alfa80
Maestro Giardinauta
Secondo me la soluzione è semplice: LASCIA LA GABBIA APERTA E VEDIAMO DOVE IL CRICETO PREFERISCE STARE(a meno che nn abiti in centro a Milano)!!! E' SICURO CHE SE REPUTA LA SUA GABBIA UN POSTO SICURO DOVE POTER TROVARE CIBO E QUANT'ALTRO TORNERA', nn lo sto dicendo con ironia o per alzare un vespaio ma mio fratello con le sue cocorite faceva così, gabbia aperta, cibo e acqua a disposizione e loro facevano che gli pareva, sapevano di poter trovare riparo e cibo e qualche volta ci stavano pure volentieri ma sempre con la gabbia aperta, appena provava a chiuderla era il delirio!!!!!!!!
Certo che se gli animali nascano in cattività magari avranno qualche difficoltà all'inizio ma sicuramente il loro istinto nn tarderà a risvegliarsi!!!
Non fa mai piacere vedere gli animali fuori dal proprio habitat, ma questa è semplicemente la mia opinione! Ciao
Certo che se gli animali nascano in cattività magari avranno qualche difficoltà all'inizio ma sicuramente il loro istinto nn tarderà a risvegliarsi!!!
Non fa mai piacere vedere gli animali fuori dal proprio habitat, ma questa è semplicemente la mia opinione! Ciao