• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:lol: mentre voi siete impegnati a tirar su la Mary io vado a preparare una tisana per il viaggio :D e visto che sono in ottime mani vado sottocoperta , svegliatemi quando arriviamo ehhh non mi lasciate in balia dei sogni ,chissà dove approdo sennò :lol:
Notte piraticari questa è per voi :eek:k07:
piatto-pronto-tisane-tisaniera-tazza-boccale-sottopiatti-tovagliolo-grigio-arance-spicchi_dettaglio_ricette_slider_grande3.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte mia mia,sogni d'oro e grassie della tisanina e della compagnia! :love_4: Buona giornata domani!:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Quanto sei cara a prepararci la tisanina della nottebuona-buonanotte a te:love_4:

stasera ho visto immaturi il viaggio, 2 risate son riuscito a farmele, che bei tempi la scuola ci tornerei di corsa:love:
:sgrunt::sgrunt: Dove lo davano??Io ho visto il primo e volevo vedere pure questo,anche perchè.......
images
:love::love:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella storia. . .grazie per la tisana e per la vostra simpatia che con voi non tiene mai fine . . .buona notte amici miei pirati :love:
 

letizia66

Florello
Non e' che mentre mi tirate su mi mollate vero? Mi posso veramente fidar di voi? visto ultimamente cosa mi combinano alcuni?
:eek: dei pirati puoi fidarti :hehe: se vogliono darti in pasto al pinna te lo dicono chiaro e tondo prima di farti volare giù dalla nave :lol: notte mary :)


Quanto sei cara a prepararci la tisanina della nottebuona-buonanotte a te

stasera ho visto immaturi il viaggio, 2 risate son riuscito a farmele, che bei tempi la scuola ci tornerei di corsa
A chi lo diciiiii :D notte vice :love:

Notte mia mia,sogni d'oro e grassie della tisanina e della compagnia! Buona giornata domani!
Notte capitanKelly grassie anche a te :love:
 

michelepm

Florello Senior
Dove lo davano??Io ho visto il primo e volevo vedere pure questo,anche perchè....... :love::love:
L'hanno fatto su sky, comunque hai proprio ragione anche perchè........:love::love:la moglie del tuo caro dove la metti:lol::lol:
Io a tua insaputa l'ho assunta in segreto come braccio destro sinistro e qualche altra cosa:lol::lol:, ti piace
url


Buonanotte Maria:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Vice,siamo rimasti soli.....:sgrunt: E va beh,finiamoci bruschetta e tisanina :baffi: eppoi gettiamo l'ancora,che domani è un altro giorno!Stasera Rosselleggio!!:lol:
Bella,l'hai fatta salire sulla Marea?:ciglione: Ci scommetti che se la vede cambia nave anche il GBP???:lol::lol: Ma c'era anche nel primo film??:confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Vice,siamo rimasti soli.....:sgrunt: E va beh,finiamoci bruschetta e tisanina :baffi: eppoi gettiamo l'ancora,che domani è un altro giorno!Stasera Rosselleggio!!:lol::lol:
Vabbè allora ti auguro una dolce nottata così lascio la stanza libera.

N.B. quando ho visto la targhetta che aveva attaccata alla camicia mi è venuto un colpo, avevo letto in piccolo capitan cannoniere:lol::lol::lol:

Notte Kelly:love_4:
 

letizia66

Florello
Buongiorno ,ohhhh vedo una nuova arruolata, braccio destro sinistro e... dell'altro? :confuso: vice, dici mozza tuttofare e fai prima:D, quel "dell'altro" è inquietante ,gli vuoi far trainare la marea con il pedalò ,per entrare in porto? :eek: :mazza: :D
Buona giornata a tutti ,oggi ,tanto per cambiare .... si correeee :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiornissimo,dopo la salita a bordo ieri sera sulla grande nave dei pirati mi son sentito come fosse a casa mia :froggie_r :froggie_r . . .buona corsa letizia e miracomando non correre troppo che se no' rimani senza fiato per noi :embarass
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

fate i bravi mi raccomando che oggi non è giornata neh :D


:Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
questo finiva spesso con "Fate i bravi, se potete!":lol::lol::Saluto:

[video=youtube;57iahRBqOos]http://www.youtube.com/watch?v=57iahRBqOos&feature=related[/video]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto