S
silviaviola
Guest
Perdonatemi se ultimamente sto riempiendo molto il forum, ho ancora tante cose da imparare nonostante siano anni che coltivo il mio giardino..
Per esempio: ho visitato il sito di Nino Sanremo e vedo che spediscono le rose in vaso fino a Giugno, per cui volendo sarei ancora in tempo a comprare qualcosa se faccio presto. Ma secondo voi non soffrono le piante restando chiuse magari 3 giorni in scatola al buio (posto che non faccia anche caldo) ora che sono in vegetazione? Che dite ci provo???
Al solito grazie a tutti :flower:
Per esempio: ho visitato il sito di Nino Sanremo e vedo che spediscono le rose in vaso fino a Giugno, per cui volendo sarei ancora in tempo a comprare qualcosa se faccio presto. Ma secondo voi non soffrono le piante restando chiuse magari 3 giorni in scatola al buio (posto che non faccia anche caldo) ora che sono in vegetazione? Che dite ci provo???
Al solito grazie a tutti :flower: