• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
steff .... te lo dico io che faceva ...... proprio quello a cui abbiamo pensato Lore ed io ..... :froggie_r:hands13::froggie_r

Hey Mor@ ...... macchè risvegliatoooo ...... si risvegliano solo le cose addormentate ......... :D:eek:k07:
Diamo l'impressione d'avere l'ormone addormentato ??????????? :fifone2::ciglione::fifone2:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Cyn,dille che il nostro ormone è tutt'altro che addormentato!!!ciao ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
:lol: mi avete fatto sbudellareeeee :lol::lol:

Se capitasse a me un problemone del genere, lo farei stendere sul letto con braccia e gambe aperte.
Con la punta del cutter, partirei da sotto la gola e comincerei a tagliare, scendendo e mantenendo il centro esatto del corpo. Ovviamente, è il caso di tenere una buona mano ferma ..... tipo chirurgo, per evitare di tagliare la pelle del poveretto .... sarebbe un vero peccato macchiare di sangue le lenzuola ..... soprattutto perchè poi, si dovrebbe anche cambiare il letto .... una vera rottura .....
Arrivati ad altezza ombelico, si è già a buon punto, ma non ancora al punto giusto ... occorre scendere ancora ...... da quelle parti, ( almeno nei sub che conosco io c'è ) dovrebbe trovarsi un affare ..... tipo " palanchino .... o Piede di porco " che se si mette in azione, funziona da leva, e dovrebbe contribuire al distaccamento veloce della muta.
Una volta finito di cavare la muta, rimane il problema " Palanchino o Piede di Porco " da rimettere in posizione ...... ma credo che per questo, non ci sia bisogno di consigli ......... o sbaglio ......... :hehe::hehe:

:lol::lol::hands13:
zia Cynnnnnnnnnnnnnnnnn si vede che sei pratica...quanti di questi "cosi" da sezionare trovi nei tuoi laghetti ogni giorno????
:hehe:
oddio pensate che riesca a salire anche da me che sto al terzo piano un "coso" del genere???????:ros:

steff

Florello
steff .... te lo dico io che faceva ...... proprio quello a cui abbiamo pensato Lore ed io ..... :froggie_r:hands13::froggie_r

voi due siete delle malpensanti!!! :rolleyes:....:lol:
Pensa che io all'inizio avevo pensato che era frutto dello sturalavandini....era venuto su dal buco della vasca insieme ad un groviglio di capelli :azz::lol:

steff

Florello
Ho contattato il mejo idraulico della zona .....non c'è nulla da fare con i tubi signora !!!!Altrimenti io avrei un'arem di sirene ...non crede !!!!:ciglione::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
vogliamo sapere chi era. figlio? marito? fidanzato? amante? :ciglione::ciglione:

no.... perchè a seconda di chi era, con le dovute minimodifiche di detersivo e igienizzante,
magari una riesce ad ottenere quel che più desidera. e anche senza perdere troppo tempo con la muta. basta che arrivi intero lui!
sì, ok ok, sono micjaosé, ormone impazzito e quel che volete. e comunque oggi ho pulito bene bene bene i bagni. non si sa mai che scelga il mio.

daria

Master Florello
ma nessuno qui sta guardando la serie American Horror Story? che a me 'sto figliolo qui mi ricorda tanto l'uomo tutina :eek: :eek: :D

Cyn 59

Cioè ..... Daria ci stai a tirare fuori i mostri, con sto popò di maschio che ci ritroviamo nella vasca ????? ma lascia stare che la pelle d'oca ce la facciamo venire in altro modo ...... non so se mi spiego ...... :lol::lol::lol:

Hey ian ... un po' pratica lo sono però, non esce niente dai laghetti accidenti ...... :ciglione: ma adesso che ho capito da dove sbuca la materia prima, mi sono piazzata in bagno e non mi schiodo più ...... :hehe:

daria

Master Florello
Cioè ..... Daria ci stai a tirare fuori i mostri, con sto popò di maschio che ci ritroviamo nella vasca ????? ma lascia stare che la pelle d'oca ce la facciamo venire in altro modo ...... non so se mi spiego ...... :lol::lol::lol:

Non stai seguendo la serie, vero? altrimenti non daresti mai del mostro all'uomo tutina :fifone2: :D :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazze...mi sa di avere scatenato un casaling-putiferio :azz:
...se tutte state a pulire bagni, laghetti e tubature varie...il forum resta vuoto :lingua:
Micia è stato un problema di scarico con sorpresa...non è che strofinando il bagno ti compare un figlio o marito o fidanzato o amante...quella era la lampada del genio :lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
ma adesso che ho capito da dove sbuca la materia prima, mi sono piazzata in bagno e non mi schiodo più ...... :hehe:
Ecco molto meglio...altro che stare sempre li a guardare i laghetti,controlla la vasca che è molto meglio!!!!ciaoooo

Cyn 59

No Daria ..... veramente, l'unico uomo tutina che in questo momento mi viene in mente, è quello che ha trovato verdiana .... :hehe:
Aspetta che divento seria un attimo ...... No ... non ho avuto il piacere di seguire la serie ..... dici che ne vale la pena ???? c'è un gran bel pezzo di uomo tutina ??? :hehe:

Ragazze, tutte a vedere la TV allora ...... per questa sera, abbandonate gli scarichi ....

lore.l

Membro dello Staff
Cyn aspettaaaaaa...in tv lo vedi e basta,ma se spunta dallo scarico come a Verdi,ce l'hai in carne ed ossa e poi sparisci anche tu a.........come lei!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ragazze, stasera ho seguito il vostro consiglio di pulire i bagni, anche perché ne avevano bisogno :D
Ho pulito ben bene tutti i sanitari, poi, arrivata alla vasca, mi sono preparata meglio: prima l'ho lustrata tutta a lucido, delicatamente, con morbidi massaggi :rolleyes: poi ho allargato un po' la scollatura, alzato un po' la gonna, sciolto i capelli, tolto la fascia da casalingua dalla testa :D, dato una goccia di profumo dietro le orecchie e ho aspettato... tutto questo prima che tornasse mio marito dal lavoro :fischio:
Avevo notato che l'acqua non scorreva proprio bene... mi sono avvicinata, ho messo un paio di dita nello scarico, ho sentito una cosa dura :eek: il cuore ha iniziato a palpitare :inc:... ho cominciato a ravanare per cercare di afferrare la cosa.............. niente, era solo un ammasso di peli che ostruiva lo scarico :(
Mi sono rimessa la vestaglia da vecchietta mestamente e ho passato lo straccio con un sottofondo musicale: Una lacrima sul viso :storto:
Niente da fare, mi sa che certi squali sbucano solo nei bagni di Palermo :ciglione:

Alto