rondinella
Giardinauta
io sto aspettando pattivis che mi spieghi che cosa voleva dire!!
la pausa caffè non è bastata nemmeno a me!
io sto aspettando pattivis che mi spieghi che cosa voleva dire!!
puoi adottare il più colto 'forera', altrove spopola
...anche ex sindacalista
ah, per tornare a palla. ieri ho fatto un ampio e lungo, davvero ampio e lungo, giro in città: pochi mazzolini di mimosa. ancora meno ragazze con mazzolino allegato. nessuna - con o senza fiorellini gialli - ridanciana.
peccato, son così belle le donne quando ridono, e in qualsiasi giorno dell'anno
Uhm vero...poco poco giallo mimosa, ieri non si e' presentato nemmeno il mio affezionato cliente :fifone2: e un po' mi preoccupo perche'...insomma, non ha piu' settant'anni da un pezzo :fifone2:
:embarass tutto sommato e' un po' triste
oddio, ricordavo che il femminismo non fosse sinonimo di oche sghignazzanti cum mimosa. e sono della scuola che reputa giustizia sociale, non rivendicazione femminista, che, per esempio, a parità di mansioni, lo stipendio femminile sia assolutamente uguale a quello maschile. che inguaribile estremista sono!
oh, ragazze, accetto tutto: l'albero, la torta, il cocktail. non fatevi problemi
Vi capita mai di rimpiangere quelle combriccole femminili affiatate ...tra intime...dove si rideva con niente ...per una smorfia...per una sigaretta tenuta storta tra le dita...un'occhiata per comprendersi al volo ... ideali condivisi....la paura per "un indefinito qualcosa" spalmata sul gruppetto
Cosa c'entra col femminismo e le mimose?
Niente .... ma era bello crederci
T'invidio .... mannaggia non sai quanto....magari piove : tiè!:lingua: