Sai una cosa. Non mi sono mai piaciuti quelli che arrivano sui forum freschi freschi e cominciano a spammare solo per i propri scopi personali. Tutti i tuoi messaggi (di cui due tali e quali su due topic diversi, ed è cosa vietata dal regolamento) sono incentrati sul tuo levellawn ed eventuale contatto in MP.
La cosa utile lo è solo per te, perchè vuoi rientrare dei costi. Quindi si presume che tu abbia un guadagno sulla vendita.
Forse non conosci molto bene questa sezione. Fino ad ora nessuno ha publicizzato il suo arnese autocostruito al fine di "ritornare dei costi", Cigolo e White ne hanno costruiti vari per esempio.
Qui addirittura ci si scambia semi, gratuitamente. A me personalmente un utente ha regalato 3 kg di royal blue solo perchè gli erano avanzati e non voleva tenerli li fermi in un angolo. Neppure le spese di spedizione ha voluto che gli pagassi.
Io ho regalato 7 kg di fertilizzante che non usavo più.
E non perchè noi abbiamo tanti soldi o siamo dei buoni samaritani, ma solo perchè per noi curare il prato è prima di tutto una passione, e con i "colleghi" della sezione non vogliamo lucrare e nemmeno rientrare dei costi.
Altrimenti i consigli che ogni giorno Cigolo, White e Green (e tanti altri) dispensano dovrebbero essere a pagamento....., tu quanti consigli hai dispensato fino ad ora? Senza rientro dei costi?
Detto ciò, volevo solo dirti che, i messaggi di vendita vanno postati solo nella apposita sezione di compra vendita, che forse ti è sfuggita. Stà pure scritto nel regolamento, punto 13, ma forse ti sarà sfuggito pure quello.....