• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
...aspira, inspira.....
RESPIRAAAAAA

Thej a furia di respirare mi stò intossicando
4615004536_cef421fa2a.jpg
:lol::lol::lol: Perdonate l'umorismo:D, però da qualche parte ho letto che stare con gli occhi chiusi con i fumi d'incenso fa bene allo spirito., non so se sia vero.
CapitanKelly io son sempre grincato:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Ecco perché mi ha detto che son strego! Sa che il suo fumo( detta così pare na spacciatrice :lol:) non fa nessun effetto su di me :cool:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Pirati quasi al completo,vi abbandono!! :sleep2:Grazissime delle risatone di stasera :D (certo che se non si viene qui non ci resta che piangere....:eek:k07:)e chiedo umilmente perdono a Capitana JR se non sono proprio riuscita a meditare,mesà che non fa per me....:fischio: Cercherò lo stesso di fare un bel sogno per lei,magari prima di addormentarmi penso a voi tutti e così sorrido ancora un pò....:) A domani!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Pirati quasi al completo,vi abbandono!! :sleep2:Grazissime delle risatone di stasera :D (certo che se non si viene qui non ci resta che piangere....:eek:k07:)e chiedo umilmente perdono a Capitana JR se non sono proprio riuscita a meditare,mesà che non fa per me....:fischio: Cercherò lo stesso di fare un bel sogno per lei,magari prima di addormentarmi penso a voi tutti e così sorrido ancora un pò....:) A domani!:love_4:
Notte Kelly :love_4: manco io posso medità,che son strego :lol:

letizia66

Florello
Notte THEJ :love_4: approfitto e dò la buonanotte a tutti ,dopo questa serata molto piacevole rilassante e istruttiva :eek:k07: vi ringrazio:love: e me ne vò sottocoperta :love_4:

michelepm

Florello Senior
Notte CapitanKelly, Letizia e Thej :)
Non mi è chiaro perchè per il mio segno va bene l'essenza di mastice:squint: che poi non sò manco cosa è:confuso:

letizia66

Florello
oh precisiamo che di fumo di incenso si sta amabilmente conversando , nevvero!
Eccert mellio precisar :)
Notte capitana mia mia :D

Alex81

Master Florello
de che buchetti parli :ciglione: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D

io me fumo l'ultima e poi vado che c'ho da sistemà. . .

baubau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto