• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ciao fonte di ridarelle,non guardarmi che ricomincio.....:lol: Sai che m'è venuto in mente un ricordo adolescenziale preistorico,dei miei 12/13 anni?Ero con la mia migliore amica che aveva appena finito la lezione di pianoforte e la sua insegnante ha voluto farci sentire un pezzo suonato da lei,solo che la mia amica mi guarda,io la riguardo e...paff scoppia la ridarella!!! :D L'insegnante ha smesso seccatissima dicendo che non si danno perle ai porci!!! Avrà pensato lo stesso di noi due ieri sera Capitana JR??? :fischio: Scusaciii,non lo facciamo più,buttaci ancora perle......(visto che stasera non c'è?Mesà che si è arrabbiata....

....stasera faccio la brava,guardami .....non sono mica tanto in forma...io e capitan Alex abbiamo fatto pace (aveva dato del pirla a Delpi e l'ho minacciato di andarmene) mi ha invitato a fumare con lui il calumet della pace....è una delle sue cartine!!!

images

Credo che CapitanBelpa non si sia affatto arrabbiata....:love_4: starà allenando i canioli e la prossima volta ce li molla dietro :lol::lol: ma noi abbiamo già l'arma segreta :lol::lol:

images

michelepm

Florello Senior
il teino rosso è disintossicante Micheleeee :martello2 :lol:
Giustappunto, te la ricordi la foto di ieri dove ero tutto affumicato vero:lol::lol: una disintossicata mi ci vuole proprio

Ciao fonte di ridarelle,non guardarmi che ricomincio.....:lol:
E' contagiosa stà ridarella di Ari, perchè oggi con l'uccellino mi ha fatto scompisciare:D

L'insegnante ha smesso seccatissima dicendo che non si danno perle ai porci!!!:eek: Avrà pensato lo stesso di noi due ieri sera Capitana JR??? Scusaciii,non lo facciamo più,buttaci ancora perle......:eek:k07:(visto che stasera non c'è?Mesà che si è arrabbiata.....:()
Io mi associo alle scuse perchè quando sono entrato io vi ho distolto dalla meditazione
Emoticons espressioni (34).gif

K

Kelly Genova

Guest
Buona sera ...potrei essere aggiornata sugli incensi, perchè belpa è arrabbiata e a cosa servono le rose? Non fatemi ripassare tutto che è troppo.
Sarò breve....:lol::lol: Ieri sera Belpa cercava di farci meditazione zen con il fumo d'incenso,ma sta peste di Ari ha postato un gufo...(vai a vederlo,fai presto,è enorme! :fischio:)ed io ho iniziato a ridere e lei mi ha seguito e siamo dovute scappare e la meditazione s'è fritta.....:rolleyes: Ora che ho riassunto mi dici di Pietro?Non puoi tenerlo in un posto chiuso più grande di una gabbietta,poverino?:love:

Ari68

Florello
mancano poco meno di 20 messaggi al cambio di rotta.....io devo scappare e salutarvi :love_4:

Vi auguro una serena notte, a tutti quelli che ci sono e a quelli che verrano :) buona navigazione.:Saluto::love_4:

letizia66

Florello
....Letiiiii che intenzioni bellicose chai
Io?noooo :fischio:sono paciosa e mi dedico volentieri alla cucina e ai fiori maaaaa nsesamai e i cannoni sono sempre lucidi e pronti :D

Buona sera ...potrei essere aggiornata sugli incensi, perchè belpa è arrabbiata e a cosa servono le rose? Non fatemi ripassare tutto che è troppo.
Ciao Carneeee :love_4: allora belpa non è arrabbiata :) tentava di insegnarci la meditazione per allietare il sonno con sogni beli ma c'è stato un susseguirsi di messaggi che non erano adeguati al tema e le risate non si riuscivano a frenare :lol:

Avrà pensato lo stesso di noi due ieri sera Capitana JR??? :fischio: Scusaciii,non lo facciamo più,buttaci ancora perle......:eek:k07:(visto che stasera non c'è?Mesà che si è arrabbiata.....:()
No no non si è arrabbiata la nostra capitanbelpa ci conosce e lo sà che siamo un macello :lol:

K

Kelly Genova

Guest
mancano poco meno di 20 messaggi al cambio di rotta.....io devo scappare e salutarvi :love_4:

Vi auguro una serena notte, a tutti quelli che ci sono e a quelli che verrano :) buona navigazione.:Saluto::love_4:
Buona notte Ari!!!:love_4: Chissà che troveremo domani....:fischio:

Ari68

Florello
Notte a tutti io un titolino ce l'avrei ....ma non ce la faccio a stare qui....stò crollando....chi apre apre è tutta una sorpresa eeeeeeeee se l'epifania tutte le feste la porta via....i pirati rimangono!!!!!:lol::lol::hands13:
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI :love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Notte a tutti io un titolino ce l'avrei ....ma non ce la faccio a stare qui....stò crollando....chi apre apre è tutta una sorpresa eeeeeeeee se l'epifania tutte le feste la porta via....i pirati rimangono!!!!!:lol::lol::hands13:
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI :love_4::love_4:
Questo è quello che si definisce condizionare il teste :lol::lol: notte Ari

K

Kelly Genova

Guest
Stasera sono l'unico Capitano,bella responsabilità.....GBP ndò stai???:confuso: Vieni un pò ad aiutarmi per il nuovo 3d?:ciglione:

carne

Florello Senior
Della serie...se non sono matti.
Per concigliare il sonno, mi mancherebbe il rilassamento, già alle 10 comincio a sbadigliare...dicono che invecchiando si dorme meno, ma con me funziona al contrario.

@ ari...la tua gallina fa tai chi a chi? Mi sembra stia facendo yoga, esercizio di equilibrio...lo insegnerò a pietro anche se lui usa tutte due le zampe. Ancora un po' e diventiamo l'arca di noè...il cane, il gatto io e te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto