• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
E voilà, tornato alla base iniziamo con le classiche colazioni per tutti i gusti
images

Buongiorno a tutti ed altro che sole, qui c'è un tempo gricio e pioggioso da schifo:(

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon giorno ai superstiti della fumonottata!!!

ciao Fede e Michele grazie x la colazione.... ma tirate un po' su!!!!

ti lascio un pezzettino di Modena.... la torta Barozzi
images

letizia66

Florello
Buongiorno fede :) THEJ :) grassie MPM mi ci voleva proprio una colazione coi fiocchi :ciglione:
Buona giornata a tutti i pirati che passeranno :eek:k07:

Ari68

Florello
....embhè potevate almeno aprire gli oblò,tra incensi e fumi sembra di stare a Milano in una di quelle giornate nebbiose.....

Intanto buongiorno raga,ci siamo divertiti ieri sera eh.....io ho dovuto abbandonare per due motivi,uno per esproprio del pc e due a causa di capitanKelly.... mi ha contagiato con la ridarella e non riuscivo a concentrarmi,scusa capitanBelpa!!! E cmq stamattina mi son svegliata che ridevo ancora.....

Interessante il link sulla fumigazione che ha messo il nostro MPM.....approfondisco di sicuro ....per ilmomento mi vado a fumare un pò di aereoso:fischio::fischio:l...stamattina ciò na sinusite addosso che non mi molla....sarà l'umidità che c'è nel ponte di notte!!!!

Ciao pirati belli a chi c'è già stato....Michè,Fede,Thej e Leti ....e a chi seguirà....BUONA GIORNATA.:love_4:

.....e aprite gli oblò che non si riesce neppure a respirare!!!!!

Federica

Master Florello
Ari, il fumo di Milano dopo i botti di capodanno,
per due giorni il PM10 è stato a 173, la soglia è 50 :storto:

michelepm

Florello Senior
comunque è proprio da def...mahhh :(:(:(
Condivido su chi si fà male a causa di questi; da piccolo non curante del pericolo ero attratto da questi, ora no.
Preferisco i giochi di luce adatti anche ai bambini, almeno non fanno danni fisici; capisco però che inquinano l'aria, infatti quando passo il capodanno in città cerco di evitare il loro utilizzo, fuori città invece no.

K

Kelly Genova

Guest
Giorno......Mi sono svegliata ridendo però non mi ricordo cosa ho sognato......:fischio:

Federica

Master Florello
io non mi ricordo...ma forse non era un bel sogno...
è un periodo un po' funesto (funeralizio :eek:) questo qui....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto