• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose da nino sanremo

awalkony

Giardinauta Senior
informazioni su rosa Agnes e teasing georgia

ciao amici rosofili,
allora nei prossimi giorni volevo ordinare da nino sanremo le seguenti rose

-agnes
-teasing georgia (per metterla lungo una rete di confine esposta a nord-est con sole tutto il giorno sperando che si allarghi molto

qualcuno di voi le ha? mi puo' dire qualche consiglio in piu'?
inoltre dato che ho il vivaio La Campanella a 10min da casa e' meglio andare li'?
il fatto e' che le volevo in vaso e non a radice nuda perche' non ho mai provato a radice nuda e ho paura di farle morire al mio primo impianto!
voi che mi consigliate?
Grazie a tutti!
Andre
 
Ultima modifica:

belluccio

Maestro Giardinauta
io le prenderei alla campanella a radice nuda,non è poi cosi' difficile,e con i soldi che risparmieresti ne potresti prendere 4 al prezzo di 2:eek:k07:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Io le prenderei da Nino anche se in vaso costano di piu' perchè preferisco le piante da talea. Quando la pianta cresce ha un aspetto piu' bello. Piantare rose a radice nuda in genere è un metodo affidabile ma qualche probabilita' che non attecchisca, e a me alcune volte è successo, c'è, quindi se le varieta' che desidero sono disponibili da talea le prendo da Nino, se non le ha in catalogo mi rivolgo altrove.
 

spot

Maestro Giardinauta
Le rose di Nino arrivano in OTTIME condizioni e sono velocissimi nell'evadere l'ordine e nel trasporto. Le mie sono arrivate circa un mese fà e se non piovesse da giorni all'infinito, sarebbero in fiore.
Certo è che avere "la campanella" a 10 min......... :food:
 
Alto