sdra2 ha scritto:gigino: non ci crederai, ma viene da piangere anche a me, per te
river: spero per te che tu abbia ragione, ma le previsoni danno ancora freddo:storto:
Sarà...ma io stamattina ho già visto un albero fiorito!
Speriamo bene...
sdra2 ha scritto:gigino: non ci crederai, ma viene da piangere anche a me, per te
river: spero per te che tu abbia ragione, ma le previsoni danno ancora freddo:storto:
SouthStar ha scritto:Sarà...ma io stamattina ho già visto un albero fiorito!
Speriamo bene...
riverviolet ha scritto:Ecco South che mi porta notizie su quanto vi dicevo.
Non si passerà al caldo, ma è un freddo differente, non gela, non gela più.
IL sole è molto più caloroso, mettete la faccia al sole e ve ne accorgerete.
Anche quì il vento è di grecale, ed è freddo, ma le piante gli fan così :lingua:
Non mi disprerò k07: lo prometto.RosaeViola ha scritto:River, lo spero proprio tanto per te, perchè non mi piace vederti disperare.
:love_4:
Baby1204 ha scritto:Si, anche a casa mia River si chiama incompetenza. Mi spiace molto per te, e soprattutto per la bimba portata avanti ed indietro per nulla.
Spero che troverai un altro modo di avere quelle piantine che tanto desideri.:love_4:
kiwoncello ha scritto:RiverV, sei stata colta dalla classica sindrome d'astinenza da primavera tipica dei giardinofili con correlata iperattività parossistica. Troppa fretta, temo che il freddo stia per arrivare, lo annusavo oggi..... Se la yucca è una elephantipes non metterla troppo vicina alle sponde del laghetto, sai il tronco come si ingrossa mostruosamente in breve tempo?
OK, più cioccolata è la soluzione; così ti stimoli i ricettori cerebrali simili a quelli dei cannabinoidi sui quali agisce appunto il caro nettare e ti sentirai felice (la famosa canna dolciaria).......
kiwo
Bè, due o tre negozi di riserva li ho, poi il ragazzo-capo mi ha chiesto il numero di telefono dicendomi che quando le piante arriveranno mi chiamerà, vorrà dire che, eventualmente non trovassile gambusie, accetterò le sue scusekiwoncello ha scritto:Mmmmmmm, le gambusie non sono poi così tanto facili da trovare.
kw
Lo sò, ho preso una cantonata di livelli estra-terrestri, universali e pure galattici!nuvolaxxx ha scritto:River.... hai dotato le tre lucertoline di sci e slittino??? k07: :lingua:
Nevica..ma quanto nevica???? :confuso:
Quando oggi ho sentito il tg che diceva forti nevicate in liguria non ho potuto non pensarti....
Anche qui ci sono già una decina-quindicina di cm di neve.....
lobelia ha scritto:La fuchsia ha solo un ramo spezzato ma grazie a Dio ha sostenuto bene l'ira degli elementi, forse perchè essendo in un cesto appeso si è limitata a dondolare di qua e di là.
kiwoncello ha scritto:la classica sindrome d'astinenza da primavera tipica dei giardinofili con correlata iperattività parossistica.
kiwo
riverviolet ha scritto:Lo sò, ho preso una cantonata di livelli estra-terrestri, universali e pure galattici!
Mah'! Chi ci capisce più nulla.
Ma come dicevo, forse il bicchiere è da considerrsi mezzo pieno, nel senso che ho speso anche troppe energie dietro troppe piante iper delicate, o comunque inadatte al mio clima.
Certo mi piacciono, ma mi sono anche resa un attimo conto che l'inverno è riposo e, in teoria, dovrebbe esserlo anche per me, visto che poi, arrriva la bella stagione e si trotta.
..