()
Steff non mi provocare ...che il mio babbo natale invece che scendere dal camino...voleva scappare salendo sulla libreria...non so se è xkè mi ha visto alle 6 di mattina o che...Nzomma Verdiana ,è stato come Babbo Natale che scende dal camino per i piccoli

Steff non mi provocare ...che il mio babbo natale invece che scendere dal camino...voleva scappare salendo sulla libreria...non so se è xkè mi ha visto alle 6 di mattina o che...
immortalato anche il babbo fuggente![]()

Se lo ribecco...gli chiedo se ha un'amica sirenetta
...oddio...mi sto ricordando solo ora :martello:...ha un'alice per compagna :fifone2:
Morè, oddio, mò mi fiocina per davvero :muro:![]()

Ma signore mie......il "sor" Monti ci chiede sobrietà e voi che fate? Molestate gli onesti sub che sbucano dalle vasche.....che mondo!!!!!
p.s. io comunque abito al mare.....(chi vuole intendere intenda....)![]()
...........ma tu pe caso insoddesfatta restasti ??....e te butti all'altra sponda ??Se lo ribecco...gli chiedo se ha un'amica sirenetta
...............
Beate voi che abitate al mare e lì di sub ne girano parecchi....chissà a quanti s'inceppano le cerniere e gli serve una mano x aprirle!!!
Ma dove sono,chi li ha mai visti???Va bhe !!! raccontala tutta pero ..e tutti gli sciatori che t'arrivano in giardino con le slavine ...non sono acqua eh !!
Ma dove sono,chi li ha mai visti???
La sirenetta per Irombee la chiedo :lingua: che me ne faccio io? Giusto nell'acquario la posso posteggiare...........ma tu pe caso insoddesfatta restasti ??....e te butti all'altra sponda ??...prima che Monti ci fa morire di stenti ....alla pazza gioia ti vuoi dare ??:squint:
No t'assicuro che non ne ho mai visti....forse sanno che io non vado molto d'accordo con la neve e preferisco il mare!!!!mentitora !!!:ciglione::lingua:
Non vuoi fare un piacere a un compagno di forum? Basta che me la spedisci, poi ci penso io a posteggiarla...:hehe:La sirenetta per Irombee la chiedo :lingua: che me ne faccio io? Giusto nell'acquario la posso posteggiare![]()