• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oddio ...credo di avere qualche problema dallo scarico del bagno:eek::eek::eek:
...sentivo strani sciabordamenti nel bagno...armata di macchina fotografica e molto coraggio, ho aperto la porta...e

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdi hai finito di avere problemi e la vuoi smettere???E poi cos'è sta storia che apri un topic e finisci con e.......????:confuso:Muoviti dicci cosa hai fotografato......oppure è qualcosa che non si può vedere????:fifone2: Non è che x caso c'era in bagno tuo marito che si faceva una doccia,vero??? :ciglione: ciaooooo :lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
un enorme blobbone ribollente che usciva dal water di un colore e di un odore inconfondibili? se è così bene hai fatto a non fotografarcelo.
però son curiosa... su su non lasciarci sulle spine. possiamo fare qualcosa?
molletta per il nasino?

verdiana

Naaaaaaaaaa ...
hai ragione ho dimenticato di mettere le foto :martello:
...c'era questo "coso" sicuramente un alieno che ha sbagliato strada (forse tomtom guasto)
DSCN0229.jpg

la sua faccia indica stupore-quasispavento...ma anche la mia non era da meno :eek:
Si è asciugato
DSCN0230.jpg

...e poi si è seduto ad aspettare l'autobus
DSCN0232.jpg

Gliel'ho anche detto che difficilmente l'autobus passa dal mio soggiorno :azz:

Ps. Qualcuno sa come si sganciano gli automatici per togliere la muta?
io sto ancora ridendo e non so se tagliare tutto con un taglierino ..o caricarlo in auto e portarlo al pronto soccorso:lol::lol::lol:

Help amici! Salviamolo!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non dirmi che i piccioni sono andati a farsi un bagnetto :D

(visto, non ho fatto battute scurrili :fischio:...)

PS: acc, sono arrivata tardi... senti, chiedi a quel bel ET dove ha comprato il marsupio? :D

Ultima modifica:

verdiana

Non dirmi che i piccioni sono andati a farsi un bagnetto :D

(visto, non ho fatto battute scurrili :fischio:...)

PS: acc, sono arrivata tardi... senti, chiedi a quel bel ET dove ha comprato il marsupio? :D
Morè glielo chiedo quando fiinisco di ridere e tirare...la muta intendo :lol::lol::lol: si è inceppato un automatico...

mmm...ma la tua vasca da bagno quanto è profonda???
La vasca è "normale" :lol: è l'alieno che è uscito dallo scarico !

steff

Florello
Verdi mi hai messo in ansia con quel titolo !!!:mazza:.
Vuoi togliergli la muta ??:ciglione:...allora gli fai allargare le gambe e ti abbassi all'altezza dei bottoni ...prendi con due mani :inc:.....:lol:...quel pezzetto di ....:inc:...muta con il bordo !!! e tiralo verso l'alto !!!Ora si dovrebbero vedere le braghe ....sempre che le usa !!!!....che vedi ????:lingua::lol::lol:

steff

Florello
:lol:Verdi ,se mi dici il nome dell'idraulico che ti ha fatto l'impianto dei tubi lo contatto ; credo che i miei tubi sono troppo stretti e da me non possono risalire i Sub....li faccio cambiare tutti !!!!:lingua::inc:

verdiana

Verdi mi hai messo in ansia con quel titolo !!!.
Vuoi togliergli la muta ??:ciglione:...allora gli fai allargare le gambe e ti abbassi all'altezza dei bottoni ...prendi con due mani :inc:.....:lol:...quel pezzetto di ....:inc:...muta con il bordo !!! e tiralo verso l'alto !!!Ora si dovrebbero vedere le braghe ....sempre che le usa !!!!....che vedi ????:lingua::lol:
Eccchevedo steff :eek: ...che gli alieni si portano l'hotdog da casa ... vedo:storto: :rosa::lol:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Verdy ancora a combattere con i fumi dell'alcool di fine anno? Quando sganci la muta attenta ai paesi bassi.

steff

Florello
e quando la sganciamo se ride che si solletica e mi minaccia con le pinne in mano ???

Tranquilla vedrai che non ti farà nulla !!!....anzi !!!:lol:
Per sfilargli la muta poi ,siccome è come una seconda pelle sarà un'impresa ...dovrai legarlo ai piedi e fissarlo magari ad una colonna Maestra (ce l'hai in casa no ??):D...poi riprendi il bordo della muta e tira verso la testa velocemente altrimenti soffoca e te lo giochi subito !!!:eek:k07::lingua:.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma comprarne una con la cerniera come la mia no eh???Altrimenti poi come fai ad avere la scusa di giocare con gli automatici.....sei una furba tu!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mmm... Steff, com'è che ti intendi così tanto di come si sfilano le tute ai sub? :squint: ... :ciglione: ... :D

Alto