devi cliccare sul tuo nik in alto, in alto nella barra grigina chiara.
Non capisco perche' quella povera barra con annello utente mio profilo ed esci debba stare lassu' mimetizzata nel grigio dove a malapena si vede......
E poi nel pannello utente cio' che stava a destra adesso sta a sinistra e la rep non si vede piu' i commenti di chi te la data si ma non piu' i quadratini e neanche il tasto per reputare nei post.
E' stata abolita definitivamente?
Sta tutto scambiato di posto ma perche' i programmatori delle volte si fissano a mettere tutto a soqquadro?
Non sanno che noi poveri mortali ci abituiamo ad avere sempre le cose nello stesso cassetto?
Forse esagero pero' dai ,ovviamente non dico a te Mauro ma a chi ha disegnato la nuova interfaccia,io poi che uso windows con la grafica di win 98 e mi rifiuto di aggiornare mozzilla proprio perche' ha stravolto tutto,che ci posso fare io le icone tutte arrotondate non le sopporto proprio,mi tocchera' abituarmi per forza visto che ormai le adottano tutti!!!!
Buon lavoro Mauro e Buon Anno
E x fortuna che io sarei quella senza pazienza....ma la vostra dov'è finita???Potete rinviare i vostri commenti,sia positivi che negativi,a dopo quando un povero Cristo che si è sbattuto x giorni avrà finito?????Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!Se fossi in Mauro prenderei e chiuderei tutto fin quando è tutto a posto almeno lavora in santa pace!!!Mauro chiudi orecchie e occhi e lavora...non leggere cosa dicono x il momento ci penserai dopo a lavoro finito!!!Da parte mia solo un GRAZIEEEEEE!!!ciao ciao
ciao,
come molti di voi sanno ieri abbiamo provato a mettere online il nuovo forum (versione 4.0), la quale ha avuto non pochi problemi fin dall'inizio. Nel fare l'ottimizzazione delle tabelle del database è successo che si è corrotto il database stesso, con la perdita di tutti i dati presente in quest'ultimo. Al momento è stato panico completo , la perdità di 2 milioni di post non è da poco.
Ho lavorato tutto ieri e tutta la notte per ripristinare la copia di backup che in automatico era stata eseguita alle 01 del 6 gennaio. Diciamo che la Befana mi ha portato un gran regalo.
Sono spiacente per il disservizio ma credetemi sono molto sollevato dal ritrovamento dei dati.
Ci potrebbero essere dei problemi di errori che sono causati dalla mancata sincronizzazione dei database. Ma li risolveremo man mano si presentano.
Mi scuso ancora per il disservizio.
Mauro
Non capisco perche' quella povera barra con annello utente mio profilo ed esci debba stare lassu' mimetizzata nel grigio dove a malapena si vede......
E poi nel pannello utente cio' che stava a destra adesso sta a sinistra e la rep non si vede piu' i commenti di chi te la data si ma non piu' i quadratini e neanche il tasto per reputare nei post.
Sta tutto scambiato di posto ma perche' i programmatori delle volte si fissano a mettere tutto a soqquadro?
Non sanno che noi poveri mortali ci abituiamo ad avere sempre le cose nello stesso cassetto?
Forse esagero pero' dai ,ovviamente non dico a te Mauro ma a chi ha disegnato la nuova interfaccia,io poi che uso windows con la grafica di win 98 e mi rifiuto di aggiornare mozzilla proprio perche' ha stravolto tutto,che ci posso fare io le icone tutte arrotondate non le sopporto proprio,mi tocchera' abituarmi per forza visto che ormai le adottano tutti!!!!
Buon lavoro Mauro e Buon Anno
Scusa ma quando dici " le "critiche" sul programma dell'utenza, possono dare ambito a miglioramenti, e portare consigli validi all'amministratore" sono d'accordo con te....ma vuoi avere un pò di pazienza che tutto sia finito e poi le fai???Coma già detto da Mauro il forum è ancora in via di sistemazione dopo che è pronto si potranno fare le critiche...mi sembra il minimo no???ciao ciao
Ho riscontrato anche io il problema nel profilo con i messaggi visitatore, non vedo molti avatar e neanche le immagini copertina dei gruppi sociali. Inoltre mancano le foto negli album.
Aggiungo che quando si modificano messaggi, dopo l'invio non si torna nel thread ma si resta sulla pagina della modifica, nonostante questa sia già avvenuta. Non so se è normale o sia un errore.
Inoltre molte volte mi invia doppio messaggio (anche adesso)
Ma tu sai se queste cose come il colore e altro siano definitivi???Penso che adesso si concentri di più sui problemi più grossi,fatto questo ritoccare i colori o altre stupidate sia molto più facile e che non gli porti via molto tempo!!!ariciaooooocerto, ma una volta finito dovrebbe rimetterci mano, mentre se via via noi gli diciamo cosa troviamo di anomalo, io credo sia un'aiuto in più.....ciao
Ma tu sai se queste cose come il colore e altro siano definitivi???Penso che adesso si concentri di più sui problemi più grossi,fatto questo ritoccare i colori o altre stupidate sia molto più facile e che non gli porti via molto tempo!!!ariciaooooo
Ciao a tutti, per i nuovi posizionamenti delle cose, ci vuole un po' di pazienza da parte di tutti; ognuno deve studiarsi un po' la nuova interfaccia (per quel che vale, anche a me piaceva di più quella precedente! :squint; cercherò, quando possibile, di modificare almeno i nomi dei comandi per rimetterli uguali a quelli di prima....
...
Secondo me hanno cercato di renderlo graficamente simile a Facebook (!!!) anzichè a Win... :storto:...Andavea bene cosi com'era!! Solo che purtroppo fanno sempre la corsa ad imitare le iconette dell'ultimo windows o dell'ultimo linux e cosi stravolgono gli occhi a che si era abituato dopo anni!!!
...