lo so, lo so che vi ho un po' trascurati tutti...
scusate.... ho avuto un po' da fare... ehe hehehehe
vi scrivo oggi perchè c'è un tempo caccosissimo, però mi sono guardata nello specchio del bagno, e pur con lo scolapasta in testa (leggi parrucca) mi sono vista carina - ma che dico, topissima!
ho perso due taglie, non perchè mi sia messa a dieta ma credo di aver perso un sacco di liquidi ecc, e sto facendo il contissimo alla rovescissima, perchè venerdi ho l'ultima chemio.:hands13:
certo è solo il primo passo, devo ancora fare l'intervento, non si sa quando ma spero a fine ottobre...
però l'idea di vedermi ricrescere un prato di capelli sulla testa mi fa sentire già gasata.... lo so che è poca cosa, ma ai miei capelli ci tenevo, mi mancano parecchio.... non vedo l'ora di sventolarli sotto il naso a chiunque!!!:ciglione:
in questo periodo molte di voi mi sono state vicinissime, meravigliosamente vicine, con qualcuna è nato proprio qualcosa di speciale.... ma non faccio nomi..
.... vi adoro tutte, veramente!
in realtà non so che dirvi, sono in corsa, in corsa accelerata - spero di non sbattere contro qualche muro! - forse non voglio trovare il tempo per pensare a eventualità negative.
a quelle più intime dico solo: non tarderò a incontrarvi, a offrirvi la fatidica torta (eh magari facciamo alla romana, in fin dei conti sono genovese.
k07:..) e ad abbracciarvi energicamente. perciò se qualcuno deve esclissarsi si organizzi per tempo, che altrimenti lo scovo!
un super saluto, non so perchè sono fiduciosa, magari mi dura poco, ma volevo condividere quanto di più buono c'è in me!
ciao raga, presto tornerò.... non so se vi conviene, ma peggio per voi..... ormai mi sento parecchio amata
in questo forum e credo che non potrete più fare a meno di me...ehhhe eheheh