• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
Io credo che le segnalazioni siano utili
e quindi, dato che ho appena trovato una funzione che non va la dico, con la sola intenzione di aiutare chi dovrà metterci le mani

C'era una funzione nella versione precedente per cui cliccando sul numero di riposte ad un ddd apparivani i nomi di chi vi aveva partecipato e cliccando sul numero di post accanto al nome, anche i singoli messaggi di quell'utente.

I nomi e il numero di messaggi degli utenti che prendono parte ad una discussione c'è ancora, cliccando però sul numero dei messaggi di un singolo utente non trova nulla (ne cercavo uno mio)

scusa Pa0la mi sono espressa male, era un BASTA al "sarebbe meglio" "poteva essere" "se fosse stato" "tu hai detto" ""io non ho detto" "tu hai fatto", certo che no, un BASTA alle indicazioni, altrimenti uno non entra nel DDD per vedere i suggerimenti/indicazioni varie, insomma dovrebbe restare un DDD utile non polemico...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tra l'altro: ho fatto una prova con Explorer.

Se impostate dal pannello utente/impostazioni forum/opzioni visualizzazione discussioni ---> come numero di messaggi per pagina 40, la pubblicità continua a comparire solo nel primo e ultimo post, cioè solo due pubblicità ogni 40 post.
Certo...le pagine diventano abbastanza lunghe.

Comunque io, con firefox e adblockplus continuo a non vederla.

what?

Aspirante Giardinauta

Se impostate dal pannello utente/impostazioni forum/opzioni visualizzazione discussioni ---> come numero di messaggi per pagina 40, la pubblicità continua a comparire solo nel primo e ultimo post, cioè solo due pubblicità ogni 40 post.

si anche io ho firefox con adblockplus e non vedo pubblicità

gli unici problemi rizscontrati come detto precedentemente sono:

- quando si scrive una risposta rapida si viene rimandati alla pagina della risposta "lunga"
- il contatore delle pagine rimane esteso invece di avere 1,2,3...ultima pagina
-qualche avatar che non si vede
-le gallerie fotografiche che anch'esse non si vedono

per il resto tutto ok, magari non mi piacciono molto i colori, non il verde (è un forum di giardinaggio è giusto che sia così!) bensì il bianco come sfondo che a lungo andare da fastidio alla vista se si lewgge troppo... ma questo è solo un parere personale...

comunque complimenti a mauro e a chi si occupa della gestione del forum!! un saluto!!

bianca53

Giardinauta Senior
Ciao io volevo domandarvi una cosa:

come posso creare un nuovo album? vorrei ricreare quello con le piantine ma non ci riesco,o non è ancora possibile?

vi ringrazio per l'attenzione che mi darete .......per quanto riguarda la nuova tipologia...bisogna avere solo un pò di pazienza sinchè non ci si abitua, pian piano si conosce ogni cosa......

bianca53

Giardinauta Senior
Ciao io volevo domandarvi una cosa:

come posso creare un nuovo album? vorrei ricreare quello con le piantine ma non ci riesco,o non è ancora possibile?

vi ringrazio per l'attenzione che mi darete .......per quanto riguarda la nuova tipologia...bisogna avere solo un pò di pazienza sinchè non ci si abitua, pian piano si conosce ogni cosa......

...scusate ma mi è "scappata" la mano ed ho rispedito il messaggio...

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
A me i numeri delle pagine me li ha sempre messi tutti solo che prima li metteva su unica fila all'infinito e dovevo spostare il cursore verso destra per sfogliare adesso finito lo spazo va a capo ma sto notando che alla parte alta della pagina li sta mettendo un po' fuori posto:La seconda riga dei numeri parte da sotto l'uno invece la terza riga parte da sotto la scritta "pagina 43 di 43" e si e' infilata leggermente sotto la barra verdognola subito sotto,a proposito di questa barra ho appena notato che sotto di essa sul lato destro dove sta scritto "linkback strumenti discussione ricerca discussione visualizzazione si intravede una scritta nera.
Lo so non si e' capito niente adesso faccio lo screenshot e lo metto sull'album che ho creato l'altrogiorno se funziona ancora!!!

M

mammagabry

Guest
Non mi fa trovare le foto mi dice che ce ne una sola,la prima che ho caricato!
Va be' pazienza e Forza Mauro!!!

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi ho riprovato a ricaricare le immagini dell'album ma non ci sono riuscita!
Forse siamo ancora in fase di aggiornamento, va bè non importa aspetterò!!!

bianca53

Giardinauta Senior
Sono riuscita a ricreare i nuovi album (grazie all'aiuto di mio marito) andando su mio profilo cliccando vicino ad album la parola" altro" che ti dà la possibilità di inserire le foto spero che questo vi sia di aiuto!!!!!

bianca53

Giardinauta Senior
Se gli album sono più di due si possono vedere sempre cliccando su "altro"perchè nel profilo non appaiono più di due icone

spero di essere stata chiara......

bianca53

Giardinauta Senior
album.......

Se gli album sono più di due si possono vedere sempre cliccando su "altro"perchè nel profilo non appaiono più di due icone

spero di essere stata chiara......

ops... ho duplicato un'altra volta

Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior

Ho provato con chrome. Ho trovato- visualizzazione discussioni - numero messaggi per pagina- ed ho impostato il massimo, cioè 40, ma non succede niente, rimangono sempre 10 messaggi....quando vado a controllare come mai.....la mia scelta di 40 messaggi per magia non c'è più.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Gianfra x forza i tuoi ci sono...sono esterni al forum come i miei...il problema è x chi li aveva fatti sul forum!!!!ciao ciao

casper69

Guru Giardinauta
Errore del server nell'applicazione "FORUM"IIS 7.0

Riepilogo errori
Errore HTTP 404.0 - Not Found
La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile. Informazioni dettagliate sull'erroreModulo IIS Web Core
Notifica MapRequestHandler
Gestore StaticFile
Codice errore 0x80070002
URL richiesto http://forum.giardinaggio.it:80/groups/
Percorso fisico C:\sitoweb\forum\httpdocs\groups\
Metodo di accesso Anonima
Utente accesso Anonima
Cause più probabili:
La directory o il file specificato non esiste nel server Web.
L'URL contiene un errore di battitura.
Un modulo o un filtro personalizzato, ad esempio URLScan, limita l'accesso al file.
Possibili operazioni:
Creare il contenuto nel server Web.
Verificare l'URL del browser.
Creare una regola per tenere traccia delle richieste non riuscite per questo codice di stato HTTP e controllare quale modulo chiama SetStatus. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una regola di traccia per richieste non riuscite, fare clic qui.
Collegamenti e altre informazioniQuesto errore indica che il file o la directory non esiste nel server. Creare il file o la directory e ripetere la richiesta.
Visualizza altre informazioni »

NON RIUSCIVO PIU' AD ENTRARE..QUESTO MI E' COMPARSO...
POI MI DICEVA CHE NON AVEVO I REQUISITI NONOSTANTE VEDEVO IL MIO NICK COME SE FOSSI CONNESSA?

celestino

Giardinauta Senior
ossignur....,cliccando sui preferiti come faccio di solito per entrare...,mi è uscita questa scritta....:confuso::confuso:
va beh!!!vuol dire che è ora di andare a dormire ma sa...:D

Messaggio vBulletin
celestino, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page

casper69

Guru Giardinauta
ossignur....,cliccando sui preferiti come faccio di solito per entrare...,mi è uscita questa scritta....:confuso::confuso:
va beh!!!vuol dire che è ora di andare a dormire ma sa...:D

Messaggio vBulletin
celestino, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page

E' successo anche a me....capita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto