• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

Olmo60

Guru Master Florello
C'era Finni una volta che ce l'aveva con il tanga leopardato...ma la muta leopardata è la prima volta che la vedo!!!!:lol::lol::lol:....:eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
maaaaa, che anticalcare usi verdi?
un qualche reagente chimico ha 'rivelato' il figliuolo in muta?
sono rimasta... muta!!!!

steff

Florello
Ah, quindi te le sfilano? :ciglione:
Sì, sì... si vede che sai dove mettere le mani :fischio: :D

No !!! no!!! me la so sfilare da sola io ; il sub di verdiana stà facendo il finto tonto:mazza:,ha capito che non sa dove mettere le mani Verdy e stà pregustando tre-quattro ore di manipolazioni ...ma credo tornerà a casa con la muta :lol:.
Verdy si rifiuterà di toglierla ....spero !!!

sara k

Giardinauta Senior
Lo vedo:D L'invidia mi rode assai. Perchè certi idraulici consigliano la doccia? Non sarà mica per l'età?:muro:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: mi avete fatto sbudellareeeee :lol::lol::lol:

Se capitasse a me un problemone del genere, lo farei stendere sul letto con braccia e gambe aperte.
Con la punta del cutter, partirei da sotto la gola e comincerei a tagliare, scendendo e mantenendo il centro esatto del corpo. Ovviamente, è il caso di tenere una buona mano ferma ..... tipo chirurgo, per evitare di tagliare la pelle del poveretto .... sarebbe un vero peccato macchiare di sangue le lenzuola ..... soprattutto perchè poi, si dovrebbe anche cambiare il letto .... una vera rottura .....
Arrivati ad altezza ombelico, si è già a buon punto, ma non ancora al punto giusto ... occorre scendere ancora ...... da quelle parti, ( almeno nei sub che conosco io c'è ) dovrebbe trovarsi un affare ..... tipo " palanchino .... o Piede di porco " che se si mette in azione, funziona da leva, e dovrebbe contribuire al distaccamento veloce della muta.
Una volta finito di cavare la muta, rimane il problema " Palanchino o Piede di Porco " da rimettere in posizione ...... ma credo che per questo, non ci sia bisogno di consigli ......... o sbaglio ......... :hehe::hehe::hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn sei mitica.......mi hai fatto crepare dalle risate!!!ciaoooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Verdy anche tu con il figliolo appassionato di subacquea? Anche il mio e finché è stato in casa era un incubo.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Tranquilla vedrai che non ti farà nulla !!!....anzi !!!
Per sfilargli la muta poi ,siccome è come una seconda pelle sarà un'impresa ...dovrai legarlo ai piedi e fissarlo magari ad una colonna Maestra (ce l'hai in casa no ??)...poi riprendi il bordo della muta e tira verso la testa velocemente altrimenti soffoca e te lo giochi subito !!!:eek:k07::lingua:.....
Dici a tipo spellare un aringa:ciglione: ...aspè che provo.

Ma comprarne una con la cerniera come la mia no eh???Altrimenti poi come fai ad avere la scusa di giocare con gli automatici.....sei una furba tu!!!ciao ciao
:hehe:

verdiana sei troppo forte!!!!!
Grazieeeee :hands13:
Mmm... Steff, com'è che ti intendi così tanto di come si sfilano le tute ai sub? :squint: ... :ciglione: ... :D

Faccio Sub ....anch'io ogni tanto finisco nella vasca di qualcuno.:lol:
Allora è vizioooo dei sub :lingua:

verdiana

Ed io che ho tolto la vasca per una mega doccia!!!:muro:
...e hai fatto male ..come dice steff:rolleyes:

C'era Finni una volta che ce l'aveva con il tanga leopardato...ma la muta leopardata è la prima volta che la vedo!!!!:lol:....
Non è leopardata...è mimetica...per mimetizzarsi megliooo, come disse il lupo a cappuccetto rosso :hehe:

No !!! no!!! me la so sfilare da sola io ; il sub di verdiana stà facendo il finto tonto:mazza:,ha capito che non sa dove mettere le mani Verdy e stà pregustando tre-quattro ore di manipolazioni ...ma credo tornerà a casa con la muta :lol:.
Verdy si rifiuterà di toglierla ....spero !!!
No che non mi rifiuto :azz:

Lo vedo:D L'invidia mi rode assai. Perchè certi idraulici consigliano la doccia? Non sarà mica per l'età?:muro:
No, è perchè gli idraulici sono invidiosi dei sub giovani ed aitanti :lingua:

verdiana

:lol::lol: mi avete fatto sbudellareeeee :lol::lol::lol:

Se capitasse a me un problemone del genere, lo farei stendere sul letto con braccia e gambe aperte.
Con la punta del cutter, partirei da sotto la gola e comincerei a tagliare, scendendo e mantenendo il centro esatto del corpo. Ovviamente, è il caso di tenere una buona mano ferma ..... tipo chirurgo, per evitare di tagliare la pelle del poveretto .... sarebbe un vero peccato macchiare di sangue le lenzuola ..... soprattutto perchè poi, si dovrebbe anche cambiare il letto .... una vera rottura .....
Arrivati ad altezza ombelico, si è già a buon punto, ma non ancora al punto giusto ... occorre scendere ancora ...... da quelle parti, ( almeno nei sub che conosco io c'è ) dovrebbe trovarsi un affare ..... tipo " palanchino .... o Piede di porco " che se si mette in azione, funziona da leva, e dovrebbe contribuire al distaccamento veloce della muta.
Una volta finito di cavare la muta, rimane il problema " Palanchino o Piede di Porco " da rimettere in posizione ...... ma credo che per questo, non ci sia bisogno di consigli ......... o sbaglio ......... :hehe::hehe::hehe:
Vedi, a me è la mano ferma che mi frega ...:baf:

Verdy anche tu con il figliolo appassionato di subacquea? Anche il mio e finché è stato in casa era un incubo.
Per me è un incubo già smettere di ridere :lol:

verdiana

Allora ho risposto a tutte e vi ringrazio per i preziosi consigli .
Vi aggiorno adesso perchè il pomeriggio è stato davvero travagliato, nel senso di travaglio da parto ...infatti fra muhmm...spingi...respira... no, non respirare...adesso...noooooooo con le unghia...siiiiiii...... adesso tira...piano...vaiiiiiiiii
alla fine ce l'abbiamo fatta
HOWARE1128.gif

Cyn 59

Se seeee ........ visto il tempo che sei stata scollegata, abbiamo capito com'è andata a finire ....... :hehe::lol::lol::eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn lei ha solo detto che "ce l'abbiamo fatta"......a far cosa non si sà,l'immaginiamo e basta!!!!ciaooooo

Cyn 59

Giusto ....... io e te, però immaginiamo la stessa cosa mi pare d'aver capito ....... :confuso:
Dici che ci abbiamo azzeccato, o siamo due ragazzacce porcelle ?????? :lol::D:hehe:

verdiana

Cyn lei ha solo detto che "ce l'abbiamo fatta"......a far cosa non si sà,l'immaginiamo e basta!!!!ciaooooo
"ce l'abbiamo fatta"......a sfilare la muta ovvio :lingua::lingua::lingua:

Giusto ....... io e te, però immaginiamo la stessa cosa mi pare d'aver capito ....... :confuso:
Dici che ci abbiamo azzeccato, o siamo due ragazzacce porcelle ?????? :lol::D:hehe:
Confermo, siete due ragazzacce porcellozze! :rolleyes:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Marò Verdy, hai risvegliato l'ormone mandrillone delle giardinaute :lol:

steff

Florello
Meno male ,pratica risolta allora !!!
Grazie Verdiana ci hai offerto un 3d libidinoso e molto divertente!!:lol::Saluto:

P.S.ma che facesti tutto quel tempo che eri scollegata ??:ciglione:

Alto