Ari68
Florello
Ciao fonte di ridarelle,non guardarmi che ricomincio..... Sai che m'è venuto in mente un ricordo adolescenziale preistorico,dei miei 12/13 anni?Ero con la mia migliore amica che aveva appena finito la lezione di pianoforte e la sua insegnante ha voluto farci sentire un pezzo suonato da lei,solo che la mia amica mi guarda,io la riguardo e...paff scoppia la ridarella!!! L'insegnante ha smesso seccatissima dicendo che non si danno perle ai porci!!! Avrà pensato lo stesso di noi due ieri sera Capitana JR??? :fischio: Scusaciii,non lo facciamo più,buttaci ancora perle......(visto che stasera non c'è?Mesà che si è arrabbiata....
....stasera faccio la brava,guardami .....non sono mica tanto in forma...io e capitan Alex abbiamo fatto pace (aveva dato del pirla a Delpi e l'ho minacciato di andarmene) mi ha invitato a fumare con lui il calumet della pace....è una delle sue cartine!!!
Credo che CapitanBelpa non si sia affatto arrabbiata....:love_4: starà allenando i canioli e la prossima volta ce li molla dietro ma noi abbiamo già l'arma segreta