Ecco visto che son stonato forte staseraIo ho capito L'ultima frase di Verdiana![]()
Ecco perchè non capivo:embarass, io son bravo a quest'oraE' el silencio della noche che...fa fare pensieri hard :lingua:

Appunto ecco perche a quest'ora non si capisce più nulla![]()
Le lenti a contatto vorresti di,che io uso precauzioni
eccelosò...sarà el silencio della:confuso: ?![]()
"
Aiutooo allora scappo, che qui ci scappa qualche morsoMichè, svegliaaaa! la notte è cciofane e noi come vampire, anzi, sub-vampire :ciglione: a quest'ora ragioniamo meglio che di giorno :hehe:
Green usa le lenti "Ha-tu per-tu" verdy![]()

Si, Morè lo tengo ancora in acqua...ma non puzza:hehe:...anzi, emana un buon profumino...acqua de cologneMichè, svegliaaaa! la notte è cciofane e noi come vampire, anzi, sub-vampire :ciglione: a quest'ora ragioniamo meglio che di giorno :hehe:
Sisi, siamo sub-vampire , per noi la notte è ciofane...siamo normali a quest'ora , anzi sub-normali
Senti, è molto semplice:
Green usa le lenti "Ha-tu per-tu" verdy![]()
marò Morè...me sto a rotolare per terra
El silencio de la noche ce manda en fibrillascion!
Verdy, il proverbio dice:
"l'ospite è come il pesce: dopo 3 giorni puzza"
e un sub tutto sudato mi sa che qualche odorino lo emana
Ce l'hai ancora in bagno, col gled addosso magari?![]()

Si, Morè lo tengo ancora in acqua...ma non puzza:hehe:...anzi, emana un buon profumino...acqua de cologne![]()
e dopo questa posso finalmente ritirarmi in doveroso riposo, perché la notte sarà pure cciofane, ma io un po' meno 

...non m'è restato altro da fare che buttarmi a pesce ( per restare in tema ) su quel pover'uomo del mio maritozzo...
Io ho capito L'ultima frase di Verdiana![]()
....Torna in camera tua a studiare ...capito !!!:ciglione: Questo è un 3d a luci rosse ....marsch!!!Cheeeeeeeeee un altro???
...aspè che ti lascio e vado a truccarmi e pettinarmi...
Morè, la gonna a tubo e le calze a rete? o le calze a tubo e la gonna a rete?:confuso:
Morè se ci sei batti un colpo....ti prego![]()
.......:inc:........tu ci hai preso gusto !!!:ciglione:Come si suol dire: in mancanza di meglio, si va a dormire con la moglie... o col marito, a seconda dei casi![]()
:ciglione:
Sembra che lui qua sotto non sia d'accordo :squint:.

e pure d'accordo.....