1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ninfee e sorprese!!!

Discussione in 'Giardini d'acqua' iniziata da lore.l, 31 Maggio 2019.

1. lore.l

lore.l Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor Membro dello Staff

Iniziano a fiorire le Ninfee e ieri ho trovato una biscia nel laghetto che aveva già afferrato una rana e la stava portando sott'acqua x annegarla,ecco la colpevole...
    P.S. ha la bocca aperta perchè faceva la finta morta,poi è stata liberata nel campo!!! IMG_0666.JPG IMG_0660.JPG IMG_0663.JPG IMG_0664.JPG

A Daniela5, Cyn 59, danielep e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Crash5wv297

Crash5wv297 Giardinauta Senior

Azz....grossetta!! Ma se è una bisia d'acqua non credo resterà nel campo a lungo.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

3. danielep

danielep Giardinauta Senior

Ricordo che, quand'ero ragazzo e fossi e canalette erano pieni di rane, un mio coetaneo si divertiva a raccogliere le bisce, proprio come la tua, ed a tenerle in una specie di terrario. Ne aveva a decine.
    Almeno cacciano le rane a scopi alimentari :)
    Il mio gatto maschio fa la posta alle rane per ore, le afferra, ci gioca e le uccide. Non le mangia, ovviamente. Che cosa c'è di meglio dei croccantini di produzione industriale:mad:
    Sta di fatto che, da un paio di giorni, la vasca è stranamente silenziosa, non più tuffi improvvisi quando mi avvicino e il gatto non si apposta più. Credo che, per quest'anno, basta rane:(

4. lore.l

Si la biscia in effetti era abbastanza grossa,e spero che non ritorni da me,ma vada nel vicino canale....x ora le rane sono in salvo!!!

5. Cyn 59

Cyn 59 Esperta Sez. Giardini d'acqua

Mamma mia se è grossaaaaaaaaaaaaaaa:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeeee:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

A lore.l piace questo elemento.
  6. lore.l

Condividi questa Pagina