Ah, quindi te le sfilano? :ciglione:
Sì, sì... si vede che sai dove mettere le mani :fischio:![]()
Ed io che ho tolto la vasca per una mega doccia!!!:muro:
Dici a tipo spellare un aringa:ciglione: ...aspè che provo.Tranquilla vedrai che non ti farà nulla !!!....anzi !!!
Per sfilargli la muta poi ,siccome è come una seconda pelle sarà un'impresa ...dovrai legarlo ai piedi e fissarlo magari ad una colonna Maestra (ce l'hai in casa no ??)...poi riprendi il bordo della muta e tira verso la testa velocemente altrimenti soffoca e te lo giochi subito !!!k07::lingua:.....
:hehe:Ma comprarne una con la cerniera come la mia no eh???Altrimenti poi come fai ad avere la scusa di giocare con gli automatici.....sei una furba tu!!!ciao ciao
Grazieeeee :hands13:verdiana sei troppo forte!!!!!
Mmm... Steff, com'è che ti intendi così tanto di come si sfilano le tute ai sub? :squint: ... :ciglione: ...![]()
Allora è vizioooo dei sub :lingua:Faccio Sub ....anch'io ogni tanto finisco nella vasca di qualcuno.![]()
...e hai fatto male ..come dice steffEd io che ho tolto la vasca per una mega doccia!!!:muro:
Non è leopardata...è mimetica...per mimetizzarsi megliooo, come disse il lupo a cappuccetto rosso :hehe:C'era Finni una volta che ce l'aveva con il tanga leopardato...ma la muta leopardata è la prima volta che la vedo!!!!....
No che non mi rifiuto :azz:No !!! no!!! me la so sfilare da sola io ; il sub di verdiana stà facendo il finto tonto,ha capito che non sa dove mettere le mani Verdy e stà pregustando tre-quattro ore di manipolazioni ...ma credo tornerà a casa con la muta
.
Verdy si rifiuterà di toglierla ....spero !!!
No, è perchè gli idraulici sono invidiosi dei sub giovani ed aitanti :lingua:Lo vedoL'invidia mi rode assai. Perchè certi idraulici consigliano la doccia? Non sarà mica per l'età?:muro:
Vedi, a me è la mano ferma che mi frega ...:baf:mi avete fatto sbudellareeeee
Se capitasse a me un problemone del genere, lo farei stendere sul letto con braccia e gambe aperte.
Con la punta del cutter, partirei da sotto la gola e comincerei a tagliare, scendendo e mantenendo il centro esatto del corpo. Ovviamente, è il caso di tenere una buona mano ferma ..... tipo chirurgo, per evitare di tagliare la pelle del poveretto .... sarebbe un vero peccato macchiare di sangue le lenzuola ..... soprattutto perchè poi, si dovrebbe anche cambiare il letto .... una vera rottura .....
Arrivati ad altezza ombelico, si è già a buon punto, ma non ancora al punto giusto ... occorre scendere ancora ...... da quelle parti, ( almeno nei sub che conosco io c'è ) dovrebbe trovarsi un affare ..... tipo " palanchino .... o Piede di porco " che se si mette in azione, funziona da leva, e dovrebbe contribuire al distaccamento veloce della muta.
Una volta finito di cavare la muta, rimane il problema " Palanchino o Piede di Porco " da rimettere in posizione ...... ma credo che per questo, non ci sia bisogno di consigli ......... o sbaglio ......... :hehe::hehe::hehe:
Per me è un incubo già smettere di ridereVerdy anche tu con il figliolo appassionato di subacquea? Anche il mio e finché è stato in casa era un incubo.
"ce l'abbiamo fatta"......a sfilare la muta ovvio :lingua::lingua::lingua:Cyn lei ha solo detto che "ce l'abbiamo fatta"......a far cosa non si sà,l'immaginiamo e basta!!!!ciaooooo
Confermo, siete due ragazzacce porcellozze!Giusto ....... io e te, però immaginiamo la stessa cosa mi pare d'aver capito ....... :confuso:
Dici che ci abbiamo azzeccato, o siamo due ragazzacce porcelle ??????:hehe:
E allora tu completa le frasi e non lasciare spazio alla nostra immaginazione....che è galloppante!!!ciao ciaoConfermo, siete due ragazzacce porcellozze!![]()
Vedi, a me è la mano ferma che mi frega ...:baf: