michelepm
Florello Senior
Thej a furia di respirare mi stò intossicando...aspira, inspira.....
RESPIRAAAAAA
CapitanKelly io son sempre grincato
Thej a furia di respirare mi stò intossicando...aspira, inspira.....
RESPIRAAAAAA
Proprio cosi' se vai qualche post indietro trovi informazioni al riguardoThej a furia di respirare mi stò intossicandoPerdonate l'umorismo, però da qualche parte ho letto che stare con gli occhi chiusi con i fumi d'incenso fa bene allo spirito., non so se sia vero.
lascialo fà si vede che soffre di sinusite MPM quelle si chiamano inalazioni@mpm
noooo!! E' troppo!!!
Notte Kelly :love_4: manco io posso medità,che son stregoPirati quasi al completo,vi abbandono!! :sleep2:Grazissime delle risatone di stasera (certo che se non si viene qui non ci resta che piangere....k07e chiedo umilmente perdono a Capitana JR se non sono proprio riuscita a meditare,mesà che non fa per me....:fischio: Cercherò lo stesso di fare un bel sogno per lei,magari prima di addormentarmi penso a voi tutti e così sorrido ancora un pò.... A domani!:love_4:
Eccert mellio precisaroh precisiamo che di fumo di incenso si sta amabilmente conversando , nevvero!
Notte capitana mia miaPirati quasi al completo,vi abbandono!! :sleep2:Grazissime delle risatone di stasera (certo che se non si viene qui non ci resta che piangere....k07e chiedo umilmente perdono a Capitana JR se non sono proprio riuscita a meditare,mesà che non fa per me....:fischio: Cercherò lo stesso di fare un bel sogno per lei,magari prima di addormentarmi penso a voi tutti e così sorrido ancora un pò.... A domani!:love_4:
Non è quello che si usa per riparare i buchi delle camere d'aria delle ruote?Notte CapitanKelly, Letizia e Thej
Non mi è chiaro perchè per il mio segno va bene l'essenza di mastice:squint: che poi non sò manco cosa è:confuso:
Allora mi devo preoccupare perchè magari avrò qualche buchetto da qualche parte e prima o poi mi sgonfieròNon è quello che si usa per riparare i buchi delle camere d'aria delle ruote?