tuberosa
Giardinauta Senior
Non so quante foto hai caricato; considera che c'è un numero massimo (circa 100, mi pare), poi non puoi caricarne più!
oh!oh! vado a contarle! grazie...
62 divise in tre album!
Ultima modifica:
Non so quante foto hai caricato; considera che c'è un numero massimo (circa 100, mi pare), poi non puoi caricarne più!
oh!oh! vado a contarle! grazie...
62 divise in tre album!
Capita anche a me; penso sia "solo" un errore di caricamento della pagina, per cui l'unico modo per risolverlo è appunto ricaricarla tramite il bottone "Aggiorna" del browser....
risolvo facendo aggiorna sul link
è il solo sistema o posso fare qualcosa per evitarlo?
Domanda sicuramente già fatta, ma leggermi 704 post, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si avrà mai l'ora sui messaggi di tutti i tipi?
il numero delle immagini che puoi caricare non è fisso, praticamente hai una certa q.tà di bytes
che può contenere fino a 100 foto
ma se le foto sonoun po' + grandine, o se hanno un numero alto di gradazioni di colori ad es.
usano qualche byte in più e ilt uo spazio finisce prima
Questo è un errore che non possiamo rimediare; nella versione precedente lo stesso errore era sui blogs e dall'ultimo aggiornamento della versione precedente (NON dall'ultima versione, quindi) si è trasferito sugli album! :squint:
Questo errore c'è SOLO aprendo gli album dal Pannello Utente, mentre dal Profilo si aprono regolarmente (fatto salvo il fatto che il database è stato "azzerato" per cui al 99% le foto NON saranno recuperate). Cliccando il link "I miei album" dal Pannello Utente si ottiene questa pagina: http://forum.giardinaggio.it/members/a-albums.html
Sostituendo a quella "a" rossa il proprio nick, si aprono regolarmente gli album.
Gli ulteriori problemi di navigazione interni agli album sono legati a questo ma non risolvibili da noi; si aspetta ulteriore aggiornamento del software che corregga l'errore.
Riprova oggi; inoltre tieni prsente che anche se esce un errore, è probabile che il MP sia particto comunque. Prova a mandarne a me...Non funzionano i mp, almeno con firefox nn vanno se centra qualcosa
Questo è un errore che non possiamo rimediare; nella versione precedente lo stesso errore era sui blogs e dall'ultimo aggiornamento della versione precedente (NON dall'ultima versione, quindi) si è trasferito sugli album! :squint:
Questo errore c'è SOLO aprendo gli album dal Pannello Utente, mentre dal Profilo si aprono regolarmente (fatto salvo il fatto che il database è stato "azzerato" per cui al 99% le foto NON saranno recuperate). Cliccando il link "I miei album" dal Pannello Utente si ottiene questa pagina: http://forum.giardinaggio.it/members/a-albums.html
Sostituendo a quella "a" rossa il proprio nick, si aprono regolarmente gli album.
Gli ulteriori problemi di navigazione interni agli album sono legati a questo ma non risolvibili da noi; si aspetta ulteriore aggiornamento del software che corregga l'errore.
Ti avevo risposto io? :fifone2: Si vede che allora era "vaga" anche la domanda e non l'avevo capita!Finalmente !!! Avevo posto la stessa domanda anch' io, ma mi è stata data un risposta vaga e inconcludente.
Mi capita che se cerco il mio album da pannello utente, mi appare la risposta che l'utente a-1034 (chi sarà mai?) non ha un album da visualizzare.