• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
anch'io ho ricaricato il mio avatar... sto prendendo cofidenza con la nuova veste del nuovo forum e piano piano mi ci abituerò, ho solo un piccolo problema, le emoticons... io non le visualizzo interamente come prima e molte non riesco a vederle ... sono "nascoste" e non riesco a capire come fare per poterle visualizzare tutte e nemmeno " tagliate" a metà :embarrass

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
ah... qualcuno può dirmi come si fa a non far apparire i link pubblicitari a destra delle risposte? sinceramente mi disturbano, per il resto ripeto non ho grossi problemi

alcol

Bannato
mauro, prima cliccando sui nomi utente dei post si apriva un javascript che dava diverse opzioni anche con la versione 4
ora se cllicchi ne vai sul profilo della persona ne appare il menu'.

ogni volta devo passare per i link dei miei contatti dato che quelli dei post non funzionano piu'

quadricromia

Guru Giardinauta
ecco, volevo dire... così per non sentirmi fuori dal coro. ... che si sa mi piace stare in compagnia.... ma io vorrei riavere la possibilità di vedere
l'ora in cui mi è stato lasciato un messaggio sul profilo....
troppo????
va be dai... aspetto buona buona il mio turno!

alcol

Bannato
ecco, volevo dire... così per non sentirmi fuori dal coro. ... che si sa mi piace stare in compagnia.... ma io vorrei riavere la possibilità di vedere
troppo????

quoto! se vai sul profilo di elebar lo avevo messo li da elena oggi :D e' molto pratico anche per darsi una regolata di quando e' stato! e per capire altre cose :D :D :D

alcol

Bannato
annotazione se puo' essere utile! le quotature sovrappongono gli annunci di google che se spariscono non mi fa dispiacere ma................... :D

Sevi

Fiorin Florello
troppo????

Quoto! :hehe:

E ho notato che, nella pagina che si apre cliccando "Nuovi messaggi" non compare l'orario dell'ultimo post nei vari topic, così come non compare la sezione specifica a cui quello stesso topic, o messaggio, appartiene.
Resterà così? O è ancora presto x dirlo? :ros:

Devo dire, per dovere di cronaca, che questo piccolo problema non sussiste, ovviamente, nella pagina principale del forum.
Però sarebbe comodo averlo come prima, sempre se è possibile in futuro, grazie :ros:

Sevi

Fiorin Florello
Quoto! :hehe:

E ho notato che, nella pagina che si apre cliccando "Nuovi messaggi" non compare l'orario dell'ultimo post nei vari topic, così come non compare la sezione specifica a cui quello stesso topic, o messaggio, appartiene.
Resterà così? O è ancora presto x dirlo? :ros:

Devo dire, per dovere di cronaca, che questo piccolo problema non sussiste, ovviamente, nella pagina principale del forum.
Però sarebbe comodo averlo come prima, sempre se è possibile in futuro, grazie :ros:

Ma ora li vedo...non gli orari, ma sezione e autore topic sì! E c'erano anche prima per caso? :ros:
Cioè...tanto per sapere se sono più tonta o "ciecata" :fifone2: o tutte e due le cose, sorry :embarrass

Mi sembrano così evidenti adesso, è stato come un flash :D (aiut)

xadax

Giardinauta Senior
va bhe dai....... giudicare com'è il forum ora mi sembra prematuro, lasciamoli lavorare in pace!
Non mi sembra corrretto giudicare a lavori in corso ecco

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ah... qualcuno può dirmi come si fa a non far apparire i link pubblicitari a destra delle risposte? sinceramente mi disturbano, per il resto ripeto non ho grossi problemi
Non si può fare. :squint:

Ma ora li vedo...non gli orari, ma sezione e autore topic sì! E c'erano anche prima per caso? :ros:
Cioè...tanto per sapere se sono più tonta o "ciecata" :fifone2: o tutte e due le cose, sorry :embarrass

Mi sembrano così evidenti adesso, è stato come un flash :D (aiut)
Si si, ci sono sempre stati :D, solo che il nostro occhio era abituato a cercarli altrove e quindi non sono sembrati così "evidenti" come lo sono ora... :eek:k07:

Invito tutti a leggere tutte le risposte di questo topic prima di fare domande, onde evitare di dover rispondere quattro volte al giorno alle stesse domande, grazie. :rolleyes:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Be in altri forum l'autotassazione si fa e non la trovo disdicevole. per guadagnare sulla pubblicità mi sembra che bisogna cliccarci sopra e mi chiedo in quanti cliccano, io quasi mai.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elebar quella di autotassarci non sarebbe una brutta idea...se può servire x avere ancora di meglio,io sono disponibile!!!!ciao ciao

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
arrieccolo...........

........io un quesitino l'avrei
mi sono un pò ambientato e ho "imparato come ricostituire" i miei albums .......ma adesso ho i doppioni (quelli vecchi senza foto e quelli "nuovi con le foto")
come si cancellano quelli vecchi e doppi ?
1) clicco nel mio profilo (se ne vedono solo due ) "album" (senza la S finale del plurale:D ) "altro"
appaiono tutti i miei albumS
2) clicco sul doppione sperando appaia il "modifica" e invece ......o mi va sugli albums di certo A.-185 oppure sulla pagina degli albums aggiornati recentemente oppure appare la scritta bulletin "album non valido"
CHE DEVO FARE ??
:flower::flower:

pa0la

Florello
??? "epecché"??? "acchì"?????:D:flower::flower:

A Elena che mi ha ridato la mortadella che ride!

Ho visto un altro problema

Rispondendo al post sulla felicità secondo Charlie Brown non mi ha lasciato inserire solo l'immagine
Si verifica un errore, devi allungare il testo di almeno 10 caratteri
Non è un grosso problema, ma a volte capita di inserire solo un immagine, senza commento
Lo scrivo solo perchè chi si sta pestando con gli aggiustamenti lo sappia, se rsterà così poco male........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto