• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ciao Ari, Capitankelly :) ieri sera mi avete fatto morire dal ridere :lol: una cosa eccert se dobbiamo essere serie e concentrate dobbiamo star divise :confuso: e l'è un bel problema perchè :fifone2: già siamo moooolto lontane :rolleyes: :lol: che siam pessime alunne è chiaro :lol: che Capitanbelpa è una grande insegnante pure :love: che non solo ha finito di spiegare quello che avremmo dovuto fare ci ha anche insegnato a ricaricareeeee :D
Ciao green .... sogno bello? :ciglione:

carne

Florello Senior
Ecco spiegata la nebbia trovata al ritorno, avete incensato pure fino a Mi.
Lago Maggiore e d'Orta molto belli anche se per vederli nel loro splendore si dovrebbe andare in aprile ma...non è detto che ripetiamo la visita.
Ciao discoli di pirati, pure lì'incenso avete provato ma sembra non abbia funzionato, anzichè rilassarvi vi ha fatto sganassare dal ridere, cosa avete aggiunto?????

K

Kelly Genova

Guest
Polvere di ridarellite,famosa pianta che cresce solo nell'isola che non c'è.....:lol::lol:Ma tu eri in giro e.....Pietro??:confuso: Dacci notizie!

Ari68

Florello
Giorno......Mi sono svegliata ridendo però non mi ricordo cosa ho sognato......:fischio:

.....che pinocchia che sei capitanKelly :lol:....non dire che non ricordi,dì la verità...la mia gallina ti ha conquistata :lol: scommetto che appena la rivedi scoppi a ridere...1... 2 ...3.... eccolalà con la ridarellla di nuovo!!!

1patrieslisa8funnyowl14on0.gif

Ciao Ari, Capitankelly ieri sera mi avete fatto morire dal ridere :lol:una cosa eccert se dobbiamo essere serie e concentrate dobbiamo star divise e l'è un bel problema perchè già siamo moooolto lontane:lol: che siam pessime alunne è chiaro che Capitanbelpa è una grande insegnante pure che non solo ha finito di spiegare quello che avremmo dovuto fare ci ha anche insegnato a ricaricareeeee

Dai dai Leti, sono sicura che capitanBelpa ci ha già perdonate lo sai che sembra severa ma ha un cuore GRANDERRIMO :love_4:

Ecco spiegata la nebbia trovata al ritorno, avete incensato pure fino a Mi.
Lago Maggiore e d'Orta molto belli anche se per vederli nel loro splendore si dovrebbe andare in aprile ma...non è detto che ripetiamo la visita.
Ciao discoli di pirati, pure lì'incenso avete provato ma sembra non abbia funzionato, anzichè rilassarvi vi ha fatto sganassare dal ridere, cosa avete aggiunto?????

Hai ragione Ros c'era qualcosa di strano nell'incenso:storto: ...pensa che ieri ero talmente fusa che ho incendiato un bastoncino di cannella....che sia stata quella::lol:

Divertita al lago??
Buona serata pirati :love_4:

michelepm

Florello Senior
Pietro è tornato indietro e ora è al sicuro anche se non sarà molto contento ma è tranquillo.
Cioè sei riuscita a prenderlo e te lo tieni??? :tupitupi: Brava!!! :hands13: FOTO,please.....:D
Magari per chi non sà nulla è di difficile interpretazione, ma dal tono della mia capitana sarà sicuramente qualcosa di gioioso; meglio così:).
Sera capitanKelly e Rox, nebbia a parte tutto bene? Passata la ridarella:lol::lol:

Alex81

Master Florello
oggi c'avevo mica tanta vollia de alzarmi dal lettone. . .ma ero gia svellio da un oretta :ciglione: giornata relax e tra un po me vado a prender la mia pizzona :food::food::food: cosa chiedere deppiù :lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
@Carne, il lago d'0rta è molto suggestivo d'estate, la sua acqua è trasparente trasparente.
Quando i bimbi erano piccoli ci andavamo al sabato pomeriggio, c'era una spiaggetta con gli alberi dove fare pic-nik e poi via con il canotto a remare. Pare uno specchio, tutto si riflette :)

Ari68

Florello
Ariii, va bene che al capitano l'amaro arriva al volo, ma con la cornacchia noooooooooooo:lol::lol:

....hai qualcosa contro le cornacchie???? :mazza::lingua:

Comunque hai ragione al capitano gli mando l'uccellino DEL MIO CAPITANO ....così vive in forma e digerisce meglio....la pizza e le cavolate che gli scrivo:lol::lol:

uliveto.jpg

carne

Florello Senior
Ora vado a preparare la cena altrimenti arriva a me l'incantesimo.
Questa sera...pasta con l'olio profumato al tartufo bianco, ricordo dal lago d'Orta

Alex81

Master Florello
no dai che de amaro c'ho già troppo. . . e preferisco un teino rosso dolce :D la cornacchia mela tengo però che me sembra simpa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto