• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ehm, scusate: se io vedo il mio avatar, non é detto che lo vediate anche voi?
E i titoli sovrapposti nella testata si sistemeranno "da sé"?
Ciao a tutti e grazie!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dolcemiele e Rossana non si vedono nessuno dei due...dovete ricaricarli!!!

tuberosa

Giardinauta Senior
Ho perso gli album caricati nel forum, quello principale "incanto in giardino" spazzato via mentre gli altri due vedo il simbolo ma cliccando non c'è più nessuna foto caricata e come caricarle è un mistero....però aspetto con ottimismo..........

M

mammagabry

Guest
Scusate ma voi su gli album mettete proprio le foto e non una copia!!!!
Cioe' quando inserite le foto nell'lbum non vi tenete una copia sul pc!!!
Oppure siete solo preoccupati del fatto di doverle reinserire una alla volta?
Se non vi siete conservati "gli originali" sul pc,mi dispiace dirvelo ma siete stati un po' ingenui......
Vorra' dire che avete imparato la lezione sulla fiducia(da non avere)con le cose telematiche-informatiche,per imparare non e' mai troppo tardi!!!!
:love_4:

M

mammagabry

Guest
Ma a voi non mette inquietudine tutta questa pubblicita' con lo stesso contenuto del post???
Non fa un po' troppo grande fratello(quello vero,orwelliano)????
Adesso provo a parlare di mutuo e case vediamo un po' che succede
Voglio farmi un mutuo e ho pochi soldi che faccio?(a parte una rapina in banca?)
Volglio una casa in bioedilizia e mi serve un ingegnere che sappia cos'e una casa passiva!!!

Vediamo un po' che pubbli esce????!!!!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ma a voi non mette inquietudine tutta questa pubblicita' con lo stesso contenuto del post???
Non fa un po' troppo grande fratello(quello vero,orwelliano)????
Adesso provo a parlare di mutuo e case vediamo un po' che succede
Voglio farmi un mutuo e ho pochi soldi che faccio?(a parte una rapina in banca?)
Volglio una casa in bioedilizia e mi serve un ingegnere che sappia cos'e una casa passiva!!!

Vediamo un po' che pubbli esce????!!!!!! :lol:
Hai ragionissima,non piace neanche a me e guarda caso mi è uscito "corsi a Genova"...ma che strano!!!

K

Kelly Genova

Guest
Se dalla finestra della risposta rapida vai alla modalità avanzata hai la schermata per la risposta......
Capito,grazie,però ho solo metà faccine......eppoi me ne fa inserire una e la trascina in fondo allo scritto,non dove la voglio io!:burningmaBohhhh!:squint:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dopo aver letto tutto questo gran parapiglia mi chiedo a che pro il forum nuovo? Ha portato giovamento agli utenti? Avevamo fatto fatica ad abituarci a quello precedente, nemmeno il tempo di abituarsi e di conoscere i vari funzionamenti e ci viene propinato questo che francamente trovo orribile per non parlare della pubblicità nei commenti. non se nè può più davvero, su internet dove ti muovi muovi, qualsiasi cosa apri zacchete ti viene sbattuta la pubblicità in prima pagina.

bianca53

Giardinauta Senior
Scusate ma voi su gli album mettete proprio le foto e non una copia!!!!
Cioe' quando inserite le foto nell'lbum non vi tenete una copia sul pc!!!
Oppure siete solo preoccupati del fatto di doverle reinserire una alla volta?
Se non vi siete conservati "gli originali" sul pc,mi dispiace dirvelo ma siete stati un po' ingenui......
Vorra' dire che avete imparato la lezione sulla fiducia(da non avere)con le cose telematiche-informatiche,per imparare non e' mai troppo tardi!!!!
:love_4:

Ciao,io le foto da inserire le ho ma non riesco a formare i nuovi album e dei vecchi neanche l'ombra,ne sapete qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto