• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente e' piu' come prima

artemide

Florello Senior
per te Belvedere

foto_fiori_7035x.jpg

un bacione :love_4:

hermioneat

Florello
Bellissimo ritrovare tanta grinta dopo lo spaesamento dei primi tempi! I soldatini e la cavalcata delle valkirie.... Perfetto! E' una musica che carica spiritualmente.... Brava Belvedere! Continua così! Un abbraccio :love:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Belvedere sono contenta per te , un passo alla volta e la guarigione sta arrivando. Che i tuoi angeli custodi veglino su di te e ti aiutino giorno dopo giorno.

belvedere

Giardinauta Senior
lo so, lo so che vi ho un po' trascurati tutti...
scusate.... ho avuto un po' da fare... ehe hehehehe:lol:
vi scrivo oggi perchè c'è un tempo caccosissimo, però mi sono guardata nello specchio del bagno, e pur con lo scolapasta in testa (leggi parrucca) mi sono vista carina - ma che dico, topissima!:tupitupi:
ho perso due taglie, non perchè mi sia messa a dieta ma credo di aver perso un sacco di liquidi ecc, e sto facendo il contissimo alla rovescissima, perchè venerdi ho l'ultima chemio.:hands13:
certo è solo il primo passo, devo ancora fare l'intervento, non si sa quando ma spero a fine ottobre...

però l'idea di vedermi ricrescere un prato di capelli sulla testa mi fa sentire già gasata.... lo so che è poca cosa, ma ai miei capelli ci tenevo, mi mancano parecchio.... non vedo l'ora di sventolarli sotto il naso a chiunque!!!:ciglione::lol:

in questo periodo molte di voi mi sono state vicinissime, meravigliosamente vicine, con qualcuna è nato proprio qualcosa di speciale.... ma non faccio nomi..:D.... vi adoro tutte, veramente!
in realtà non so che dirvi, sono in corsa, in corsa accelerata - spero di non sbattere contro qualche muro! - forse non voglio trovare il tempo per pensare a eventualità negative.

a quelle più intime dico solo: non tarderò a incontrarvi, a offrirvi la fatidica torta (eh magari facciamo alla romana, in fin dei conti sono genovese.:eek:k07:..) e ad abbracciarvi energicamente. perciò se qualcuno deve esclissarsi si organizzi per tempo, che altrimenti lo scovo!:mazza:

un super saluto, non so perchè sono fiduciosa, magari mi dura poco, ma volevo condividere quanto di più buono c'è in me!
ciao raga, presto tornerò.... non so se vi conviene, ma peggio per voi..... ormai mi sento parecchio amata:love: in questo forum e credo che non potrete più fare a meno di me...ehhhe eheheh:lol:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
ah, che bello risentirti :):):) giusto ieri pensavo a te...bentornata e poi così frizzante...benissimo...vai col vento in poppa e tutto continuerà alla grande.
Un abbraccione :love_4:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Genovese :confuso: non si direbbe per quel poco che ho avuto modo di capire sei proprio una carissima "cocca" :lingua::lingua:
A proprosito di "scolapasta" che ne penseresti se, come è successo a me, tu ti ritrovassi al posto degli spaghetti dei fusilli :lol::lol:
Un abbraccio :love_4::love_4:

hermioneat

Florello
E va bene Belvedere... non dovrei dirlo perchè si sa.. :eek:k07:. quando offri un dito prendono il braccio, :eek:k07: però.... a te tutto è concesso! :hands13: Basta solo che torni in fretta, spaghetti o fusilli, bianchi o verdi. e chissenè!
Ti aspettiamo! :love_4::love_4::love_4::love_4:

Diletta

Maestro Giardinauta
evvai cara!!! ricordo che quando mia madre prese la parrucca io e mia sorella volevamo prenderla uguale per uscire tutte e tre insieme....ma poi ci avrebbero scambiate per 3 rapinatori più che per il gioco della solidarietà familiare!

Alto