• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale69

Bannato
Una decina di minuti fa , anch'io nn riuscivo più a connettermi con questi messaggi: Messaggio vBulletin
Ale69, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Allora...Ultime Novità! :ciglione:

Stavo modificando un post, e il forum non mi riconosceva + :cry:
Ho fatto e disfatto, cancellato biscottini e quant'altro...niente!

Mi diceva "Benvenuto Sevi"...e appena dopo...zac! Mi diceva che non avevo diritto di entrare.
Poi ha dato errore del server, o similare.

Ma dopoooooooooooooo...:hands13: da una voce che non ricordo, nella finestrella,
ho cliccato "blog" ed è magicamente apparso!
E se il mio funziona...presumo funzionino anche gli altri :hehe:

Ecco...però col login normale non mi faceva entrare ugualmente.

Allora ho pensato di passare per la cronologia :ciglione: cliccando su un post del blog,
poi da lì "sevi" e "visualizza profilo"...e non ho avuto problemi, anzi!
ho visto che sul profilo era tutto a posto! Niente + accavallamenti e sovrapposizioni strane :ciglione:
Mi ha permesso di vedere gli ultimi post nei vari topic, e di modificare il mio.
E di accedere a qualunque cosa, in pratica.

Però...a tuttora...ho appena provato, se clicco il solito link dai preferiti...non mi riconosce.
Unica soluzione? Ho pensato di salvarmi nuovamente la pagina principale del forum nei preferiti,
e ora vedo che funziona, dal nuovo link entro senza problemi! :hands13:

E' cambiato l'indiriss? :confuso: Boh...non so...però funge! :lingua:

Grazie per aver sistemato i profili e i blog, quindi. Sempre il succo questo è :ros:

Ultima modifica:
M

Mauro

Guest
Ok mi è arrivata la mail della Vbulletin adesso e mi dice che è tutto ok.

Prima di chiudere il tiket mi serve sapere tutte le cose che non vanno, grazie Mauro

Sevi

Fiorin Florello
casper ma hai ancora problemi ?

Ciao Mauro :)

Ecco...io forse ho parlato-scritto troppo presto,
perché ho appena riprovato e mi dà ancora errore...voglio dire...va e viene :fifone2:

Ho visto, nel frattempo, che è apparso il collegamento ai blog dalla barra verde :hands13:
Per ora non funge, ma funzionerà, vero? Grazie :flower:

Devo capire come accedere a quello personale, mi pare leggermente diversa la strada...
forse sbaglio, eh...cmq vedrò di trovarla :ciglione:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Mauro,
hai bisogno che ti diciamo adesso quali problemi stiamo ancora riscontrando?

Io ti posso già dire che io nel mio profilo vedo ancora i numeri sopra i primi post.
Gli album fotografici mi sembra che funzionino, ma le vecchie foto non ci sono (però un malfunzionamento che c'era oggi, adesso non si verifica più).

Adesso provo con le ricerche.

Sevi

Fiorin Florello
Ok mi è arrivata la mail della Vbulletin adesso e mi dice che è tutto ok.

Prima di chiudere il tiket mi serve sapere tutte le cose che non vanno, grazie Mauro

Ho riprovato ora ora...mi pare tutto a posto, per quanto mi riguarda...blog e link ai blog...compresi :hehe:

L'unico problema è, a tuttora, che se clicco alla voce "Home" mi dà il msg di prima, che non ho diritti x accedere.
La pgina principale del forum però funziona :eek:k07:

EDIT: funziona anche l'invio del post dopo la modifica...
prima occorreva aggiornare per tornare a visualizzare il post, ora ci va da solo :ciglione:

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho riprovato ora ora...mi pare tutto a posto, per quanto mi riguarda...blog e link ai blog...compresi :hehe:

L'unico problema è, a tuttora, che se clicco alla voce "Home" mi dà il msg di prima, che non ho diritti x accedere.
La pgina principale del forum però funziona :eek:k07:

EDIT: funziona anche l'invio del post dopo la modifica...
prima occorreva aggiornare per tornare a visualizzare il post, ora ci va da solo :ciglione:

Anche a me dà quel problema.

Inoltre ho riscontrato che il problema nel profili non è risolto nè in firefox, nè in explorer.

In firefox c'è la tabellina che copre i primi messaggi, mentre in explorer la barra dei numeri è lunghissima e porta al famoso "sbarrellamento".

Ho provato a fare delle ricerche, ma in questo momento con qualsiasi criterio rimanda ad una pagina di errore.

Comunque, non so se hai letto, in pratica il problema nella ricerca si verificava quando si cercavano parole contenute nel testo dei messaggi. Invece quando si effettuava la ricerca per autore o con una parola chiave nel titolo del thread, la ricerca andava a buon fine.
Diversamente, invece, la ricerca veniva effettuata soltanto nei post inseriti dopo l'aggiornamento.

Aggiungo: le faccine nella risposta "avanzata" continuano ad essere esterne al loro riquadro e si sovrappongono ad altre scritte.

Ultima modifica:

Emanuela_RM

Giardinauta
Anche io ho lo stesso problema, accedendo al forum mi dà questo messaggio

Messaggio vBulletin

Non sei connesso o non possiedi i privilegi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno dei seguenti motivi:

1. Non sei connesso al forum. Riempi il modulo qui sotto e riprova.
  2. Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun' altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?
  3. Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.

L'amministratore può aver richiesto di registrarti prima di poter visualizzare questa pagina.

inserendo utenza e password comprare un secondo messaggio
Messaggio vBulletin

Emanuela_RM, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page

Cliccando su home page entro tranquillamente nel forum.

Non vorrei dire stupidaggini ma i due indirizzi sono differenti: se scrivo http://forum.giardinaggio.it/ mi da questo tipo di errore, se invece l'indirizzo è
http://forum.giardinaggio.it/forum.php? non dà problemi.

Sevi

Fiorin Florello
Anche a me dà quel problema.

Inoltre ho riscontrato che il problema nel profili non è risolto nè in firefox, nè in explorer.

In firefox c'è la tabellina che copre i primi messaggi, mentre in explorer la barra dei numeri è lunghissima e porta al famoso "sbarrellamento".

Ho provato a fare delle ricerche, ma in questo momento con qualsiasi criterio rimanda ad una pagina di errore.

Comunque, non so se hai letto, in pratica il problema nella ricerca si verificava quando si cercavano parole contenute nel testo dei messaggi. Invece quando si effettuava la ricerca per autore o con una parola chiave nel titolo del thread, la ricerca andava a buon fine.
Diversamente, invece, la ricerca veniva effettuata soltanto nei post inseriti dopo l'aggiornamento.

La fila coi numeri di pagine nel profilo la vedo come nella versione precedente, ma non mi provoca "sbarellamenti" di pagina.
Specifico meglio: nei topic, ad esempio, con tante pagine...sì, mi sposta la pagina...ma nel profilo no, visualizzo la pagina correttamente,
non devo sistemare nulla, questo intendo :eek:k07:

Sì, ho provato con la ricerca, mettendo il mio nome e cliccando varie opzioni.
Ho scelto "posts" e cercare in base al nome dell'utente, non avendo titoli in mente, né parole chiave da inserire.
E mi ha portata a discussioni mie mooooooolto vecchie :hehe:

Invece, cliccando dal profilo "tutti i messaggi di" porta agli ultimi, ovviamente...
ma la cosa fastidiosa è che mancano gli orari da visualizzare sùbito.

Ancora + fastidioso (sorry :ros:) è la mancanza di orari nei msg visitatore :(

P.S. Ma prima...sbaglio, o nel proprio profilo...sui singoli msg visitatore...compariva anche l'opzione "elimina"? :confuso:

Voglio dire...se a qualcuno gira di scrivermi cose strane :fifone2: devo per forza ricorrere alla segnalazione? Grazie :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Non vorrei dire stupidaggini ma i due indirizzi sono differenti: se scrivo http://forum.giardinaggio.it/ mi da questo tipo di errore, se invece l'indirizzo è
http://forum.giardinaggio.it/forum.php? non dà problemi.

Ecco, sì! Ho controllato pure io l'indirizzo nuovo che ho salvato nei preferiti,
e che mi fa entrare senza problemi! :ciglione:

E' il secondo che dici, quello col "php" per intenderci :lol:

Prova a risalvarlo, io ho fatto così ed entro da lì :hehe:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho provato a fare ancora delle altre ricerche, ma a me fa fare solo la ricerca per titolo nelle "vecchie discussioni".

E confermo che il problema sul profilo, almeno, a me, persiste sia in Explorer sia in Firefox, esattamente come specificato prima.

alcol

Bannato
questa sera ha iniziato prima a sloggarmi, poi a dire che non avevo diritti per vedere la homepage
poi mi ha chiesto la password (la login) per qualsiasi cosa
poi sono saltate le gif in testa al web ed ora c'e' la scritta vbuletin
poi mi ha dato DATABASE ERROR
poi mi ha fatto rientrare ma non si posta
poi...............
(ho mandato delle email delle cose ad elena)

alcol

Bannato
questa sera ha iniziato prima a sloggarmi, poi a dire che non avevo diritti per vedere la homepage
poi mi ha chiesto la password (la login) per qualsiasi cosa
poi sono saltate le gif in testa al web ed ora c'e' la scritta vbuletin
poi mi ha dato DATABASE ERROR
poi mi ha fatto rientrare ma non si posta
poi...............
(ho mandato delle email delle cose ad elena)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mauro anche a me compare la scritta

Messaggio vBulletin

lore.l, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
e inoltre ho sempre la griglia dei numeri sui mess,ogni volta che invio un mp mi compare un'altra scritta dove mi dice impossibile contattare il server e la stessa cosa fà se entro in una discussione direttamente cliccandola dall'homepage...cioè se clicco dall'homepage su una discussione senza entrare prima nella sez mi dice impossibile contattare il server!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto