michelepm
Florello Senior
E soprattutto che fine ha fatto, visto che verdiana ha ritrovato solo la mutama stò sub ....... chi se l'è sbucciato ......:fifone2:
E soprattutto che fine ha fatto, visto che verdiana ha ritrovato solo la mutama stò sub ....... chi se l'è sbucciato ......:fifone2:
Come chi l'ha sbucciato???La stessa che ha trafficato,o fatto finta di farlo,x molto tempo con una cerniera,x poi sparire!!! :fischio:ma stò sub ....... chi se l'è sbucciato ......:fifone2:
Che se lo voglia tenere tutto x sè,è poco ma sicuro :ciglione: e io,come primo posto,andrei a cercare.........fra le lenzuola!!!E soprattutto che fine ha fatto, visto che verdiana ha ritrovato solo la muta; secondo me lo vorrà tenere tutto per se
![]()
Mannaggia ...... se sò rintronata ........ :martello::martello::martello: ettelocredooooooo ...... con quello che m'hanno fatto fà ieri sera ...... :storto::ciglione:
A Verdyyyyyy dicci che fine ha fatto quel gran pezzo di ciccia che riempiva la muta .....![]()
Ecchedevo rispondere? ...si sono bloccate con "I peccati della carne" nota carnezzeria sotto casa :storto::lingua:Verdiana rispondi alle loro domande :ciglione:
Ma non era uscito dalla vasca?Sarà tornato nell'alto dei cieli :squint: ...

Stasera mi è successa una cosa "insolita"...vabbè direte voi, insolita per tutti gli altri , ma non nel mo bagno notoriamente frequentato da alieni sub :hehe:
Entro in bagno e sovrapensiero vedo una sagona davanti alla finestra... dico: Opss ...scusa , non sapevo che ci fosse qualcuno.:embarass
...e infatti non c'era nessuno, stavo scusandomi con la muta appesa al telaio della finestra.![]()
Sineee, è uscito dalla vasca...poi ha detto "Vedo la luce" e s'è involatoMa non era uscito dalla vasca?![]()
E soprattutto che fine ha fatto, visto che verdiana ha ritrovato solo la muta; secondo me lo vorrà tenere tutto per se
![]()
!!!!!!!mah .Si ma i peccati della carne vanno soddisfattiio credo che si siano appassionati al sub,non alla muta
Dici:Che fine ha fatto?:ciglione:

PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrSenti pischè !!! toh detto che te ne devi anna di qua !!!.......capisci a me !!!![]()
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()

..io voio sta qua con voi ...devo imparà !!!
...vai a studià !!!! pussa via !!!Steff ho 16 anni,non 6 :lingua: e già ho studiato.Son le 19.:martello2A me ???
Steff ...dice ....
Grenn.....dice......io voio sta qua con voi ...devo imparà !!!
Steff....dice.......vai a studià !!!! pussa via !!!