• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:lol: mentre voi siete impegnati a tirar su la Mary io vado a preparare una tisana per il viaggio :D e visto che sono in ottime mani vado sottocoperta , svegliatemi quando arriviamo ehhh non mi lasciate in balia dei sogni ,chissà dove approdo sennò :lol:
Notte piraticari questa è per voi :eek:k07:
piatto-pronto-tisane-tisaniera-tazza-boccale-sottopiatti-tovagliolo-grigio-arance-spicchi_dettaglio_ricette_slider_grande3.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Notte mia mia,sogni d'oro e grassie della tisanina e della compagnia! :love_4: Buona giornata domani!:D

K

Kelly Genova

Guest
Quanto sei cara a prepararci la tisanina della nottebuona-buonanotte a te:love_4:

stasera ho visto immaturi il viaggio, 2 risate son riuscito a farmele, che bei tempi la scuola ci tornerei di corsa:love:
:sgrunt::sgrunt: Dove lo davano??Io ho visto il primo e volevo vedere pure questo,anche perchè.......
images
:love::love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella storia. . .grazie per la tisana e per la vostra simpatia che con voi non tiene mai fine . . .buona notte amici miei pirati :love:

letizia66

Florello
Non e' che mentre mi tirate su mi mollate vero? Mi posso veramente fidar di voi? visto ultimamente cosa mi combinano alcuni?
:eek: dei pirati puoi fidarti :hehe: se vogliono darti in pasto al pinna te lo dicono chiaro e tondo prima di farti volare giù dalla nave :lol: notte mary :)

Quanto sei cara a prepararci la tisanina della nottebuona-buonanotte a te

stasera ho visto immaturi il viaggio, 2 risate son riuscito a farmele, che bei tempi la scuola ci tornerei di corsa
A chi lo diciiiii :D notte vice :love:

Notte mia mia,sogni d'oro e grassie della tisanina e della compagnia! Buona giornata domani!
Notte capitanKelly grassie anche a te :love:

michelepm

Florello Senior
Dove lo davano??Io ho visto il primo e volevo vedere pure questo,anche perchè....... :love::love:
L'hanno fatto su sky, comunque hai proprio ragione anche perchè........:love::love:la moglie del tuo caro dove la metti:lol::lol:
Io a tua insaputa l'ho assunta in segreto come braccio destro sinistro e qualche altra cosa:lol::lol:, ti piace
url

Buonanotte Maria:)

K

Kelly Genova

Guest
Vice,siamo rimasti soli.....:sgrunt: E va beh,finiamoci bruschetta e tisanina :baffi: eppoi gettiamo l'ancora,che domani è un altro giorno!Stasera Rosselleggio!!:lol:
Bella,l'hai fatta salire sulla Marea?:ciglione: Ci scommetti che se la vede cambia nave anche il GBP???:lol::lol: Ma c'era anche nel primo film??:confuso:

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Vice,siamo rimasti soli.....:sgrunt: E va beh,finiamoci bruschetta e tisanina :baffi: eppoi gettiamo l'ancora,che domani è un altro giorno!Stasera Rosselleggio!!:lol::lol:
Vabbè allora ti auguro una dolce nottata così lascio la stanza libera.

N.B. quando ho visto la targhetta che aveva attaccata alla camicia mi è venuto un colpo, avevo letto in piccolo capitan cannoniere:lol::lol::lol:

Notte Kelly:love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno ,ohhhh vedo una nuova arruolata, braccio destro sinistro e... dell'altro? :confuso: vice, dici mozza tuttofare e fai prima:D, quel "dell'altro" è inquietante ,gli vuoi far trainare la marea con il pedalò ,per entrare in porto? :eek: :mazza: :D
Buona giornata a tutti ,oggi ,tanto per cambiare .... si correeee :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiornissimo,dopo la salita a bordo ieri sera sulla grande nave dei pirati mi son sentito come fosse a casa mia :froggie_r :froggie_r . . .buona corsa letizia e miracomando non correre troppo che se no' rimani senza fiato per noi :embarass

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

fate i bravi mi raccomando che oggi non è giornata neh :D

:Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
questo finiva spesso con "Fate i bravi, se potete!":lol::lol::Saluto:

[video=youtube;57iahRBqOos]http://www.youtube.com/watch?v=57iahRBqOos&feature=related[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto