dolcemiele
Guru Giardinauta
:flower:ma io lo vedo come mai? :Saluto:
Scusate vedete il mio avatar ? Io lo vedo
Si lo vedo!Tu vedi il mio?Ho dovuto cambiarlo perchè non mi caricava più il vecchio e mi dice troppo grande.....boh!Scusate vedete il mio avatar ? Io lo vedo
Si lo vedo!Tu vedi il mio?Ho dovuto cambiarlo perchè non mi caricava più il vecchio e mi dice troppo grande.....boh!
Grazie lore.l.Altro problema:mi permette solo risposta rapida,se clicco su rispondi a discussione non va.Anche a te?Kelly il tuo si vede!!!
Grazie lore.l.Altro problema:mi permette solo risposta rapida,se clicco su rispondi a discussione non va.Anche a te?
Hai ragionissima,non piace neanche a me e guarda caso mi è uscito "corsi a Genova"...ma che strano!!!Ma a voi non mette inquietudine tutta questa pubblicita' con lo stesso contenuto del post???
Non fa un po' troppo grande fratello(quello vero,orwelliano)????
Adesso provo a parlare di mutuo e case vediamo un po' che succede
Voglio farmi un mutuo e ho pochi soldi che faccio?(a parte una rapina in banca?)
Volglio una casa in bioedilizia e mi serve un ingegnere che sappia cos'e una casa passiva!!!
Vediamo un po' che pubbli esce????!!!!!!
Capito,grazie,però ho solo metà faccine......eppoi me ne fa inserire una e la trascina in fondo allo scritto,non dove la voglio io!:burningmaBohhhh!:squint:Se dalla finestra della risposta rapida vai alla modalità avanzata hai la schermata per la risposta......
Scusate ma voi su gli album mettete proprio le foto e non una copia!!!!
Cioe' quando inserite le foto nell'lbum non vi tenete una copia sul pc!!!
Oppure siete solo preoccupati del fatto di doverle reinserire una alla volta?
Se non vi siete conservati "gli originali" sul pc,mi dispiace dirvelo ma siete stati un po' ingenui......
Vorra' dire che avete imparato la lezione sulla fiducia(da non avere)con le cose telematiche-informatiche,per imparare non e' mai troppo tardi!!!!
:love_4: