• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

steff

Florello
Ragazze...mi sa di avere scatenato un casaling-putiferio :azz:
...se tutte state a pulire bagni, laghetti e tubature varie.....quella era la lampada del genio :lol::lol::lol:

E come si chiama stò genio Aladino ....è arrivato coi barconi dal mare ???:squint:
Io stò a 500m dal mare :froggie_r:froggie_r............:lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mor@....che hai un problema ??:squint: ti senti sola ??:love_4: :lol:

Ma no... poco dopo è arrivato mio marito e vedendomi così sconsolata, mi ha chiesto cosa avessi, e io gli ho risposto che ero triste perché non era uscito niente dalla vasca... e lui mi ha chiesto curioso cosa sarebbe dovuto uscire, e io: un sub con la muta mimetica... e lui: senti cara, sarà il caso di togliere il martini dal frigo! :lol:

steff

Florello
Mor@ fagli vedere chi sarebbe dovuto uscire dal buco ......ti fa rinchiudere !!! Ci si metterà lui ad aspettar sirene !!!:lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma nooooooo Mor@ ..... nella mia fantasia, a questo punto, tu prendi la bottiglia del Martini in una mano, nell'altra prendi la sua e lo trascini dolcemente in camera dicendo :
tesoro mio ..... perchè non giochiamo al sub in tuta mimetica che non riesce più a togliersela ?????
Sarebbe stato un successone ...... Poi, ciliegina sulla torta, arriva non si sa da dove ,....... probabilmente dallo scarico luccicante, l'originale sub in tuta mimetica e ............ accidentiiiiiii suona la sveglia ...... era solo un sognoooooo :fifone2:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mizzica che fantasia fervida che hai Cyn :eek: :D
Io penso che in quel sogno, prima mi scolerei tutto il martini e poi, nel tentativo di togliere la muta, ubriaca come sono, nel tirare giù la cerniera rovinerei tutto facendola incastrare nel pelo... e fine del sogno! :D (non ho specificato quale pelo eh... immaginatelo te prrrr :lol:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn tu si che mi capisci....anch'io avrei preso il marito,la bottiglia del Martini e sarei sparita in camera da letto.......

Cyn 59

Lore ..... cosa vuoi farci ...... se non ci fossimo noi a dare qualche dritta a queste sbarbate ......... :hehe::hehe::hehe:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Verdiana quante camicie hai sudato per aiutarlo a togliersi la muta ? Vedi ti ha risparmiato di andare in palestra oggi ,pure il giro di corsa . A cena puoi folleggiare con salatini , bignè e cose varie vedi tu , dopo tante fatiche con tante risate e malizie dei giardinauti

steff

Florello
Penso e spero che prima trovi il mio di scarico....abito a piano terra!!! :lingua: :lol:

Vedo che non ti hanno informato lore.l .Devi inoltrare domanda in carta bollata al tuo comune di residenza ,all'associazione S.A.E.S.
Sub,anonimi e soli .Ti daranno un'appuntamento ,unica seccatura è la super tassa per beni di lusso .
Il mio appuntamento me lo hanno fissato il 10-5-012 alle 6 di mattina:rolleyes:...a quel poveretto gli prenderà un colpo quando mi vedrà ....manco io mi riconosco a quell'ora!!!:lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A cena puoi folleggiare con salatini , bignè e cose varie vedi tu , dopo tante fatiche con tante risate e malizie dei giardinauti
Non ti preoccupare che ha già smaltito si....è rimasta scollegata x un bel pò,con la scusa della muta!!!! :ciglione:

Vedo che non ti hanno informato lore.l .Devi inoltrare domanda in carta bollata al tuo comune di residenza ,all'associazione S.A.E.S
Ma io sono privilegiata,sai fra colleghi si fà qualche favore!!! :eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vedo che non ti hanno informato lore.l .Devi inoltrare domanda in carta bollata al tuo comune di residenza ,all'associazione S.A.E.S.
Sub,anonimi e soli .Ti daranno un'appuntamento ,unica seccatura è la super tassa per beni di lusso .
Il mio appuntamento me lo hanno fissato il 10-5-012 alle 6 di mattina:rolleyes:...a quel poveretto gli prenderà un colpo quando mi vedrà ....manco io mi riconosco a quell'ora!!!:lol:
:lol: steff vedo che ti sei informata bene e...prenotata .
...anche io soffro di crisi di identità alle 6 di mattina...se mi guardo allo specchio , mi saluto per educazione...ma mi chiedo: e chi e? :confuso: :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
C.que l'alieno in muta mimetica saluta tutte e ha preso nota di nomi ed indirizzi...okkio che vi spunta all'improvviso:eek:k07:...quindi seguite il consiglio di Mora: abiti sexi, tacchi a spillo e 2 gocce di Chanel n .5 quando pulite il bagno :hehe:

steff

Florello
....spero solo di non avere impegni quel giorno:inc:.

Nzomma Verdiana ,è stato come Babbo Natale che scende dal camino per i piccoli ,mentre per i grandi esce dal buco della vasca da bagno !!!:lol:

Spero che quel giorno esca dal buco con una bella spigola !!!:ciglione:

ian7771

Maestro Giardinauta
....spero solo di non avere impegni quel giorno:inc:.

Nzomma Verdiana ,è stato come Babbo Natale che scende dal camino per i piccoli ,mentre per i grandi esce dal buco della vasca da bagno !!!:lol:

Spero che quel giorno esca dal buco con una bella spigola !!!:ciglione:

...ma scusate....ma se ti spunta quel popò di maschione dallo scarico tu pensi a magnà spigole?????????:eek::eek::eek::eek: semmai al pesce spada....:hehe::hehe:

Cyn 59

La spigola a cui ho pensato io, non era mica un pesce ......... :ciglione::ciglione::hehe:
Certo che un pesce spada, rende meglio l'idea ..... :lol::lol::eek:k07:

steff

Florello
C.que l'alieno in muta mimetica saluta tutte e ha preso nota di nomi ed indirizzi...okkio che vi spunta all'improvviso:eek:k07:...quindi seguite il consiglio di Mora: abiti sexi, tacchi a spillo e 2 gocce di Chanel n .5 quando pulite il bagno :hehe:

Mi ci vedi così alle 6 di mattina .....dopo una notte insonne ??:lol:

Alto